il piacere di salutarvi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old camilla

Guest
Ciao a tutti! Al solito scrivo ad intermittenza ma credetemi non smetto mai di leggervi!
A volte vorrei anche intervenire nelle varie discussioni, ma mi trattengo perché mi imbarazza un pochino spendere una parola di conforto o di dissenso per delle storie che stanno facendo soffrire molte persone mentre io ho vissuto un’analoga esperienza ma con un felice epilogo (almeno per ora……io ho sempre le dita incrociate!!!!)

Insomma sono qui per rivolgere un sincero saluto a voi tutti, Bruja, P/R, Lanci, Verena e tutti tutti gli altri!!!!
Rita, Fay, Serenity, vi penso spesso e vi auguro tutto il meglio.

Un abbraccio forte
Camilla\Calipso

O

Old fabrizio56

Guest
Ciao a tutti! Al solito scrivo ad intermittenza ma credetemi non smetto mai di leggervi!
A volte vorrei anche intervenire nelle varie discussioni, ma mi trattengo perché mi imbarazza un pochino spendere una parola di conforto o di dissenso per delle storie che stanno facendo soffrire molte persone mentre io ho vissuto un’analoga esperienza ma con un felice epilogo (almeno per ora……io ho sempre le dita incrociate!!!!)

Insomma sono qui per rivolgere un sincero saluto a voi tutti, Bruja, P/R, Lanci, Verena e tutti tutti gli altri!!!!

Un abbraccio forte
Camilla\Calipso
Heilà guarda chi si rilegge !!!

Bentornata, un bacio.

Fabrizio

O

Old Airforever

Guest
Ciaoooooo

Un abbraccio forte
Camilla\Calipso

Che piacere leggerti nuovamente!
Mi fa piacere che tutto vada bene...
M "Airforever"

O

Old camilla

Guest
Ma che fai cambi il nick? Se non ti firmavi con Calipso non ti avrei riconosciuta.

Ti avevo data già per dispersa.
beh si in effetti solo pochi qui sanno che ho adottato un altro nick perchè sospettavo che in ufficio qualcuno avesse "sbirciato" ma oggi come oggi non me ne può fregar di meno...pertanto....

tu come stai? è veramente bello ritrovarvi....

O

Old camilla

Guest
Che piacere leggerti nuovamente!
Mi fa piacere che tutto vada bene...
M "Airforever"
ciao Air!!!!!!!!
lavoro a parte (già sai!) per il resto non posso lamentarmi....
scrivimi quando vuoi l'inidirizzo si posta è sempre lo stesso....
spero che sia tutto ok anche per te.

baci
camilla\calipso

O

Old fabrizio56

Guest
beh si in effetti solo pochi qui sanno che ho adottato un altro nick perchè sospettavo che in ufficio qualcuno avesse "sbirciato" ma oggi come oggi non me ne può fregar di meno...pertanto....

tu come stai? è veramente bello ritrovarvi....
Tutto bene grazie, ho letto della positiva svolta che ha preso la tua storia,
sono veramente felice per te.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
finalmente

Un abbraccio forte
Camilla\Calipso
Che piacere ricomporre le due identità!
Resta con noi e racconta i piccoli problemi della nuova vita insieme e come risolvete la gestione dei legami pregressi.
Puoi essere d'aiuto a tutte.
Però rileggendo la tua storia mi sembra di capire che tu non hai mai forzato e l'hai lasciato libero di scegliere e questo mi sembra un atteggiamento da imitare.
un bacio!

Bruja

Utente di lunga data
camilla

Sai che sei sempre benvenuta sia quando leggi che quando scrivi.
Sei parte integrante della nostra piccola comunità!
Intanto mille auguri per la tua vita.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.