il gioco non so cosa è ma tutte le altre cose mi trovi d'accordo, mettiamoci anche musei , città e tanto altroI giorni della nascita dei figli sono imbattibili e imparagonabili.
Io sono una cuorcontento.
Ho avuto giornate felicissime passate in spiaggia o in montagna o girando città in cui sono andata a dormire stremata.
Ma anche vedere un film e parlarne e condividere la critica.
Pranzi di famiglia o con amici. Niente di che, condividere una torta.
Giocare a Pictionary...
Scritta così, ma temo di interpretare male, mi viene in mente un albero di Natale, enorme, stupendo, pieno di luci di colori, che guardavo incantata, non so neppure descriverti nel dettaglio quelle sensazioni, ma ero felicissima.Mi riferivo a quel giorno che vi è rimasto nei ricordi perchè pensavate che l'ingranaggio della vita, in quel momento stesse girando per voi...
si, cercavo proprio una descrizione come la tua, grazie.Ed io ti ho risposto proprio per quel giorno lì.
ma se la mia risponda non va bene, la cambio e te ne dico un’altra.
addavenìCapisco che potrebbe sembrare un argomento banale ed ozioso, specie di questi tempi, ricordare il passato però a volte aiuta, non solo per rimpiangerlo, ma anche per ricordarci che nella nostra vita ci sono stati sprazzi autentici di luce.
Baffone??addavenì
La giornata della finale dei mondiali dell’82.si, cercavo proprio una descrizione come la tua, grazie.
no grazieBaffone??
...si sa mai...no grazie