Certo che la sera di natale essere il terzo è davvero duretta.
Son qui da sola, con l'unica compagnia del web.
Ne vale la pena, poi?
Vabbè le feste passano in fretta, basta tristezze. Un augurio a tutti voi.![]()
Vedi, sono almeno 20 minuti che fisso lo schermo per pensare a cosa risponderti.
Quello che dici è sacrosanto.
E del resto non penso che tu debba minimamente cercare di capire la solitudine dell'altra. La solitudine del tradito è certamente più ingiusta.
Questo però non toglie che la solitudine dell'altra non sia meno difficile da gestire.
Ad ogni modo il natale c'entra probabilmente poco. Il fatto è che mi sto chiedendo che senso abbia tutto quello che sto facendo. Non si tratta di senso di colpa. Io sono della scuola che la colpa è di chi tradisce, a volte del tradito e assolvo in questo senso l'altra. Non si tratta di una scelta di comodo, perchè lo pensavo anche prima di diventare altra, quando avrei giurato che una cosa simile nella vita non mi sarebbe mai capitata.
Però questa cosa è forse ingiusta prima di tutto verso di me.
La mia solitudine in realtà è quella di chi sta ad un bivio.
Dai raccontaci!CIn CIn!In realtà non è che lui stia proprio passando un natale sereno in casa. Non è l'invidia per una coppia "felice". E' che mi chiedo se davvero vale la pena. Mo' racconto, in post apposito.
Grazie per il tuo incoraggiamento. E per il brindisi. Cin cin.
Mi sembri deciso ad essere intolleranteNatale è come un altro giorno, se non ti va di fare l'amante allora spòsati...
ti manca l'essere traditoho fatto l'amante e ora ho l'amante, conosco bene il gioco delle parti...![]()
Di questo non sarei affatto cosi sicuro...spesso è proprio in tali situazioni che ci si dovrebbe render conto che si cerca solo di colmare una propria solitudine interiore!il lui della situazione certamente finchè ha lei e te...non è solo mai.
come ho scritto nell'altro post..è il primo Natale dopo tanto tempo in cui mi sento più in pace.da quando la mia storia da terzo incomodo è terminata...ho i miei momenti di tristezza..di rabbia..di delusione cocente..ma ho anche la sensazione di essermi liberata finalmente di incubo!E....non mi sento affatto più sola di quanto non lo fossi prima, quando mi faceva compagnia con i suoi sms mentre intanto passava le feste fisicamente accanto alla moglie!!
Brindiamo insieme a qeusto natale, che dici?
L'avrei fatto se il mio ex non mi avesse lasciata poco prima, per scappare con una che poi ha tradito con un'altra che ora è sua moglie...Natale è come un altro giorno, se non ti va di fare l'amante allora spòsati...
Natale è come un altro giorno, se non ti va di fare l'amante allora spòsati...
....è caldo, è sereno, ma il dolore intimo resta.
Io quella persona l'ho amata sinceramente. Adesso è esplicito ,reciproco e dichiarato che vogliamo stare l'uno fuori dalla vita dell'altro, che abbiamo entrambi "ben altri problemi".
Va bene. Lo accetto.
A me manca qualcosa, il dolore sussiste, la mancanza è forte, malgrado tutto, ma è un mio problema. Ieri ho sorriso e voluto bene e goduto della compagnia dei miei cari. Il dolore che mi porto dentro, qualcuno dirà, è una punizione e basta. Io voglio trovare il lato positivo di questa storia, faccio ancora fatica a scorgerlo, forse è la consapevolezza amara che porta la mela del peccato, spero di essere piu 'brava e saggia nell'anno nuovo.![]()
Di nuovo auguri a tutti!!!
Di questo non sarei affatto cosi sicuro...spesso è proprio in tali situazioni che ci si dovrebbe render conto che si cerca solo di colmare una propria solitudine interiore!![]()
Insomma non ti manca niente, forse la parte di marito, ma rientrerà nelle tue priorità?potrei esserlo stato...
Questo dovrebbe farti cercare una persona seria e tutta per te, non tutti gli uomini scorazzano fra fisanzate amanti in attesa di sposarsi....... Certo che quello di adesso è già sposato e mi pare anche "col bollino", intendo di quelli che difficilmente cambieranno stato....L'avrei fatto se il mio ex non mi avesse lasciata poco prima, per scappare con una che poi ha tradito con un'altra che ora è sua moglie...![]()