il mio Oscar Wilde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
Ho mandato al mio lui attualmente fuori, un sms di oscar wilde, una frase che ho sentito in TV ieri sera e che mi è piaciuta assai
"per riacquistare la giovinezza bisogna ripeterne le follie."
Risposta: "Devi dire ad O.W. che le follie non lasciano gravi cicatrici ai giovani con tutta la vita davanti."
Azzzzzz!!!!! Questo è lui!

Verena67

Utente di lunga data
Ho mandato al mio lui attualmente fuori, un sms di oscar wilde, una frase che ho sentito in TV ieri sera e che mi è piaciuta assai
Risposta: "Devi dire ad O.W. che le follie non lasciano gravi cicatrici ai giovani con tutta la vita davanti."

No, questa sei tu, Fay

L'ultima delle romantiche (e delle illuse)

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
E poi...

...scusa, forse sono solo io, ma che palle un 60enne che fa il galletto come avesse 20 anni ma poi pontifica come se ne avesse 90!!!!

Sia che uno voglia fare il giovane o il vecchietto, che si comporti di conseguenza, non a seconda di dove tira la copertina elettrica.....

Bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
Penso di aver capito male...anzi lo spero!!

Ti sta dicendo che anche se TU riporti cicatrici, non sarebbero gravi perchè hai tutta la vita davanti??

Dimmi che non va letta così!

La Lupa

Utente di lunga data
No... questo sta dicendo che a lui gli vola alto...

Perchè uno che scrive una cosa così, mi sa che di cicatrici manco l'ombra.

O

Old fay

Guest
Ma no ragazze, e tu veri ma mica dicevo a te, ero solidale con te semmai. Lui mi ha praticamente detto che...è vero, ma che per una persona grande, per lui probabilmente, fare una follia vorrebbe dire poi pagarne care le conseguenze, io l'ho letta così. E le conseguenze, le cicatrici da grandi non si cancellano, ossia, fare una stronzata da vecchio equivale a pagarla cara. Stamane ho riferito la frase a mio marito, il quale da buon ottimista com'è mi ha detto che lui invece si sente ancora in vena di follie. Ragazze, avrò mica preso un abbaglio
???????????????'

La Lupa

Utente di lunga data
Ma no ragazze, e tu veri ma mica dicevo a te, ero solidale con te semmai. Lui mi ha praticamente detto che...è vero, ma che per una persona grande, per lui probabilmente, fare una follia vorrebbe dire poi pagarne care le conseguenze, io l'ho letta così. E le conseguenze, le cicatrici da grandi non si cancellano, ossia, fare una stronzata da vecchio equivale a pagarla cara. Stamane ho riferito la frase a mio marito, il quale da buon ottimista com'è mi ha detto che lui invece si sente ancora in vena di follie. Ragazze, avrò mica preso un abbaglio
???????????????'
Guarda che è chiarissimo quello che lui ti ha scritto.

Ma chi afferma che le follie non lasciano cicatrici ai giovani, mi sa tanto che è uno che ha fatto in modo e maniera di non farsi mai nemmeno un grafietto.

Diversamente, saprebbe che non è così.

Verena67

Utente di lunga data
Ma chi afferma che le follie non lasciano cicatrici ai giovani, mi sa tanto che è uno che ha fatto in modo e maniera di non farsi mai nemmeno un grafietto.

.

Lupe'....standing ovationnnnnnnnn

Proprio quelli che stanno ben attenti AL LORO alla fine rischiano meno, perche'...non danno niente!!!!

Bacio!

O

Old fay

Guest
Eppure vi assicuro che lui ne ha avute purtroppo, ed anche molto gravi. Evidentemente si è rafforzato, o forse pensa che le stesse cicatrici avute da giovane oggi non riuscirebbe a sopportarle o a procurarle chi lo sa!

Old lancillotto

Utente di lunga data
???????????????'
Non hai preso un abbaglio, era un portone chiuso e te lo sei tatuato in faccia!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
???????????????'

beh, di che ti lamenti , ti ha dato della stronzata.

vuoi vedere che fay...ci sta arrivando?

tesora, mandacelo di capo e di c...o

Miciolidia

Utente di lunga data
Faaaaaaaaay..mentre cucinavo il risotto ti penzavo ...

Stamane ho riferito la frase a mio marito, il quale da buon ottimista com'è mi ha detto che lui invece si sente ancora in vena di follie. Ragazze, avrò mica preso un abbaglio
???????????????'

ecco, tuo marito ha anticipato quello che volevo correggere dell'aforisma.

Non è che uno per sentirsi giovane deve fare follie; ma se uno ha voglia di fare follie allora significa che al dato anagrafico gli fa

Fay, ma hai chiesto a tuo maritolo che follie avrebbe voglia di fare?

e non mi dire che non te ne frega

perchè incomicio a crederci sempre un po' meno

Bruja

Utente di lunga data
Fay

Se proprio devi scomodare Wilde, lui avrebbe anche detto :

L'anima nasce vecchia e diventa giovane. Ecco la commedia della vita. Il corpo nasce giovane e diventa vecchio. Ecco la tragedia dell'anima.

Il signore in questione ha perso entrambi i treni ed ha fatto della sua vita una commedia tragicomica......
Avesse almeno il buon gusto di non commentare visto che dice solo caxxate.....
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.