Il marito l'ha scoperta - la bolla è scoppiata. Istruzioni per l'uso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Il marito l'ha scoperta - la bolla è scoppiata. Istruzioni per l'uso?

Ciao,
dopo sei anni di serena ed avvincente frequentazione con donna sposata, un mese fa il marito ha scoperto l'inghippo (almeno nella sua parte dell'ultimo anno) via controllo serrato cellulari e computer ed è iniziata una spirale piuttosto negativa.
Lui la controlla cm a cm; lei dice che non è lucida e che comunque non se la sente di affrontare una separazione difficile (se ti separi mi suicido, divento un barbone, te la faccio pagare, etc- magari sono solo annunci minacciosi) per via dei figli (2 maschi adolescenti)- e che spera di riuscire a ristabilire il tran tran di prima (con noi che ci vedevamo, diciamo, 4/6notti, 10/12 pomeriggi, qualche mattina, e decine di chiamate e sms). Al momento, quasi nulla: in un mese ci siamo visti quattro volte, e senza la serenità/felicità dei ns. incontri di prima.
Io (separato con due figli maschi adoloscenti)...inizio ad avere difficoltà: mi sento un pò bloccato, dato l'unica decisione che posso prendere è quella di chiudere tutto. Altrimenti, non posso che restare in attesa e seguire gli sviluppi...quali?
Per via di situazioni economiche /famigliari sarebbe impossibile a breve/medio pensare ad una convivenza (anche se lei fosse separata)...e così...intanto il tempo va...and then one day you find ten years have got behind you..no one told where to run, you missed the starting gun (mitica canzone disco dei pink floyd...che disco?).

Andy

Utente di lunga data
Ciao,
dopo sei anni di serena ed avvincente frequentazione con donna sposata, un mese fa il marito ha scoperto l'inghippo (almeno nella sua parte dell'ultimo anno) via controllo serrato cellulari e computer ed è iniziata una spirale piuttosto negativa.
Lui la controlla cm a cm; lei dice che non è lucida e che comunque non se la sente di affrontare una separazione difficile (se ti separi mi suicido, divento un barbone, te la faccio pagare, etc- magari sono solo annunci minacciosi) per via dei figli (2 maschi adolescenti)- e che spera di riuscire a ristabilire il tran tran di prima (con noi che ci vedevamo, diciamo, 4/6notti, 10/12 pomeriggi, qualche mattina, e decine di chiamate e sms). Al momento, quasi nulla: in un mese ci siamo visti quattro volte, e senza la serenità/felicità dei ns. incontri di prima.
Io (separato con due figli maschi adoloscenti)...inizio ad avere difficoltà: mi sento un pò bloccato, dato l'unica decisione che posso prendere è quella di chiudere tutto. Altrimenti, non posso che restare in attesa e seguire gli sviluppi...quali?
Per via di situazioni economiche /famigliari sarebbe impossibile a breve/medio pensare ad una convivenza (anche se lei fosse separata)...e così...intanto il tempo va...and then one day you find ten years have got behind you..no one told where to run, you missed the starting gun (mitica canzone disco dei pink floyd...che disco?).
Che bello quando c'è la serenità, vero?
Il suo marito, pensa, l'ha persa.

Simy

WWF
no ma poi io dico "sei anni di serena e avvincente frequentazione!"
caxxo sei anni vuol dire che hai due vite parallele.....

Eliade

Super Zitella Acida
Quoto!
Io, però, spero tanto che il marito si renda conto che una così bella e soprattutto coraggiosa persona, sia meglio che l'abbia tu:
e che spera di riuscire a ristabilire il tran tran di prima (con noi che ci vedevamo, diciamo, 4/6notti, 10/12 pomeriggi, qualche mattina, e decine di chiamate e sms).

Niko74

Utente di lunga data
Cioè....lei e' stata beccata e in un mese vi siete visti SOLO 4 volte poveri
Cucciolotti privi di serenità.....

E il marito minaccia di suicidarsi e bla bla....non meglio che non scrivo più niente :)

Flavia

utente che medita
no ma poi io dico "sei anni di serena e avvincente frequentazione!"
caxxo sei anni vuol dire che hai due vite parallele.....
Ma in sei anni, come è possibile che non abbiano mai pensato a prendere una decisione?
in sei anni non ha mai pensato di lasciare il marito, e sistemarsi con te?
perchè condurre una doppia vita?
Sei anni mi fanno pensare che la storia abbia una certa importanza (se così si può dire) e non parli di sentimenti...

Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
Ciao,
Time....quella che inizia con le campane e la sveglia, a Sarabanda dovevo andare io.

Su tutto il resto: quanto uomo sei ?

Simy

WWF
Ma in sei anni, come è possibile che non abbiano mai pensato a prendere una decisione?
in sei anni non ha mai pensato di lasciare il marito, e sistemarsi con te?
perchè condurre una doppia vita?
Sei anni mi fanno pensare che la storia abbia una certa importanza (se così si può dire) e non parli di sentimenti...
perchè è comodo no?
e poi visto lei come sta tornando sui suoi passi ora che è stata beccata?

N

Non Registrato

Guest
beh, certo

non appare nessuno in buona posizione (né io né lei - e lui?mah). In vita mia le ho un po viste tutte: tradimenti, separazioni, etc. Da una parte e dall'altra (tradito, traditore, lasciato, lasciatore, gentiore, figlio). Posso immaginare il marasma della situazione (che c'era anche prima della scoperta..ma va da sé che mente non sa cuore non duole). Mi pare quindi che i primi commenti siano piuttosto indirizzati ad un mollare tutto (viste le bacate personalità coinvolte - inclusa la mia)--- come faccio ad andare a bordo, cazzo?per fare cosa?

Andy

Utente di lunga data
Il marito è deluso, incazzato, amareggiato.
L'unica persona in questa storia che non sta a te giudicare (a meno che tu non lo veda come un pollo che si è fatto fregare per anni sotto gli occhi).
Lei è rimasta lì, anche perchè la separazione fa paura.
Che fare? Scappa tu, non è casa tua quella, no?

N

Non Registrato

Guest
bonus

Time....quella che inizia con le campane e la sveglia, a Sarabanda dovevo andare io.

Su tutto il resto: quanto uomo sei ?
Giusto.
quanto sono uomo...su una scala da zero a cento?....su quali criteri?...direi che sono un uomo "normale" con dieci anni di "anta". Ogni tanto un pò stanco di: dover lavorare per poco, avere problemi economici, cercare di star dietro ai figli (con la loro madre i rapporti sono ormai solo per logistica e scuola e figli)...trovarmi spesso in situazioni generate da miei comportamenti che diventano mano mano intricate e fonti di malessere (per quanto a volte un pò romanzesche...dico romanzi di Liala ed appendice...si però io la mia vita non la sto leggendo sul bel libretto...ma ogni giorno arriva)

Sbriciolata

Escluso
Giusto.
quanto sono uomo...su una scala da zero a cento?....su quali criteri?...direi che sono un uomo "normale" con dieci anni di "anta". Ogni tanto un pò stanco di: dover lavorare per poco, avere problemi economici, cercare di star dietro ai figli (con la loro madre i rapporti sono ormai solo per logistica e scuola e figli)...trovarmi spesso in situazioni generate da miei comportamenti che diventano mano mano intricate e fonti di malessere (per quanto a volte un pò romanzesche...dico romanzi di Liala ed appendice...si però io la mia vita non la sto leggendo sul bel libretto...ma ogni giorno arriva)
Se sono generate dai tuoi comportamenti... non puoi trovartici. Questo dà la misura di essere uomo (adulto maschio) rispetto a ragazzino (non adulto maschio).
Ti consiglio di cambiare letture: nella narrativa rosa, che non è assolutamente la mia preferita, Liala è comunque quanto di peggio io abbia mai letto in vita mia.

Andy

Utente di lunga data
Se sono generate dai tuoi comportamenti... non puoi trovartici. Questo dà la misura di essere uomo (adulto maschio) rispetto a ragazzino (non adulto maschio).
Ti consiglio di cambiare letture: nella narrativa rosa, che non è assolutamente la mia preferita, Liala è comunque quanto di peggio io abbia mai letto in vita mia.
Chi è Liala?

Ciao,
1) Le acque si sono fatte cattive
2) Proteggila
3) Sta in parte e dille solo...ora si balla...se per caso ti liberi di tuo marito io sono qua e ti aspetto.
Scusate il cinismo.
Ma ste cose vanno così.

Se lei ti dice...non possiamo vederci mai più perchè voglio ricostruire con mio marito: dileguati nel nulla.
Bisogna essere pronti a tutto nella vita.

In più non fare cazzate eh? Suo marito è un estraneo per te, non accettare mai nessun tipo di contatto con lui.
Sono cazzi tra lei e lui...tu sei fuori da quella questione e non farti tirare in mezzo.

Se lei se ne va di casa...tu sei pronto ad accoglierla?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
O forse leggo altro...
Sicuramente è così. La mia era una battuta. Liala è stata una scrittrice di romanzi rosa famosa negli anni 70 credo....

N

Non Registrato

Guest
trovarmi

Sono stato con ragazze che mi tradivano (e mi pare di aver voluto IO cercare di continuare), ho sposato donna di altro Paese (ed il detto dei buoi spesso funziona), ho iniziato questa con donna sposata: tutte scelte che ho fatto (avrei potuto, magari sforzandomi un pò, evitare - invece no, a testa bassa).
Liala lo dicevo un pò superficialmente (non l'ho mai letta - è un pò un sinonimo di pessimo...). Cercavo delitto e castigo di Dosto...mi sa che vado in libreria a prenderlo....forse è ora che mi legga i russi (che non ho mai fatto, spaventato da mole ed intreccio.....ma credo sempre più semplice del mio groviglio)

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.