Il Lupo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Ragazzi, ve lo devo confessare...

Sapete, ultimamente mi sta mettendo in difficoltà...

Sta scrollando. Io spero che sia un momento.

Perchè mica lo so quanto ci riesco a tenermi a bada.

Io non lo so cosa gli piglia, ma sta calando le braghe.
Magari è solo la primavera.

Nobody

Utente di lunga data

Ma che ha combinato?

Miciolidia

Utente di lunga data
quando è che si crolla

spiega un poco come sta crollando..che fa?

O

Old TurnBackTime

Guest
primavera...

Il cambiamento climatico...la primavera che arriva prima.....saranno questi i motivi Lupa?Non e' che e' solo un risveglio dei sensi dovuto al periodo....magari l hai gia avuto altre volte solo che stavolta ' piu' accentuato

O

Old Fa.

Guest
Un po’ d’immaginazione ragazzi, …

Non è mica necessario sapere i dettagli per rispondere, … il messaggio è chiaro, … basta solo leggere.

Prendete la frase di base: “mi sta mettendo in difficoltà”

Secondo voi in cosa la sta mettendo in difficoltà ? Esistono molte alternative a vostra conoscenza su questo ?

PS: TurnBackTime …. Bravissimo

O

Old TurnBackTime

Guest
io...

Un po’ d’immaginazione ragazzi, …

Non è mica necessario sapere i dettagli per rispondere, … il messaggio è chiaro, … basta solo leggere.

Prendete la frase di base: “mi sta mettendo in difficoltà”

Secondo voi in cosa la sta mettendo in difficoltà ? Esistono molte alternative a vostra conoscenza su questo ?

PS: TurnBackTime …. Bravissimo
Ma...non do nulla per scontato....e poi parlo proprio io...che per la seconda volta(perche' la prima e' andata male per 2 giorni...) ho deciso di replicare quello che fa il protagonista del film "40 giorni e 40 notti"
NO COMMENT PLEASE!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Ma sì... i sintomi potrebbero essere quelli primaverili... ma... sono un pò preoccupata.
Per me, ovviamente.

Dunque... da quando a fine anno abbiamo acclarato definitivamente quale fosse la natura e la forma del nostro rapporto, cioè sicuramente splendido ma per forza "leggero", certamente il mio atteggiamento è cambiato.

Ok, ho saputo starci dentro. Mi piace, me ne sono innamorata, ma sono stata capace di di riceverlo e accettarlo nella forma concordata. Questo mi ha fatto essere molto più tranquilla rispetto ai mesi precedenti dove invece dell'ansia c'era, a causa delle mie vane e nebulose aspettative.

La tranquillità che me ne è derivata ha ovviamente modificato un pò la relazione.

Perchè io non gli ho più riservato gli spazi che aveva in passato e anche lui, giustamente ha ridimensionato il tutto.

In questi ultimi mesi ci siamo incontati con minor frequenza, di comune e tacito accordo.

In qualche occasione non ho potuto non notare certi suoi moti di stizza (ma sempre molto ben celati, non si permetterebbe di dire nulla) rispetto alla mia vita e ovviamente anche rispetto ad altre frequentazioni che lui ben intuisce.

Ma... ma adesso... insomma... ultimamente sta cambiando la comunicazione, quella non verbale... da quando ci frequentiamo la fortissima affinità e la totale fusione è parsa evidente subito ad entrambi ma lui, che non è libero, l'ha sempre confinata ad esperienza fine a se stessa, stupefacente ma circoscritta e soprattutto non dichiarata.

Come a dire: dai, lo vediamo benissimo tutti e due di cosa si tratta, ma io non posso permettermelo, mi dispiace, questo è quello che posso e voglio dare.

Ecco, adesso sembra che se lo voglia permettere.

O

Old Fa.

Guest
Io non intevengo sul tema in modo diretto perchè non sono d'accordo con la Lupa, ... ma cosa conta su che cosa sia d'accordo io ?

Verena67

Utente di lunga data
Se dovessi elencare le volte che il mio ex sembrava pronto a trasferirsi e rifarsi una vita con me...di solito gli capitava (io non presente, perché fuori dalla relazione da mesi) una volta ogni 15 gg., salvo "ripigliarsi" in extremis appena si chiedeva una prova concreta di buon intento....

Per carità, tutto è possibile, ma per il tuo bene, continua con il tuo disimpegno.

Un bacio!

O

Old TurnBackTime

Guest
ma....

Ma sì... i sintomi potrebbero essere quelli primaverili... ma... sono un pò preoccupata.
Per me, ovviamente.

Dunque... da quando a fine anno abbiamo acclarato definitivamente quale fosse la natura e la forma del nostro rapporto, cioè sicuramente splendido ma per forza "leggero", certamente il mio atteggiamento è cambiato.

Ok, ho saputo starci dentro. Mi piace, me ne sono innamorata, ma sono stata capace di di riceverlo e accettarlo nella forma concordata. Questo mi ha fatto essere molto più tranquilla rispetto ai mesi precedenti dove invece dell'ansia c'era, a causa delle mie vane e nebulose aspettative.

La tranquillità che me ne è derivata ha ovviamente modificato un pò la relazione.

Perchè io non gli ho più riservato gli spazi che aveva in passato e anche lui, giustamente ha ridimensionato il tutto.

In questi ultimi mesi ci siamo incontati con minor frequenza, di comune e tacito accordo.

In qualche occasione non ho potuto non notare certi suoi moti di stizza (ma sempre molto ben celati, non si permetterebbe di dire nulla) rispetto alla mia vita e ovviamente anche rispetto ad altre frequentazioni che lui ben intuisce.

Ma... ma adesso... insomma... ultimamente sta cambiando la comunicazione, quella non verbale... da quando ci frequentiamo la fortissima affinità e la totale fusione è parsa evidente subito ad entrambi ma lui, che non è libero, l'ha sempre confinata ad esperienza fine a se stessa, stupefacente ma circoscritta e soprattutto non dichiarata.

Come a dire: dai, lo vediamo benissimo tutti e due di cosa si tratta, ma io non posso permettermelo, mi dispiace, questo è quello che posso e voglio dare.

Lupa,da quel che ho letto...questo e' impegnato...tu dici di volerti fermare qui...sembra che i paletti che hai messo pero' iniziano a vacillare...da come descrivi la cosa,sembra che tu sia una spece di astronave in orbita,con i comandi incastrati,irrimediabilmente confinata sull'orbita gravitazionale di un pianeta che non e' ostile...ma nemmeno libero per essere colonizzato,spero che la situazione non degeneri...e che l'astronave non precipiti verso la superfice di un pianeta gia occupato...tanti auguri(ps....forse non c h capito na mazza....spero di no)

O

Old fabrizio56

Guest
Per me, ovviamente.

Lupa, la cosa gli brucia, lui credeva di controllare la vostra storia........ma evidentemente è piu preso di quanto lui stesso credesse......e s'è scottato

Naturalmente potrei sbagliarmi però............

O

Old Fa.

Guest
La Lupa, non hai pensato che forse sei tu che sei cambiata e non lui ?

Perdonami se la metto in generale, ... ma voi donne avete sempre il solito vizio, ... non vi basta mai niente. Avete pure un uomo tutto per voi, ... ma alla fine non basta mai nemmeno così, ... esigenti per forza naturale.

Non ho idea di quale sia la vostra meta finale, ... ma dubito seriamente che ci sia un fine alle vostre pretese.

PS: come sopra, non dico che sia così, ... ma suona sempre nella stessa maniera

La Lupa

Utente di lunga data
Ma il vacillamento eventuale non penso assolutamente che sia rispetto alla sua situazione.

Ci mancherebbe ancora! No no, lì sta, lì ha deciso di stare e che lì resti!

Sta scrollando sul nostro, di fronte.

E' come se non riuscisse più a dirsi e a dirmi che "è una cosa tanto bella ma che ha questa forma qua".

Emotivamente.

Turn... non c'ho capito una mazza.

La Lupa

Utente di lunga data
La Lupa, non hai pensato che forse sei tu che sei cambiata e non lui ?

Perdonami se la metto in generale, ... ma voi donne avete sempre il solito vizio, ... non vi basta mai niente. Avete pure un uomo tutto per voi, ... ma alla fine non basta mai nemmeno così, ... esigenti per forza naturale.

Non ho idea di quale sia la vostra meta finale, ... ma dubito seriamente che ci sia un fine alle vostre pretese.

PS: come sopra, non dico che sia così, ... ma suona sempre nella stessa maniera
Fa... ma tu e Turnback siete fratelli?

Non ho capito niente!

Io son cambiata sì, l'ho anche scritto!
Per forza, per come sono andate le cose.

Io non ce l'ho un uomo tutto per me.
Il Lupo vive con una pianta grassa.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Ma il vacillamento eventuale non penso assolutamente che sia rispetto alla sua situazione.

E' come se non riuscisse più a dirsi e a dirmi che "è una cosa tanto bella ma che ha questa forma qua".

Emotivamente.

mmmm Lupa, da uomo, traditore, posso dirti che il fatto che non riesca a dirti (o a dirsi) che "è una cosa tanto bella ma che ha questa forma qui" secondo me ha un significato preciso: lui ha capito certe cose e questo ha due possibili soluzioni la prima è che la storia può anche finire perche lui si accorge di non poter amare per sempe due donne contrmporaneamente oppure ....rivede le sue posizioni (familiari).... Accettare serenamente di avere una storia seria "a latere"- con una persona che ci coinvolge davvero - non credo sia roba per tutti (anzi....). un abbraccio

bastardo dentro

O

Old TurnBackTime

Guest
quello...

Emotivamente.

Lupa,senza metafore astronaute e giri di parole....tu sei disposta a tagliare i ponti co sto tizio che,tu stessa dici sia meglio che rimanga li dove vuole stare?Si?No?Perche' come detto prima...da come scrivi sembra che tu ambisca a qualcosa di piu'...a una trasformazione...bo

O

Old TurnBackTime

Guest
ooooooooooo

Fa... ma tu e Turnback siete fratelli?

Non ho capito niente!

Io son cambiata sì, l'ho anche scritto!
Per forza, per come sono andate le cose.

Io non ce l'ho un uomo tutto per me.
Il Lupo vive con una pianta grassa.[/quote Adesso ci siamo....pianta grassa...Lupa,mi stavo arrovigliando a cercare di capire perche' e percome questo non si volesse muovere...tutto chiaro...io ho la mia opinione...non tanto su di te che da quello che ho capito,sei libera e non stai tradento nessuno...come spesso succede c'e' l ho su di lui l'opinione...."LA GIURIA HA CONCORDATO.....IMPUTATO COLPEVOLE-COLPEVOLE-COLPEVOLE-COLPEVOLE......"

La Lupa

Utente di lunga data
Lupa,senza metafore astronaute e giri di parole....tu sei disposta a tagliare i ponti co sto tizio che,tu stessa dici sia meglio che rimanga li dove vuole stare?Si?No?Perche' come detto prima...da come scrivi sembra che tu ambisca a qualcosa di piu'...a una trasformazione...bo
Ma a me va bene come è stata fin'ora!!!!

Abbiamo raggiunto un buon equilibrio! Ci si vede, si sta benissimo e bon!

E' per quello che sono preoccupata, perchè se lui adesso smuove quell'equilibrio lo scenario che si apre è serio.

E io non so mica se c'ho voglia di vederlo quel film lì!

Ps: perchè trovi la pianta grassa così determinante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.