il lupo cambia il pelo etc etc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old serenity

Guest
è tornato.
me lo aspettavo a dire il vero, ma non cosi. Un sms mentre ero dai miei per dirmi che sua madre era peggiorata che forse erano i suoi ultimi giorni. Che tempismo perfetto!!! Mica io posso stare in pace eh... no!
e come se non bastasse quella notizia, ha ricominciato con i ti amo mi manchi sei la mia vita etc etc etc
E io scema come sempre, e mossa da una compassione che non meritava, gli ho risposto.
ovviamente la madre è morta ( pace all anima sua) e lui è sparito perche solo dopo 10 gg di angoscianti sms, si è accorto che mi dà piu dolori e pensieri che gioie. Del resto aveva gia' preso cio' che gli serviva.
Mr broccolo re dei vampiri per eccellenza...che appare nei momenti bui, e si eclissa quando torna il sole.
Mahhh !!!! sta gente non ha un po' di rispetto...
menomale che io ho altro da fare e da pensare. E menomale che la delusione dura il tempo di capire che c'è solo da riderci su...

sery

Lettrice

Utente di lunga data
è tornato.
me lo aspettavo a dire il vero, ma non cosi. Un sms mentre ero dai miei per dirmi che sua madre era peggiorata che forse erano i suoi ultimi giorni. Che tempismo perfetto!!! Mica io posso stare in pace eh... no!
e come se non bastasse quella notizia, ha ricominciato con i ti amo mi manchi sei la mia vita etc etc etc
E io scema come sempre, e mossa da una compassione che non meritava, gli ho risposto.
ovviamente la madre è morta ( pace all anima sua) e lui è sparito perche solo dopo 10 gg di angoscianti sms, si è accorto che mi dà piu dolori e pensieri che gioie. Del resto aveva gia' preso cio' che gli serviva.
Mr broccolo re dei vampiri per eccellenza...che appare nei momenti bui, e si eclissa quando torna il sole.
menomale che io ho altro da fare e da pensare. E menomale che la delusione dura il tempo di capire che c'è solo da riderci su...

sery
Bellissima

O

Old Vulvia

Guest
è tornato.

sery
Sei tu che devi imparare a rispettarti, di conseguenza a non permettergli di ferirti ancora. Del resto, se ha potuto comportarsi come ha fatto, tu ORA ti aspetti qualcosa di diverso???

Strigliata a parte, un abbraccio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma avete notato il buon gusto di utilizzare la madre moribonda per broccolare?
Un lord...un vero lord...

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old serenity

Guest
Ma avete notato il buon gusto di utilizzare la madre moribonda per broccolare?
Un lord...un vero lord...

tesoro mio adorato!!!!
ora i morituri ( detta alla totò) sono finiti eheheheh
che s inventerà la prossima volta?
... messaggi alle 3 di notte angoscianti all ennesima potenza. Mi sono sentita male per lui, per il suo dolore, e poi come per miracolo, dopo il funerale ( sempre se quella povera donna è morta e/o è mai esistita) manda un altro sms per dire che la vita ricomincia ...
che sensibilità!!! na carogna è st essere

sery

O

Old serenity

Guest
Sei tu che devi imparare a rispettarti, di conseguenza a non permettergli di ferirti ancora. Del resto, se ha potuto comportarsi come ha fatto, tu ORA ti aspetti qualcosa di diverso???

Strigliata a parte, un abbraccio.

qualcosa di diverso da lui? nooo per carità!!! lui è cosi, lavora di fantasia, ed usa pretesti più o meno drammatici per rientrare nella vita delle persone, o quantomeno per sondare il terreno e verificare dove è più conveniente andare a piazzare la tenda

non mi aspetto nulla da lui. Mi aspetto tanto da me. Tra qualche settimana chiedo la tesi, e quella sì che sarà una bella scommessa.
Lui ha già avuto il suo momento di gloria con me. Mo' basta! la sua vita, le sue emozioni, il suo mondo non mi appartengono piu'.
sotto a chi tocca ora

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tesoro mio adorato!!!!
ora i morituri ( detta alla totò) sono finiti eheheheh
che s inventerà la prossima volta?
... messaggi alle 3 di notte angoscianti all ennesima potenza. Mi sono sentita male per lui, per il suo dolore, e poi come per miracolo, dopo il funerale ( sempre se quella povera donna è morta e/o è mai esistita) manda un altro sms per dire che la vita ricomincia ...
che sensibilità!!! na carogna è st essere

sery
..restano sempre le problematiche dei figli...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
embe' Persuccia... mica sono figli miei!!!
ripeto: ho già dato... per tutto il resto c'è mastercard
Neanche la madre...ma se non ci sei tu a capirlo e consolarlo ...come fa? Non capisci che è un uomo profondamente solo?

O

Old serenity

Guest
Neanche la madre...ma se non ci sei tu a capirlo e consolarlo ...come fa? Non capisci che è un uomo profondamente solo?

Amore mio che fai provochi? guarda che io sono buona di cuore e poi finisco per crederci!!! Lui ha la sua realtà : rosciaccia, figliol prodigo, figliol meno prodigo, 13 gatti e il giardino da curare. Se gli serve aiuto o consolazione ci sono i gruppi di sostegno. Se poi vuole me dovrà aspettare che prenda la seconda laurea in neuropsichiatria infantile. E poi anche l appuntamento, fissato per il 30 febbraio del 2315

O

Old serenity

Guest
ma come si fa ad aggiungere la frase???

ops scusate l avevo fatto e non me ne ero accorta

Grande82

Utente di lunga data
è la seconda volta e in entrambe c'erano problemi suoi o sbaglio?
mai mandato un sms per dire 'come stai?' e nulla più?
Sere, prima cambierai numero, prima starai meglio......

O

Old serenity

Guest
è la seconda volta e in entrambe c'erano problemi suoi o sbaglio?
mai mandato un sms per dire 'come stai?' e nulla più?
Sere, prima cambierai numero, prima starai meglio......

lui manda sms solo per ricordare al suo esercito di geishe che esiste e che pensa a loro
. e i suoi come stai sono solo un modo per riaffacciarsi e controllare cosa succede. Poi a seconda della reazione lui agisce.
Solo che stavolta, quando mi ha scritto "ti amo, sei la mia realta' ma ho paura di affrontare tutto" io gli hosemplicemente scritto " fai in fretta, perche voglio almeno 2 bambini tutti nostri "
e lui ovviamente s ' è dato alla macchia

e beh... a giocar col fuoco prima o poi ci si scotta eh

Grande82

Utente di lunga data
lui manda sms solo per ricordare al suo esercito di geishe che esiste e che pensa a loro
. e i suoi come stai sono solo un modo per riaffacciarsi e controllare cosa succede. Poi a seconda della reazione lui agisce.
Solo che stavolta, quando mi ha scritto "ti amo, sei la mia realta' ma ho paura di affrontare tutto" io gli hosemplicemente scritto " fai in fretta, perche voglio almeno 2 bambini tutti nostri "

se si rifà sentire e proprio gli vuoi rispondere, però, tieni il tono, mica per niente, ma ci rido da mezz'ora!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Se si rifà vivo ..dì che ci hai ripensato e ne vuoi almeno 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.