Il|le|gìt|ti|mo WE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
Il|le|gìt|ti|mo WE

raga!!!

ma che bello qui... complimenti davvero... beccatevi pure il mio mazzolino

Faccio finta di essere sveglia e attiva, ma casco dal sonno e sono rintronata nonostante i caffè...
mi sono concessa un we di stravizi e devo ancora riprendermi...
vi ho letto un po'... ma caspita quanto avete scritto... mi volto un attimo ed ho già gli arretrati pure qui

La Lupa

Utente di lunga data
Racconta!

Non far finta di niente...
... e racconta!

Ah... bel titolo!

MariLea

Utente di lunga data
Racconta!

Non far finta di niente...
... e racconta!

Ah... bel titolo!
Ho mangiato qualcosa finalmente... sto meglio

Allora... è come una doppia vita Lupè...
Quella rigorosa, affidabile e perfettina di tutti i giorni... poi, quando sono stanca, le balle piene ecc... sistemo tutto, tolgo il tailleur e la barba che intanto si è già attorcigliata ai piedi... esco venerdì sera, direzione zona artistica (malfamata?) della città... il locale è come un'isola felice... ci ho trovato pure l'imbianchino per casa, un ragazzo che dopo la laurea all'ISEF
ha deciso di cambiare professione (e ce ne fossero...
)
poi il pischello che è l'unico che non beve mai, ci ha caricati sul pulmino e portati in giro per paesini e città... fino a domenica sera

Iris

Utente di lunga data
Ho mangiato qualcosa finalmente... sto meglio

Allora... è come una doppia vita Lupè...
Quella rigorosa, affidabile e perfettina di tutti i giorni... poi, quando sono stanca, le balle piene ecc... sistemo tutto, tolgo il tailleur e la barba che intanto si è già attorcigliata ai piedi... esco venerdì sera, direzione zona artistica (malfamata?) della città... il locale è come un'isola felice... ci ho trovato pure l'imbianchino per casa, un ragazzo che dopo la laurea all'ISEF
ha deciso di cambiare professione (e ce ne fossero...
)
poi il pischello che è l'unico che non beve mai, ci ha caricati sul pulmino e portati in giro per paesini e città... fino a domenica sera
Carino il ragazzo dell'Isef?

La Lupa

Utente di lunga data
Tu sì che sai vivere!!!

Ah! Come ti capisco!!!

Vabbè... tu c'hai già il pischello che ti agevola eh... però secondo me sei tu che c'hai il fisico...

Capisco la doppia vita... io ce l'ho avuta anche tripla... solo che con Napo mi si è incasinato tutto...

MariLea

Utente di lunga data
Tu sì che sai vivere!!!

Ah! Come ti capisco!!!

Vabbè... tu c'hai già il pischello che ti agevola eh... però secondo me sei tu che c'hai il fisico...

Capisco la doppia vita... io ce l'ho avuta anche tripla... solo che con Napo mi si è incasinato tutto...
Prima o poi dovrò mettere un punto anche io... solo che, senza un Napo, si rimanda sempre...

La Lupa

Utente di lunga data
Prima o poi dovrò mettere un punto anche io... solo che, senza un Napo, si rimanda sempre...
Già.
Vedrai quando improvvisamente ti sveglierai una mattina con uno nel tuo bagno che si fa la barba e ti dice "Ah! per colazione prendo il te con tanto limone e la focaccia con la nutella"...

E pensi: vabbè, se ne andrà...

E la sera invece è spalmato sul tuo divano coi tuoi gatti spalmati sopra a loro volta e tu che pensi... vabbè... domani è lunedì...

E invece il lunedì sera ti telefona e ti dice "prendo due pizze?"

E lì son cazzi, cara Lea... cazzi!!!

Altro che tripla vita!
E' già tanto se te ne resta una mezza ciancicata...

Ah!!! L'amour!!!!!

MariLea

Utente di lunga data
Che bello!!!
A me non succederà Lupè perchè non è quel che voglio... ed ho il sospetto di essere un po' strana...
Quando mi dico che devo mettere un punto alle zingarate... è che vorrei solo vivere buonina buonina quella che considero "la mia vita"... come fanno in tanti... ci ho provato tante volte, ma ho resistito solo qualche mese al massimo...
non credo che la causa sia solo il pischello
tentatore

sarà che sono proprio fuori di mio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che bello!!!
A me non succederà Lupè perchè non è quel che voglio... ed ho il sospetto di essere un po' strana...
Quando mi dico che devo mettere un punto alle zingarate... è che vorrei solo vivere buonina buonina quella che considero "la mia vita"... come fanno in tanti... ci ho provato tante volte, ma ho resistito solo qualche mese al massimo...
tentatore

Avercelo il pischello... poi vediamo chi sta lì a pettinarsi la barba...

Fedifrago

Utente di lunga data
Che bello!!!
tentatore

Poter sperimentare davvero...l'insieme ..ma ognuno a casa sua! (niente spazzolini di altri in bagno per capirci!)...

Nun fateceme penzà va...

MariLea

Utente di lunga data
Poter sperimentare davvero...l'insieme ..ma ognuno a casa sua! (niente spazzolini di altri in bagno per capirci!)...

Nun fateceme penzà va...
ricordo quando due anni fa ebbi un attimo (solo un attimo) di cedimento... e mi desti una stampella con lo spazzolino.....
nun ce penzà va...

Fedifrago

Utente di lunga data
ricordo quando due anni fa ebbi un attimo (solo un attimo) di cedimento... e mi desti una stampella con lo spazzolino.....
nun ce penzà va...

Mi ricordo ...si! vedi che a volte serve la visuale dall'altra parte?!?!

Se ricapita avvisami...che mando un sms deterrente direttamente all'interessato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.