Il lazio sta prendendo piedo a livello locale,anche di più ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Il lazio sta prendendo piedo a livello locale,anche di più ...

Scoltate,stamattina ero al bar a non fare un casso insieme a quei 4 terroni dei miei amici,e mentre stavamo guardando una ferrarri 458 prendere fuoco parlavamo di come le prerogative della sanità siano importanti nella nostra vita.Intanto la ferrari bruciava e noi li a parlare senza fare un casso,da bravi terroni,guardavamo imbelli e inermi come fanno nei paesanozzi del nord,e pensavo a quanto la mia regione sta prendendo piede a livello locale....!D'altronde IO sono esponente di una cultura molto diversa dalla vostra....,bon ora vado al ristorante....o in piazza a fare lo sbruffone...at salut...:cool:

P.s e intanto la ferrari bruciava......:rotfl:

zadig

8=D
sto organizzando un evento: dopodomani tutti da Sa.Mo.Car in via Pinciana, che diamo fuoco ad un tir di Ferrari e Maserati.
Altro che prendere piede a livello locale... lo prenderemo a livello nazionale, mondiale, universale! :D
C'è anche un bel baretto proprio a fianco, con i tavolini... così potremo sorseggiare qualcosa mentre ci gustiamo lo spettacolo...

drusilla

Drama Queen
sto organizzando un evento: dopodomani tutti da Sa.Mo.Car in via Pinciana, che diamo fuoco ad un tir di Ferrari e Maserati.
Altro che prendere piede a livello locale... lo prenderemo a livello nazionale, mondiale, universale! :D
C'è anche un bel baretto proprio a fianco, con i tavolini... così potremo sorseggiare qualcosa mentre ci gustiamo lo spettacolo...
Ma è ancora aperto? Se si, mi aggiungo[emoji2] [emoji2]

zadig

8=D
Ma è ancora aperto? Se si, mi aggiungo[emoji2] [emoji2]
ci sono stato stamattina, e ci torno domani.
Ti tengo un tavolo con vista di Villa Borghese? Poi, dopo l'evento, si può andare al Museo, proprio li vicino...

drusilla

Drama Queen
ci sono stato stamattina, e ci torno domani.
Ti tengo un tavolo con vista di Villa Borghese? Poi, dopo l'evento, si può andare al Museo, proprio li vicino...
Pensavo fosse chiuso. Galleria Borghese troppo bella, ma tu saresti cosi carino di accompagnarmi invece al museo etrusco di Villa Giulia e tenermi la borsa mentre leggo tutte le didascalie dei vasi ?[emoji12] [emoji12]

zadig

8=D
Pensavo fosse chiuso. Galleria Borghese troppo bella, ma tu saresti cosi carino di accompagnarmi invece al museo etrusco di Villa Giulia e tenermi la borsa mentre leggo tutte le didascalie dei vasi ?[emoji12] [emoji12]
ultimamente sto lavorando li vicino ed è il mio baretto di fiducia, e ti assicuro che è aperto.
Come portaborse non sono molto bravo, meglio un LSD oppure un Irrisoluto :D
Però... però, se prometti di mettere la minigonna o i fuseaux (si scrive così?) e di leggere le didascalie dei vasi messi in basso... si può fare! :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.