Il governo dei migliori

Skorpio

Utente di lunga data
In queste ore qualche schieramento politico propone un "governo dei migliori"

Ma il grosso problema è : chi sarebbero oggi i migliori?

Partiamo col nostro personalissimo toto - migliori

Presidente del consiglio
Clemente_Mastella.jpg

Pincopallino

Utente di lunga data
Più che migliori, meno peggiori.
Ce la vedi una pandemia gestita da Salvini?

ologramma

Utente di lunga data
Più che migliori, meno peggiori.
Ce la vedi una pandemia gestita da Salvini?
non mi ci far pensare che lui e l'altra possono essere la soluzione mi angoscia se ci mettiamo l'altro matteo abbiamo compiuto l'opera

ologramma

Utente di lunga data
me ve da piagne come dimo a roma, ma tanto dietro hanno i professionisti che li indirizzano , non hanno competenze e neanche titoli accademici per fare le cose , non è che io sono una cima ma li senti parlare con frasi fatte e ripetute , pensi che sarebbero capaci di articolare le cose come fa Conte?Non vorrei che l'Europa ci bacchetti o derida come fece con il Berlusca grande imprenditore i dieci punti che firmo con Vespa in tv che cosa ha fatto le leggi a personam e ci ha portato alla prima grande crisi non sapeva che fare eppure l'Europa ci mando un promemoria pensa un po' credo che è quasi quello che ci impongono di fare pe far si che prendiamo i Recobvery e fare riforme , che sono sempre le stesse che rimandiamo perchè tuti i partiti ci mettono la loro . La vedo dura

Skorpio

Utente di lunga data
Alla pubblica istruzione metterei lui
francesco-totti-positivo-coronavirus.jpg

Skorpio

Utente di lunga data
Lo avevo in mente anche lui

Ora Fico è da Mattarella, che praticamente qualche giorno fa gli ha detto: " oh bimbo vai un po' a sentire te perché io non ci ho capito una sega"

E Fico gli sta dicendo "oh ma lo sai? Non ci ho capito una sega nemmeno io... Che si fa ci si manda la Casellati? ."

Lara3

Utente di lunga data
In queste ore qualche schieramento politico propone un "governo dei migliori"

Ma il grosso problema è : chi sarebbero oggi i migliori?

Partiamo col nostro personalissimo toto - migliori

Presidente del consiglio
View attachment 9481
Questione di marketing; ci hanno provato con il contratto ( con gli italiani), poi con la classifica presa in prestito da hotel, Italia viva , fratelli, sorelle, forza ecc.
Mancava questo dei migliori.
Non so chi siano, cosa promettono, ma sembra che tutta la fatica sta nel scegliere il nome. Poi .... tutto come prima.
Prima pensavo che questo nome fosse uno scherzo di Skorpio... invece lo fanno sul serio.
Ma un nome serio non si può dare ?
Un nome, una garanzia.
Ma almeno che la garanzia durasse 2 anni come per gli elettrodomestici, non che scade appena fatte le elezioni.

perplesso

Administrator
Staff Forum
gia' ! Una con due lauree, una vita nella scuola non e' adatta a fare il ministro dell'istruzione.
alla prova dei fatti no, ha dimostrato di non essere all'altezza. e no, avendo lei insegnato nel mio vecchio liceo, chi l'ha conosciuta ancora si domanda come abbia fatto a laurearsi

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
alla prova dei fatti no, ha dimostrato di non essere all'altezza. e no, avendo lei insegnato nel mio vecchio liceo, chi l'ha conosciuta ancora si domanda come si abbia fatto a laurearsi
Effettivamente, è una grandissima idiota.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Non chatti con i ragazzini? 😎..
"Wow" è una piacevole sorpresa 🧐.
intendi questo per chattare?

"cmq, grz, x', xò"...blghr....

ma anche no, e comunque non con piacere.
Preferisco parlarci. Almeno, seppur in modo sgrammaticato e piuttosto piatto (salvo piacevolissime sorprese), si esprimono :)

Le faccine sono interpretabili. E personalizzabili.

Io per esempio uso quella col bacio quando voglio mandare a fare in culo qualcuno ma non è possibile farlo apertamente. :)

Grazie della spiegazione :)

Perchè piacevole sorpresa?

oriente70

Utente di lunga data
intendi questo per chattare?

"cmq, grz, x', xò"...blghr....

ma anche no, e comunque non con piacere.
Preferisco parlarci. Almeno, seppur in modo sgrammaticato e piuttosto piatto (salvo piacevolissime sorprese), si esprimono :)

Le faccine sono interpretabili. E personalizzabili.

Io per esempio uso quella col bacio quando voglio mandare a fare in culo qualcuno ma non è possibile farlo apertamente. :)

Grazie della spiegazione :)

Perchè piacevole sorpresa?
È Figo come l'hai affosata 😁.
Io sarei stato più diretto 😎.