IL GIGANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
praticamente stiamo seduti fuori al balcone ... tutto live, tutto bello ed emozionante

c'e' il rischio di dormire all'aperto stanotte, che notte!

Iago

Utente di lunga data
......

praticamente stiamo seduti fuori al balcone ... tutto live, tutto bello ed emozionante

c'e' il rischio di dormire all'aperto stanotte, che notte!

...a che ora ha iniziato?....nessuno ha passato la notizia ancora

...ho visto lo Stromboli (all'epoca) e sono d'accordo con te, è uno spettacolo unico
(per il Vesuvio è diverso...non mi darebbe il tempo di venirvi a dare la notizia......)

Miciolidia

Utente di lunga data
...a che ora ha iniziato?....nessuno ha passato la notizia ancora

...ho visto lo Stromboli (all'epoca) e sono d'accordo con te, è uno spettacolo unico
(per il Vesuvio è diverso...non mi darebbe il tempo di venirvi a dare la notizia......)
vabbè...credevo che fosse riservata la notizia sui tuoi orientamenti sex.

Iago

Utente di lunga data
càpitano...

Mi avevi detto che era riservata, pallonaro

perdonami...il tempo passa e noi non ce ne accorgiamo, impegnati come siamo a cercare di buttarlo via...

ci sarà stata una fuga di notizie

cmq, all'una chiudono Fontanarossa, l'Etna insiste?

Iago

Utente di lunga data
Marì

...sempre al balcone?

il Gigante stà 'ncasann 'a mano??

Mari'

Utente di lunga data
Aggiornamento

Intensa e spettacolare eruzione dell'Etna Con fontane di lava di centinaia di metri di altezza (ANSA) - CATANIA, 4 SET -

Sul fianco del cratere di sud est dell'Etna e' in corso una spettacolare attivita' con fontane di lava di centinaia di metri di altezza. Una piccola colata di lava si dirige verso al valle del Bove, lontano da centri abitati. Sul vulcano e' inoltre presente un lungo pennacchio di cenere di circa due chilometri, che viene disperso dal vento che soffia verso est ed e' ricaduto su Fornazzo e Milo.

CHE SPETTACOLO!!!

O

Old cinzia65

Guest
Intensa e spettacolare eruzione dell'Etna Con fontane di lava di centinaia di metri di altezza (ANSA) - CATANIA, 4 SET -

Sul fianco del cratere di sud est dell'Etna e' in corso una spettacolare attivita' con fontane di lava di centinaia di metri di altezza. Una piccola colata di lava si dirige verso al valle del Bove, lontano da centri abitati. Sul vulcano e' inoltre presente un lungo pennacchio di cenere di circa due chilometri, che viene disperso dal vento che soffia verso est ed e' ricaduto su Fornazzo e Milo.

CHE SPETTACOLO!!!
ciao Mari
ma da quando è cosi l'Etna?
io me ne sono accorta adesso rientrando a casa

uno spettacolo vedere da via Etnea la lava che scende

Mari'

Utente di lunga data
ciao Mari
ma da quando è cosi l'Etna?
io me ne sono accorta adesso rientrando a casa

uno spettacolo vedere da via Etnea la lava che scende
Io me ne sono accorta oggi pomeriggio, Cinzia che bello da quassu'.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old cinzia65

Guest
bene approfitta di questi ultimi giorni di buon tempo

vado che domani alle otto devo essere a scuola, cominciano gli esami

buonanotte cara

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.