IO!Ecco bravi, in un altro tred però, per piacere.
Io non sto affatto scherzando e ho più che seriamente raccolto l'invito di Cen, e insieme ad altri stiamo valutando la fattibilità di una nuova sezione.
Io qua sopra non ci scrivo più. Se oggi c'ho passato il pomeriggio è perchè sto facendo, per quanto mi riguarda, un ultimo tentativo.
Adesso se per favore c'è qualcuno che riesce a non sganasciarsi dalle risate, ci sarebbe Giovanni giù di sotto, che ha aperto una tred per votare tra i moderatori volontari.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà una questione di 38 anche lì?IO!
mi vien da piangerenon scherzo!![]()
di P38 ... voglio morire!!!Sarà una questione di 38 anche lì?![]()
Per conto mio è più una roba di ingoio...![]()
... hi, hi, hi... amica mia... non ho usato la parola ghetto per niente... siamo in "tradimenti", o no?... viene dall'ebraico "get"... "carta di divorzio"... hi, hi, hi... in origine, una zona di Venezia...Chen, tu conosci la storia vero?
Dammi la definizione di "ghetto".
E sai ciò che di negativo hanno creato i ghetti?... hi, hi, hi... amica mia... non ho usato la parola ghetto per niente... siamo in "tradimenti", o no?... viene dall'ebraico "get"... "carta di divorzio"... hi, hi, hi... in origine, una zona di Venezia...
... eccome se lo so... senti, io voglio CHIUDERE questa fase del forum per aprirne un'altra... con la possibilità di CRITICA dei testi... ho fatto una proposta... vai a leggere e esprimi la tua opinione...E sai ciò che di negativo hanno creato i ghetti?
Volevo solo dire che certe parole non vanno usate con leggerezza.... eccome se lo so... senti, io voglio CHIUDERE questa fase del forum per aprirne un'altra... con la possibilità di CRITICA dei testi... ho fatto una proposta... vai a leggere e esprimi la tua opinione...
si ok, te l'ho appoggiato di la, ma.... eh la cavalleria???... eccome se lo so... senti, io voglio CHIUDERE questa fase del forum per aprirne un'altra... con la possibilità di CRITICA dei testi... ho fatto una proposta... vai a leggere e esprimi la tua opinione...
... sono d'accordo... ma vanno contestualizzate... per poterle capire...Volevo solo dire che certe parole non vanno usate con leggerezza.
Ciao.
nein... nisba... niente divagazioni sul personale dal tema in discussione.... neanche accennate...... sono d'accordo... ma vanno contestualizzate... per poterle capire...
Ad esempio, se adattiamo la parola ghetto a questo ambiente virtuale, secondo te, evidenziamo le sue caratteristiche negative o quelle positive?... sono d'accordo... ma vanno contestualizzate... per poterle capire...
non ciccio, non assecondo proprio nessuno.E' che è la prima cosa non idiota che gli vedo scrivere.L'italiano è una lingua stupenda e anch'io m'incazo quando leggo strafalcioni.brava assecondalo e' la regola n° 1...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
toh Chen, un po' d'avanzi... '''!!!!;;;:::
abboffate...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ancora tra i coglioni?... hi, hi, hi...Ripropongo.
2a sessione il prove.
L'admin ne sta discutendo qua.
http://tradimento.net/forum2/showthread.php?t=4004
Immagino un mondo...... che era il barrio 14 novembre...![]()
Ragazzi, io la buona volontà ce la metto...... ma coi fatti, non con le chiacchiere...
... poi tra un anno venitemi a dire che forse c'avevo ragione eh...![]()
![]()
Tranquillo cen, appena giovanni ci attiva una sezione protetta potrai lasciarli svolazzare in libertà i tuoi coglioni.... ancora tra i coglioni?... hi, hi, hi...