il dolore di essere amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Nadamas

Guest
l'essere l'amante di un uomo sposato è sempre stata considerata una cosa dannosa e infamante
.
ma vediamo la cosa al contrario
.
come sta, dentro, una donna che per anni diventa fedele amante accettando un ruolo, che se da un lato è primario, in effetti nel tempo è solo minoritario?

avete esperienze dirette o indirette a proposito?
penso che qui ce ne sarebbe da dire
.
ne sono interessato
.
grazie

O

Old traditorialrogo

Guest
Ma guarda questo oh...mi chiedo se non lo fai apposta. Aprire una discussione per spingere gli altri a capire e non condannare le donne che vanno con tutti e vedere la cosa al contrario. O questa è una semplice provocazione o mi convinco sempre più che tu abbia dei seri problemi amico.
E cmq il dolore di essere amanti è voluto, cercato e strameritato, sono i traditi che spesso soffrono senza alcuna colpa. Aprire una discussione sul dolore degli amanti, cose da matti...

Verena67

Utente di lunga data
traditorialrogo ha detto:
Ma guarda questo oh...mi chiedo se non lo fai apposta. Aprire una discussione per spingere gli altri a capire e non condannare le donne che vanno con tutti e vedere la cosa al contrario. O questa è una semplice provocazione o mi convinco sempre più che tu abbia dei seri problemi amico.
E cmq il dolore di essere amanti è voluto, cercato e strameritato, sono i traditi che spesso soffrono senza alcuna colpa. Aprire una discussione sul dolore degli amanti, cose da matti...
Amico, chi è CHE VA CON TUTTI?!?!?

Amante non significa PUTTANA!!!!

Modera i termini e se non riesci a comprendere la complessità del tema "tradimento" vista da tutte le tue componenti, forse, questo non è il forum per te

O

Old traditorialrogo

Guest
In effetti inzio ad averne abbastanza, mi rendo sempre più conto che questo è un forum fatto da traditori per traditori e sia attua una sistematica ghettizazione delle persone di buon senso che il tradimento vorrebbero condannarlo,me ne sono reso conto anche in altre discussioni che ho letto senza postarci, e sinceramente non riesco a non essere scioccato da ciò che leggo.

O

Old légère

Guest
Non è così.

Il forum non è per i traditori e basta...è anche per i traditi.

Io leggo sempre, tutto, perché direttamente interessata. Ma ancora non ho capito perché tu, non essendo né traditore né tradito, sia così presente nella lettura dei post e negli interventi.

Io sono una tradita. Lo sono e ne soffro. Il tradimento è complesso. Della mia situazione non ho capito tutto, anzi, poco. Non ho capito se mio marito è un bastardo e basta, se la colpa è anche mia, quale è la mia colpa...Insomma tanti tanti dubbi.

Però vedi, stare qui e leggere gli interventi di tutti i partecipanti, anche di quelli meno opportuni e più estremi, dei meno condivisibili, aiuta. Aiuta a capire tanto.

Se il forum fosse fatto di traditi e basta cosa potrei aggiungere alla mia esperienza e conoscenza? Nulla. Sarebbe parlare con tante me stesse.
Invece così posso capire cosa c'è nella testa di persone simili a mio marito. Anche Nadamas, con tutte le sue differenze rispetto a me, mi da dei suggerimenti in continuazione.

Per questo ringrazio tutti. Per aiutarmi in maniera diretta e indiretta.

Caro Traditorialrogo, io sono convinta che tu abbia qualcosa dentro.

Légère

O

Old traditorialrogo

Guest
Cara légere, intanto ti sconsiglio propio di sentirti in colpa, qualunque cosa tu possa avere mai fatto al tuo uomo non può giustificare neppure lontanamente un'azione come il tradimento. Il problema è che qui i traditori sbandierano i loro tradimenti a mo' di trofei di guerra e la cosa mi irrita non poco. Tuo marito che spiegazioni ti ha dato? ascolta lui che sicuramente ha un animo meno perfido di nadamas. Sono presente nelle discussione in cui non centro perchè essendo memnro del foum mi sento in dovere di dire la mia, ovviamente senza mancare di rispetto ad opinioni che difficilmente possono essere condivisibili.
Vabbè ora torniamo all'orrido tema di questo post.

La Lupa

Utente di lunga data
AAAAaaaaaaa.... A Torquemada!!!
Tu non sei nè tradito, nè traditore, nè una donna che va con tutti (vero?), quindi vorrei proprio sapere come diamine sei capitato qua sopra.
Grazie.

O

Old traditorialrogo

Guest
Intanto,non c'è scritto da nessuna parte che se uno non è tradito o traditore non possa postare in un questo forum. E poi,magari sono troppo emotivo, ma è un argomento che mi punge e che spero di non sperimentare mai nonostante tutti me lo augurino, comunque non mi capacito di una cosa, come può un individuo crexciuto in una societò civile raggiunger un livello di malvagitò tale da compiere un atto che infligge al partner sofferenze così pazzesche.
Ma qua c'è addirittura uno che pensa che a soffrire siano i traditori, siamo messi bene....

La Lupa

Utente di lunga data
... comunque non mi capacito di una cosa, come può un individuo crexciuto in una societò civile raggiunger un livello di malvagitò tale da compiere un atto che infligge al partner sofferenze così pazzesche...
Ma guarda, allora mi spingo oltre... pensa che ci sono persino uomini che fanno le guerre!!! Ma l'avresti mai detto? E individui che uccidono per follia o per piacere!!! Cose da pazzi eh? Mi spiace di avertelo dovuto dire, in effetti nel tuo mondo di fatine dev'essere una bellezza, ma in 'sto globo terracqueo, caro il mio Bambi, gli essere umani ne fanno di cotte e di crude!

Giusto per inciso (leggi: mi paro il culo dovessi chiamare tutta la santa inquisizione al completo) io non ho mai tradito nessuno.

p.s. sarei curiosa di conoscere il tuo concetto di società civile.
Ma ho lasciato il malox a casa, magari un altro giorno eh?

p.p.s.: però non m'hai detto come sei arrivato qua sopra. Non perchè ci scrivi ti ho chiesto, ma come ci sei arrivato.

Sentitamente ringraziamo.

O

Old traditorialrogo

Guest
Il motivo è che non riesco a controllare il mio disgusto, non solo per chi pratica il tradimento ma anche per chi semplicemente lo tollera, ho anche un paio di amici che sono stati traditi e allora ho deciso di approfondire l'argomento.
Il fatto che esista un sito che dà consigli su come tradire meglio mi indigna, avrei potuto anadrmene sdegnato e cliccare su un'altra pagina ma ho preferito cercare di capire cosa spinge certe persone a ,comportamenti così crudeli e a non pentirsene!!!
Spero di avere chiarito i tuoi dubbi, se così non fosse chiedi ancora.

Fedifrago

Utente di lunga data
légère ha detto:
...
Caro Traditorialrogo, io sono convinta che tu abbia qualcosa dentro.

Légère
Anche io... ma è meglio non dica cosa!

La Lupa

Utente di lunga data
Il motivo è che non riesco a controllare il mio disgusto, non solo per chi pratica il tradimento ma anche per chi semplicemente lo tollera, ho anche un paio di amici che sono stati traditi e allora ho deciso di approfondire l'argomento.
Il fatto che esista un sito che dà consigli su come tradire meglio mi indigna, avrei potuto anadrmene sdegnato e cliccare su un'altra pagina ma ho preferito cercare di capire cosa spinge certe persone a ,comportamenti così crudeli e a non pentirsene!!!
Spero di avere chiarito i tuoi dubbi, se così non fosse chiedi ancora.
I dubbi sono chiariti.
E tu? Da quando sei qua sopra hai capito qualcosa di più su questi comportamenti?

O

Old traditorialrogo

Guest
Trottolino, non serve che tu dica ciò che pensi, mi consideri un otttuso senza speranza, amen.
Io purtroppo mi sono visto confermare ciò che temevo prima di approdare sul sito, cioè che i traditori sono le persone che sono e io devo prenderne atto. Nuovamente amen.

O

Old Nadamas

Guest
ragazzino dall'accendino facile

caro tuttibruciatini etc...ma che cazzo racconti...io mi chiedo come una santa donna possa sopportare la tua meschinità. sei arrognate, capzioso, superfluo, immaturo, logorante, imbecille e penso anche impotente.
se tu non l'hai ancora capito questo è un forum di gente matura, di gente che ha conosciuto la vita e che ancora vuole conoscerla per se e per gli altri.
tu, piccolo debosciato pretestuoso, fastidioso come un insetto sulla spiaggia assolata, dovresti ritenerti fortunato di aver trovato un posto dove la gente senza ipocrisie varie si mette a nudo con tutti i suoi dolori e le esperienze vissute sulla propria pelle.
dovresti ritenerti fortunato per capire la vita e non le tue cagate da oratorio.
tu brufoloso essere vieni qui a giudicare, bruciare, esternare giudizi fascisti, a bacchettare...ma raccontaci di te...dicci dove vivi, che fai per passare il tuo tedioso tempo...scopi? ma chi?
sinceramnete tuo

O

Old traditorialrogo

Guest
Calma amico,che hai da incazzarti così? Forse la tua donnina (o omino, non so che tendenze hai) ha deciso di seguire i tuoi consigli e ti sta cornificando a tutto spiano per sentirsi più bella? Beh,sai si raccoglie ciò che si ha seminato...

Comunque nel tuo nick c'è un palese errore, dovresti chiamarti "nada" anzichè nadamas, perchè niente è ciò che vali...
Prenditi un valium che è meglio
Sai io se avessi davvero i brufoli potrei mandarli via con un po'di pomata, ma tu la tua stupidità e la tua maleducazione dovrai tenertele a vita, chi sta peggio tra noi 2?

O

Old Nadamas

Guest
traditocoso

hai ragione, devo chiederti umilmente scusa, ho trasceso e perso il controllo...scusami, scusami ancor...mavaffa!!!!!!!

N

Non registrato

Guest
Direi proprio che state esagerando tutti quanti.Che bisogno c'è di inasprire i toni in quel modo?
Non sapete discutere civilmente? Questo tipo di linguaggio non fa davvero onore al forum, spero qualcuno se ne renda conto.

O

Old Nadamas

Guest
traditocoso

...dimenticavo...ho saputo che la tua donna (?) ti cornifica da tempo...e tu qui a menarlo a noi...limati le corna...valium? ma fattici il bagnetto al pisellino floscio che hai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.