il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi :-D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

serenity

Guest
mi rincorre come un folle, sms dolcissimi telefonate infinite, m ha perfino trovato un lavoro che mi permetta di spostarmi e adnare a vivere piu vicino a lui per annientare questa maledetta lontananza che è l unica pecca della ns "stupenda meravigliosa bellissimissima storia d amore" ( si si
secondo lui).
qualsiasi cosa gli chieda di fare la fa, ogni sciocchezza, ogni stupidaggine. Ma OVVIAMENTE nonostante pensasse di farmi fessa un'altra volta s'è dato la zappa sui piedi da solo , anzi il telefonino. Lo vedo per farmi accompagnare ad un colloquio che LUI aveva organizzato. Aveva lasciato, come gli avevo chiesto in precedenza, il telefono "segreto da broccolatore" acceso per dimostrarmi che LUI è un'anima pia ed innocente e che le donnacce che frequentava non lo cercano piu nemmeno per un sms. Immaginate la mia faccia quando per scherzare ( ma mica tanto) mi sono messa a frugare tra gli sms che aveva inviato e ricevuto: tutti miei negli ultimi mesi, ma la sfortuna (SUA) ha voluto che il telefono nel quale aveva inserito la scheda broccolatrice fosse il suo ex telefono ufficiale, e che pertanto fossero rimasti in memoria anche gli sms inviati da quel numero ( un vero colpo di genio eh
)
per farla breve trovo degli sms che aveva inviato alla moglie, nei quali le diceva che le mancava , che avrebbero risolto tutto e che era una sciocca col broncio....
tutto normale se non fosse che aveva usato gli stessi vezzeggiativi che usa con me e che parte di quegli sms era stata inviata lo stesso giorno in cui aveva scritto a me una email per ONORARMI del suo PROFONDO AMORE...

E da vigliacco qual è non ha provato nemmeno a smentire ( del resto come avrebbe potuto farlo???)
LUI che non parlava con lei, che amava solo me, che ero al sua piccola adorata, che mai mi avrebbe fatto del male e cavolate del genere.
ora voi mi direte: a sere' ma che t aspettavi? che fosse un povero santo vergine e martire che aspettava solo te quella volta ogni 2 mesi che vi vedevate per far l amore?
ma la cosa da sbellicarsi è stata la sua reazione: "vedi amore, anche se volessi prenderti un giro non ci riuscirei mai perche io co sti telefoni non ci capisco davvero niente..."
GIURO... CI SCRIVO SU UN LIBRO DI BARZELLETTE

serenamente vostra
Manzotin

Bruja

Utente di lunga data
Beh....

Tanta sincerità autolesionista va premiata..... rendigli più semplice la vita lasciandogli la serena possibilità di scegliere di stare con la sua cara mogliettina.
E' un uomo così "onorevole"...... chi non lo vorrebbe??? Dopo che ti avrà recitato la scena clou del "Così è se vi pare", vada pure a casina bella!!!
Bruja

S

serenity

Guest
Tanta sincerità autolesionista va premiata..... rendigli più semplice la vita lasciandogli la serena possibilità di scegliere di stare con la sua cara mogliettina.
E' un uomo così "onorevole"...... chi non lo vorrebbe??? Dopo che ti avrà recitato la scena clou del "Così è se vi pare", vada pure a casina bella!!!
Bruja

Brava Bruja: lui pensava di aver organizzato tutto alla grande per dimostrare la sua somma innocenza. e invece ZACCHETE ...

ma sai, arrivati ad una certa età le alternative sono due: o ci si trova un'amante col nome della moglie o si usano per entrambe gli stessi nomignoli, visto che la demenza senile è li ad un tiro di schioppo che ti guarda e sorride eheheheeh

Verena67

Utente di lunga data
Bastian contraria...

...come sempre.

Non ne sei ancora fuori Sere.

Per niente. Vi parlate, fate programmi insieme (di lavoro, etc.). Del telefono e delle chat ad altre donne (moglie inclusa: il giorno che mio marito mi mandasse UN sms penserei che a) è impazzito b) è sotto l'effetto di sostanze psicogene c) ha un'amante e ha sbagliato numero)sapevi già 2 anni fa....

Fatto sta che lui è ancora nella tua vita, del tutto. Invece di (far finta di) indignarti per le sue contraddizioni, perché non esamini e accetti le tue?

Magari al di là di tutto puoi accettare con te stessa che HAI una storia con quest'uomo che è ancora ben lontana dal concludersi. E allora puoi chiederti se ti va bene, e se non ti va bene perché. Quali sono i tuoi confini, cosa accetti e cosa no. Sono cose che succedono ai vivi, inutile indignarsi, meglio esaminarsi con gli occhiali della realtà.

Ma credimi, contarsi balle non serve a niente! Meglio una storia adulterina di cui si conoscono i confini con esattezza (Lupa docet) che anni e anni di tira e molla....

Un abbraccio!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
insomma

mi rincorre come un folle, sms dolcissimi telefonate infinite, m ha perfino trovato un lavoro che mi permetta di spostarmi e adnare a vivere piu vicino a lui per annientare questa maledetta lontananza che è l unica pecca della ns "stupenda meravigliosa bellissimissima storia d amore" ( si si
secondo lui).
qualsiasi cosa gli chieda di fare la fa, ogni sciocchezza, ogni stupidaggine. Ma OVVIAMENTE nonostante pensasse di farmi fessa un'altra volta s'è dato la zappa sui piedi da solo , anzi il telefonino. Lo vedo per farmi accompagnare ad un colloquio che LUI aveva organizzato. Aveva lasciato, come gli avevo chiesto in precedenza, il telefono "segreto da broccolatore" acceso per dimostrarmi che LUI è un'anima pia ed innocente e che le donnacce che frequentava non lo cercano piu nemmeno per un sms. Immaginate la mia faccia quando per scherzare ( ma mica tanto) mi sono messa a frugare tra gli sms che aveva inviato e ricevuto: tutti miei negli ultimi mesi, ma la sfortuna (SUA) ha voluto che il telefono nel quale aveva inserito la scheda broccolatrice fosse il suo ex telefono ufficiale, e che pertanto fossero rimasti in memoria anche gli sms inviati da quel numero ( un vero colpo di genio eh
)
per farla breve trovo degli sms che aveva inviato alla moglie, nei quali le diceva che le mancava , che avrebbero risolto tutto e che era una sciocca col broncio....
tutto normale se non fosse che aveva usato gli stessi vezzeggiativi che usa con me e che parte di quegli sms era stata inviata lo stesso giorno in cui aveva scritto a me una email per ONORARMI del suo PROFONDO AMORE...

E da vigliacco qual è non ha provato nemmeno a smentire ( del resto come avrebbe potuto farlo???)
LUI che non parlava con lei, che amava solo me, che ero al sua piccola adorata, che mai mi avrebbe fatto del male e cavolate del genere.
ora voi mi direte: a sere' ma che t aspettavi? che fosse un povero santo vergine e martire che aspettava solo te quella volta ogni 2 mesi che vi vedevate per far l amore?
ma la cosa da sbellicarsi è stata la sua reazione: "vedi amore, anche se volessi prenderti un giro non ci riuscirei mai perche io co sti telefoni non ci capisco davvero niente..."
GIURO... CI SCRIVO SU UN LIBRO DI BARZELLETTE

serenamente vostra
Manzotin
Non proprio tutto fa ..non fa e non hai mai voluto assumersi la responsabilità di una decisione.
Il gusto squisito di chiamare con lo stesso nomignolo moglie e amante dovrebbe essere conosciuto anche dalla moglie!
Questo particolare è anche significativo di come lui consideri le persone solo funzionali a se stesso altrimenti non lo potrebbe fare: i nomi avrebbero un valore per lui...
Per il resto quoto Verena.
Devi veramente chiudere con decisione.

S

serenity

Guest
...come sempre.

Non ne sei ancora fuori Sere. dici?

Per niente. Vi parlate, fate programmi insieme (di lavoro, etc.). Del telefono e delle chat ad altre donne (moglie inclusa: il giorno che mio marito mi mandasse UN sms penserei che a) è impazzito b) è sotto l'effetto di sostanze psicogene c) ha un'amante e ha sbagliato numero)sapevi già 2 anni fa....

Io ho pensato solo una cosa: che con me fa le prove generali e se funziona allora usa la stessa tecnica e le stessa parole con lei. o viceversa

Fatto sta che lui è ancora nella tua vita, del tutto. Invece di (far finta di) indignarti per le sue contraddizioni, perché non esamini e accetti le tue?

Magari al di là di tutto puoi accettare con te stessa che HAI una storia con quest'uomo che è ancora ben lontana dal concludersi. E allora puoi chiederti se ti va bene, e se non ti va bene perché. Quali sono i tuoi confini, cosa accetti e cosa no. Sono cose che succedono ai vivi, inutile indignarsi, meglio esaminarsi con gli occhiali della realtà.

Ma credimi, contarsi balle non serve a niente! Meglio una storia adulterina di cui si conoscono i confini con esattezza (Lupa docet) che anni e anni di tira e molla....

Un abbraccio!!!
Vere io posso accettare tutto, e del fatto che lui fosse sposato e che neanche fosse uno stinco di santo ne ero a conoscenza da tempo. che mio parlasse dei figli della moglie dei problemi che ha )come se io non ne avessi) La cosa che non posso accettare è la leggerezza con la quale lui mi dica che mi ama e che poi usi gli stessi appellativi con me e con lei. e che diamine.... un po di fantasia.
se lui non mi avesse detto che non la sfiorava da mesi e fosse stato coerente con il sentimento che a me ha sempre detto di provare per lei ( affetto infinito) beh allora che cavolo di senso ha tutto questo? IO avevo accettato alla perfezione tutta sta canzone, ma essere presa in giro cosi palesemnte cosi spudoratamente cosi spregiudicatamente da un uomo che ha scritto detto urlato sottolineato di amarmi come mai aveva fatto prima e che stava con lei solo per il bene dei figli beh questo che vada ben oltre il dover accettare i propri limiti. Sapevo benissimo quali fossero i limiti della nostra storia, nonostante i voli pindarici che LUI mi spingeva a fare evidentemente per fomentare il nostro "amore" e dargli la possibilita di sopravvivere alle mille stronzate che ha fatto, ma leggere che il giorno prima di vedere me e fare l amore con me e dirmi che voleva ricominciare con me aveva scritto a lei " mi manchi BIPPBIPPP" beh... mi fa venire il voltastomaco e anche ridere, per la delusione, per la rassegnazione per la consapevolezza che io ne sono gia fuori mentalmente piu di quanto voglia ammettere a me stessa.

S

serenity

Guest
Non proprio tutto fa ..non fa e non hai mai voluto assumersi la responsabilità di una decisione.
Il gusto squisito di chiamare con lo stesso nomignolo moglie e amante dovrebbe essere conosciuto anche dalla moglie!
Questo particolare è anche significativo di come lui consideri le persone solo funzionali a se stesso altrimenti non lo potrebbe fare: i nomi avrebbero un valore per lui...
Per il resto quoto Verena.
Devi veramente chiudere con decisione.

Lei non sa. non deve sapere. lei è la donna fragile e da difendere. io la leonessa alla quale attaccarsi per avere il sostegno che lei non gli da nei momenti difficili. lei va difesa. io usata. lei va tenuta all oscuro di tutto perche ne morirebbe io devo sapere per restare con i piedi per terra. ogni tanto deve farmi sognare e pensare che non sara sempre cosi che vuole di piu con me e che io sono l amore della sua vita. lei c'è perche deve esserci ma non gli manca le vuole solo quel bene puro che si prova per una sorella.
SI SI SI peccato che siano bastate 3 parole di fila lette su un telefonino sbandierato ai quattro venti per sostenere la sua "fedelta" all amante e che non avrebbero dovuto essere li a metterlo in mutande per la 450924849esima volta...
è pieno di se , pensa di essere imbattibile, pensa che tutto gli sia dovuto e gli errori che commette sono solo il segno della sua candida innocente mente deviata

S

serenity

Guest
convinta convinta?!?!?

Bacio!

verena ho letto con i miei occhi. "MI MANCHI BIP BIP BIP" e poi ancora " so che sei giu ma risolveremo anche questo INSIEME" e poi ancora " anche io, bip incazzosa"...
(al posto dei bip c erano i nomignoli che ha usato con me con lei e chissa con quante altre....)
che dovrei fare secondo te? il problema non erano le altre donne che ha avuto a ripetizione ( quelle andavaano e venivano) . il problema grosso è lei. Lui non la lascera mai. io non voglio che lo faccia. ma nemmeno voglio essere presa per il popo' solo per tenermi buona. Mi dicesse chiaramente che fa l amore con lei invece di dire che se lo avesse fatto non avrebbe mai avuto il coragfgio di guardarmi in faccia e non sarebbe stato con me....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non è possibile

verena ho letto con i miei occhi. "MI MANCHI BIP BIP BIP" e poi ancora " so che sei giu ma risolveremo anche questo INSIEME" e poi ancora " anche io, bip incazzosa"...
(al posto dei bip c erano i nomignoli che ha usato con me con lei e chissa con quante altre....)
che dovrei fare secondo te? il problema non erano le altre donne che ha avuto a ripetizione ( quelle andavano e venivano) . il problema grosso è lei. Lui non la lascerà mai. io non voglio che lo faccia. ma nemmeno voglio essere presa per il popo' solo per tenermi buona. Mi dicesse chiaramente che fa l'amore con lei invece di dire che se lo avesse fatto non avrebbe mai avuto il coraggio di guardarmi in faccia e non sarebbe stato con me....
Tu gli dai ancora credito!
Hai ancora bisogno di prove!
Hai ancora il timore di disprezzarlo mentre lui potrebbe essere realmente innamorato e sincero?!

E poi in generale ragazze ricordate: mai (dicasi mai) un uomo non fa l'amore con la moglie!

A meno che sia totalmente impotente
, ma in tal caso non lo farebbe neppure con l'amante!

S

serenity

Guest
Tu gli dai ancora credito!
Hai ancora bisogno di prove!
Hai ancora il timore di disprezzarlo mentre lui potrebbe essere realmente innamorato e sincero?!

E poi in generale ragazze ricordate: mai (dicasi mai) un uomo non fa l'amore con la moglie!

A meno che sia totalmente impotente
, ma in tal caso non lo farebbe neppure con l'amante!

credito??? non c ho na lira

disprezzarlo? epperche a me mi fa ridere la sua finta onnipotenza
Potrebbe essere innamorato e sincero? lui LO E' di certo e che diamine
altrimenti non farebbe l amore con me
e l amore con la moglie se lo fa, ma non lo fa perche lui è uno onesto e sicnero che preferisce i sistemi alternativi per preservare la dignita sua e della moglie, è solo perche lei gli fa tanta tenerezza ...

impotente? beh da un anno a questa parte di certo le cose non sono migliorate...
ma del resto ipse dixit "ao so l uRtimi colpi... sii buona su"

ridiamoci su che almeno fa buon sangue

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eppure

credito??? non c ho na lira

disprezzarlo? epperche a me mi fa ridere la sua finta onnipotenza
Potrebbe essere innamorato e sincero? lui LO E' di certo e che diamine
altrimenti non farebbe l amore con me
e l amore con la moglie se lo fa, ma non lo fa perche lui è uno onesto e sicnero che preferisce i sistemi alternativi per preservare la dignita sua e della moglie, è solo perche lei gli fa tanta tenerezza ...

impotente? beh da un anno a questa parte di certo le cose non sono migliorate...
ma del resto ipse dixit "ao so l uRtimi colpi... sii buona su"

ridiamoci su che almeno fa buon sangue
Da questa dipendenza da un uomo (beh insomma...) del genere non ne sei ancora fuori..

S

serenity

Guest
Da questa dipendenza da un uomo (beh insomma...) del genere non ne sei ancora fuori..
vero. non lo sono del tutto, ma di certo sono molto molto molto molto meno presa rispetto a 6 mesi fa. Ora mi arrabbio strepito ci resto male, ma quegli stati d animo durano molto meno. Di certo ancora non trovo il coraggio di chiudere con lui DEFINITIVAMENTE. Mi sto, anzi ci stiamo trascinando e francamente mi chiedo il perche, non il suo che è ben chiaro a tutti ( perfino a me) ma perche io continui a farmi del male accettando di vederlo acnora ( con pretesti che non stanno in piedi manco con l impalcatura).
Non credo sia amore quello che provo, forse è un'ossessione, forse è solo voglia di vedere fino a che punto possa arrivare la follia di quell uomo, forse è solo masochismo, forse è quello che mi merito. O forse dovrei guardarmi allo specchio e decidermi a scrivergli ( non a dirgli perche so gia che mi rigirerebbe come un calzino) cio che penso di lui. forse gli farebbe bene leggere tutti i post che ho scritto qui, tutte le mie angosce, la mia disperazione, le mie lacrime, la frustrazione per questo rapporto che di sano aveva ben poco.
Forse cosi capirebbe che quello che ha fatto finora è stato solo il SUO bene, e di certo non per amor mio, ma per amor PROPRIO per egocentrismo ed egoismo, perche se davvero mi avesse amata come ha sempre sostenuto non mi avrebbe mai detto "non ti ho scelto" non mi avrebbe mai illuso non mi avrebbe mai incasinato la vita per il suo tornaconto personale. MI avrebbe rispettata di piu SE mi avesse AMATA.
che faccio?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vorrei

vero. non lo sono del tutto, ma di certo sono molto molto molto molto meno presa rispetto a 6 mesi fa. Ora mi arrabbio strepito ci resto male, ma quegli stati d animo durano molto meno. Di certo ancora non trovo il coraggio di chiudere con lui DEFINITIVAMENTE. Mi sto, anzi ci stiamo trascinando e francamente mi chiedo il perche, non il suo che è ben chiaro a tutti ( perfino a me) ma perche io continui a farmi del male accettando di vederlo acnora ( con pretesti che non stanno in piedi manco con l impalcatura).
Non credo sia amore quello che provo, forse è un'ossessione, forse è solo voglia di vedere fino a che punto possa arrivare la follia di quell uomo, forse è solo masochismo, forse è quello che mi merito. O forse dovrei guardarmi allo specchio e decidermi a scrivergli ( non a dirgli perche so gia che mi rigirerebbe come un calzino) cio che penso di lui. forse gli farebbe bene leggere tutti i post che ho scritto qui, tutte le mie angosce, la mia disperazione, le mie lacrime, la frustrazione per questo rapporto che di sano aveva ben poco.
Forse cosi capirebbe che quello che ha fatto finora è stato solo il SUO bene, e di certo non per amor mio, ma per amor PROPRIO per egocentrismo ed egoismo, perche se davvero mi avesse amata come ha sempre sostenuto non mi avrebbe mai detto "non ti ho scelto" non mi avrebbe mai illuso non mi avrebbe mai incasinato la vita per il suo tornaconto personale. MI avrebbe rispettata di piu SE mi avesse AMATA.
che faccio?
Vorrei trovare le parole che potrebbero aiutarti a uscirne ...ma non so più che dire

S

serenity

Guest
Vorrei trovare le parole che potrebbero aiutarti a uscirne ...ma non so più che dire
mi aiuteresti a scrivergli una lettera d addio? toccante, chiara, in cui sia ben chiara la differenza tra me e lui e tra il sentimento vero che ho provato io e quello falso che dice di provare lui?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
subito

mi aiuteresti a scrivergli una lettera d addio? toccante, chiara, in cui sia ben chiara la differenza tra me e lui e tra il sentimento vero che ho provato io e quello falso che dice di provare lui?
Quel che posso fare per aiutarti la faccio...se posso

S

serenity

Guest
il destino è galantuomo ( tanto per restare in tema di citazioni)

tre sms all alba. Ha litigato con lei e col figlio maggiore che lavora con lui. che l abbiano tanato? ehehhehe
è proprio vero che il male che si fa prima o poi torna indietro... con gli interessi

Fedifrago

Utente di lunga data
Sery, devo postare un altro riassuntino??

Lettera d'addio toccante struggente etc etc? Ma sai benissimo che si merita solo un telegrafico: "Ma vedi d'annare un pò a fanc...o!!!"

Solo che non lo vuoi, inizio (beh, diciamo meglio...è da un bel pò) davvero a pensare che ti piaccia stare così, succube, assoggettata alle voglie altrui.

Pretendi rispetto da lui? come puoi se non hai MAI e dico MAI rispettato te stessa, visto che nonostante tutte le prove del suo prenderti per il culo ancora gli credi e riesci a vederci una parvenza ed un'illusione di amore?

Per il resto....la vita è tua! (ma anche quella di tuo figlio, cristo!)

Bruja

Utente di lunga data
serenity

tre sms all alba. Ha litigato con lei e col figlio maggiore che lavora con lui. che l abbiano tanato? ehehhehe
è proprio vero che il male che si fa prima o poi torna indietro... con gli interessi
E' una cosa che ho sempre sostenuto, magari ti torna in altra forma, ma prima o poi i conti si pareggiano.
Adesso però posso chiederti una cosa? A parte la cortese disponibilitù di Persa che stilerebbe certo una perfetta lettera di commiato? Quale sarebbe l'obbligo che hai di farla? La soddisfazione di dirgli ciò che tanto a lui poco ne calerebbe?
Non sò, io sono per evitare le perdite di tempo, ma come dico sempre, la mia opinione è rapportata al mio sentire.....
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.