J
JDM
Guest
La mia ex è crollata del tutto. La diffidenza che ho dentro è ancora tanta, ma mi sta quasi facendo pena. Mi ha detto in questi giorni:
- che tutte le porcherie combinate a mio danno sono frutto della follìa di suo padre e suo fratello legale;
- che lei li ha seguiti perchè non accettava la mia scelta di separarmi;
- che mi ha sempre voluto bene e me ne vuole ancora;
- che la scelta di chiamarmi per salvare il salvabile l'ha fatta contro la volontà dei suoi;
- che conseguentemente a questa scelta le taglieranno gli aiuti economici;
- che non sa cosa fare, non ha un lavoro ed è sola al mondo;
- che è disposta anche a vendere la casa subito;
- che vorrebbe che le stia vicino in questo momento, anche se solo come amico....
IO sono molto triste per lei e non posso fare altro che aiutarla, per quanto posso. E' la madre dei miei figli.....
Venerdì pomeriggio è fissato l'incontro dai legali x la firma della consensuale con affido condiviso.
Ragazzi...... non ho parole
- che tutte le porcherie combinate a mio danno sono frutto della follìa di suo padre e suo fratello legale;
- che lei li ha seguiti perchè non accettava la mia scelta di separarmi;
- che mi ha sempre voluto bene e me ne vuole ancora;
- che la scelta di chiamarmi per salvare il salvabile l'ha fatta contro la volontà dei suoi;
- che conseguentemente a questa scelta le taglieranno gli aiuti economici;
- che non sa cosa fare, non ha un lavoro ed è sola al mondo;
- che è disposta anche a vendere la casa subito;
- che vorrebbe che le stia vicino in questo momento, anche se solo come amico....
IO sono molto triste per lei e non posso fare altro che aiutarla, per quanto posso. E' la madre dei miei figli.....
Venerdì pomeriggio è fissato l'incontro dai legali x la firma della consensuale con affido condiviso.
Ragazzi...... non ho parole