Eccomi adesso dimmi se c'è qualcuno che regge botta con me su:applicazioni e dinamiche anali,donne,simpatia!Dai vediamo.Io sono io e voi non siete un cazzo.ahahahahah, nessuno ha il coraggio, :rotfl:
Io ho coraggio, sappilo!ahahahahah, nessuno ha il coraggio, :rotfl:
Eccomi adesso dimmi se c'è qualcuno che regge botta con me su:applicazioni e dinamiche anali,donne,simpatia!Dai vediamo.Io sono io e voi non siete un cazzo.![]()
Io ho coraggio e istruzione a chi devo pisciare in culo?Io ho coraggio, sappilo!
Io ho coraggio e istruzione a chi devo pisciare in culo?![]()
Ho grand simpatia e rispetto per te e per alcuni voi,ma se il discorso verte su certi argomenti mi dovete solo che leccare languidamente il culo ragazzi.[/COLOR]
Bhe io sto muto in questo caso, tacci tua!!![]()
Io uno scassapalle.io sono coerente.
In effetti,a scherzare sono bravo,poi quando tocca fare i fatti non mi tiro indietro,quindi ripeto:a chi devo pisciare in culo?:rofl::rofl::rofl: Qualche volta mi fai morire sul serio! sei troppo forte!
Ma manco se t'attacchi al bigattino oscù!:rotfl:Ho grand simpatia e rispetto per te e per alcuni voi,ma se il discorso verte su certi argomenti mi dovete solo che leccare languidamente il culo ragazzi.
Brava hai capito...!:up:... ma credo sia difficile entrare, dopo il primo socio non c'è più posto![]()
... ma credo sia difficile entrare, dopo il primo socio non c'è più posto![]()
Metaforicamente parlando MI DOVRESTE TUTTI QUANTI, NESSUNO ESCLUSO, LECCARE CON MOLTO LANGUORE IL CULO senza se e senza ma,CON LA LINGUA A PENNELLO!Ma manco se t'attacchi al bigattino oscù!:rotfl:
ma va là che tu non capisci niente e nel mio club dei supersnobviphighleveltoocoolkissmyass non ci potrai entrare mai.voglio vedere chi scriverà.
Tu sei il primo che mi leccherà con immenso languore le mie natiche soavi.ma va là che tu non capisci niente e nel mio club dei supersnobviphighleveltoocoolkissmyass non ci potrai entrare mai.
Nè tu, nè quel semianalfabeta di Ultimo e neppure quel minidotato di Oscuro.
Siamo troppo per voi ....... parvenus
Ah, mi sento meglio !
:culo::corna::scoreggia::serpe::sorriso2::applauso::diavoletto::rofl::strepitoso::calcio::sman::sorriso4::quoto:
Metaforicamente parlando MI DOVRESTE TUTTI QUANTI, NESSUNO ESCLUSO, LECCARE CON MOLTO LANGUORE IL CULO senza se e senza ma,CON LA LINGUA A PENNELLO!![]()