il clan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Adesso perchè nessuno mi viene a dire che sbagliavo a parlare di clan?Sbagliavo a dire che c'era un utenza di serie a e una di serie b.......Che accadevano cose strane...su avanti...chi il primo a dirmi che sbagliavo sentiamo un pò!!!!!
Chi ha questo coraggio?

O

Old Anna A

Guest
Adesso perchè nessuno mi viene a dire che sbagliavo a parlare di clan?Sbagliavo a dire che c'era un utenza di serie a e una di serie b.......Che accadevano cose strane...su avanti...chi il primo a dirmi che sbagliavo sentiamo un pò!!!!!
Chi ha questo coraggio?
ma vaffanculo va... detto alla Galeazzi.

C

cat

Guest
Chi ha questo coraggio?

no oscuro, tu non sbagliavi.

il punto però non è che il capo clan è chen.......
.... è chen che attira persone parassite.

sto intrevvedendo erò anche La "faida", formata da Lupa e sfigatta e altri che tra poco escono in chiaro.... che contestano chen ma mandano a quel paese anche te.

O

Old sfigatta

Guest
no oscuro, tu non sbagliavi.

il punto però non è che il capo clan è chen.......
.... è chen che attira persone parassite.

sto intrevvedendo erò anche La "faida", formata da Lupa e sfigatta e altri che tra poco escono in chiaro.... che contestano chen ma mandano a quel paese anche te.

Lupa noi siamo i parassiti

ma impara l'italiano........
altrimenti Chen ti lascia

oscuro

Utente di lunga data
cat

Cat per favore...anche tu un minimo di coerenza...lupa ha mille ragioni....siete sbucati non sò da dove...e ora vi lamentate di chen e del clan..mò che volete?Ci avete riso e scherzato fino a ieri...io sto ancora cercando di capire chi è sta anna a ma è dei vostri?gira e rigira...ma da dove è scappata?ma chi è?che vuole?Ogni suo intervento una parolaccia o una stronzata....nmhaaaa...!!!!

C

cat

Guest
Cat per favore...anche tu un minimo di coerenza...lupa ha mille ragioni....siete sbucati non sò da dove...e ora vi lamentate di chen e del clan..mò che volete?Ci avete riso e scherzato fino a ieri...io sto ancora cercando di capire chi è sta anna a ma è dei vostri?gira e rigira...ma da dove è scappata?ma chi è?che vuole?Ogni suo intervento una parolaccia o una stronzata....nmhaaaa...!!!!

ti rispondo oscuro.

io, per quel che ne so dalla data della MIA ISCRIZIONE qui dentro non sono sbucata da nessuna parte e ci sono da molto prima di te.

se alludi al forum dove per un arco di tempo abbiamo scritto
clicca qui www.divorzionline.it e leggi un po.
i noi di cui alludi sono persone che scriveva un po li nel forum sopra citato un po in altri forum.

anna è ormai utente di questo forum già da un po e la sua storia la puoi leggere cliccando tra i suoi primi post.

io non mi LAMENTO di nessun clan...constato che come dici tu...esiste ed è reale.

in quanto a oscuro e cat...io ti tendo la mano d'amicizia forumistica se la vuoi..... non ho nulla nei tuoi confronti( all'epoca ti ho dato il benvenuto) e mi chiedo cosa di cat ti urta.

tu invece oscuro....CHI SEI?
la tua storia
una tua presentazione?

Grande82

Utente di lunga data
ragazzi, voi lo prendete troppo sul serio questo posto.
Telefonate, liti, contenziosi, recriminazioni.... la vita vera è altrove! Non è possibile che non si possa prendere con relativismo quel che accade in un forum!
Io scrivo qui ormai da parecchi mesi e non ho visto nessun gruppo di serie a o b, ma solo gente che chiede consiglio e altri che espongono le proprie idee con veemenza o pacatezza, cercando di aiutare o punire o interagire.
Mi è capitato di adirarmi con alcuni e ridere con altri o forse con gli stessi di prima perchè non faccio differenze e non penso di poter trovare verità assolute altrove che in me e nel mondo (reale) che mi circonda.
Qui ho amici, conoscenti, antipatici o gente che mi è indifferente, ma lo scontro, qui più che altrove, è davvero gratuito! Nella vita capita di voler dare un ceffone o una risposta tagliente, qui si può pensare prima di agire... o no?
Un abbraccio a tutti e chi non lo accetta cavoli suoi!

oscuro

Utente di lunga data
cat

Cat eri tu che hai quotato chen quando ha scritto chen 10 oscuro 0?mi sembra che ci giocavi in giro per verona...sottobraccio?sei tu?Cmq prima scrivevo con il nick leone...poi non ho potuto piu farlo....!

C

cat

Guest
Cat eri tu che hai quotato chen quando ha scritto chen 10 oscuro 0?mi sembra che ci giocavi in giro per verona...sottobraccio?sei tu?Cmq prima scrivevo con il nick leone...poi non ho potuto piu farlo....!

del nick leone non sapevo.
quando ho quotato chen 10 oscuro 0 mi faceva ridere dai...... sembrava veramente una partita di un qualcosa.

ci hai visto allora in giro per verona insieme e braccetto!!!!! ma non ce nulla di male sai.
è una persona molto interessante, dal vivo di più.
si...si , ero io. potevi venirci incontro così facevamo le presentazioni.

C

cat

Guest
quel che io noto ma ti pregherei di dirmi se mi sto sbagliando è che tu hai del rancore con alcuni personaggi ma non quelli bersaglio.

mi spiego.
tu provochi chen per provocare una reazione che non arriva o arriva non come tu la vorresti.
ovvero tu provochi chen perchè è facilmente provocabile per sua abilità dialettica per contestualizzare un intervento "censurante " di bruja che però non arriva come tu lo vorresti.

per trasposizione io penso che tu hai del rancore irrisolto con bruja, lei intelligentemente di proposito non coglie i tuoi punzecchiamenti, non si vuole abbassare ai tuoi livelli.

e tu ci stai male perchè vuoi fare baruffa e allora di la nel post di lupa trovi il non intervento come " qualtomeno strano"

tu oscuro sai che non sono lontana dalla realtà dei fatti.

@lex

Escluso
quel che io noto ma ti pregherei di dirmi se mi sto sbagliando è che tu hai del rancore con alcuni personaggi ma non quelli bersaglio.

mi spiego.
tu provochi chen per provocare una reazione che non arriva o arriva non come tu la vorresti.
ovvero tu provochi chen perchè è facilmente provocabile per sua abilità dialettica per contestualizzare un intervento "censurante " di bruja che però non arriva come tu lo vorresti.

per trasposizione io penso che tu hai del rancore irrisolto con bruja, lei intelligentemente di proposito non coglie i tuoi punzecchiamenti, non si vuole abbassare ai tuoi livelli.

e tu ci stai male perchè vuoi fare baruffa e allora di la nel post di lupa trovi il non intervento come " qualtomeno strano"

tu oscuro sai che non sono lontana dalla realtà dei fatti.
cat...però anche tu...ti sei sciroppata tutta la collana spy-stories?

oscuro

Utente di lunga data
Hai capito tutto...io pure!!!ciao..ciao...!

C

cat

Guest
Hai capito tutto...io pure!!!ciao..ciao...!

vedi oscuro che ho capito che in realtà tu CE L'HAI CON BRUJA?
l'ho capito tempo fa e te l'ho detto chiaramente quando se comparso, ovvero quando bruja ha detto che lancillotto era IL SUO UOMO.

è realistico perciò che tu trovi un metodo di comunicazione diretto con bruja, non per tranfert con interposte persone quali ad esempio chen o altri .

e come l'ho capito io l'hanno capito già in molti qui dentro ....guarda caso non rispondi mai quando ti si chiede di raccontare un po la tua storia...dirci chi sei.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.