Ieri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Permettetemi questa mia riflessione ad "alta voce"...

Aeroporto di XYZ, sabato 14 aprile 2007

Mi trovo fuori dal padiglione delle partenze, per fumarmi una sigaretta. Nel frattempo mi giunge una telefonata di un amico.
Scorgo all'orizzonte un auto di mia conoscenza: quella dell'assistente di volo con la quale ho condiviso 2 mesi e 1/2 della mia vita, lo scorso anno.
Mi vede, nonostante la ventina di metri che ci separano e l'enorme quantità di passeggeri presenti. Posteggia "in qualche modo" l'auto. Mentre s'incammina per accedere nel padiglione, mi fissa. Continua a fissarmi. Fingo di nulla. Quando sono al telefono (cellulare) è mia natura camminare avanti e indietro. Perciò, noto che mi fissa senza farmi sgamare. Sale ai piani superiori, ove sono posizionate le aule briefing della compagnia aerea per la quale milita.
Dopo un po' scende, esce, continua a fissarmi e poi sale in auto.
Per imboccare la strada di casa, la strada d'uscita dall'aeroporto è costretta a passarmi davanti. E così fa, con vetri abbassati, lo stereo a manetta ed il piede che pigia il pedale dell'accelleratore come da pilota di F1.
Sono sicuro che anche dallo specchio retrovisore mi stava addocchiando, mentre si allontanava.
Cara XYZ, se tu fossi stata una fanciulla perbene, con la testa sulle spalle, a quest'ora saresti la mia sposa e madre dei miei figli...

?

................

Guest
Fly down

Forse la fanciulla per bene si è salvata---

E basta con questa divisione tra puttane e spose...che tanto le une dale altre non le riconoscete!!!!

Moglie fedelissima

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
..noto a malincuore che siete in tante a scansarvi quando subentrano serie intenzioni..
Immagino che garanzie hanno da voi le vs. dolci metà, anche se è doveroso considerare l'eventuale vs. giovine età, con altri pensieri per la testa..
Ma ho un dubbio: credo che l'età non sia da attribuire a voi, come pretesto e scusante per il riscontro alla mia riflessione..
Air

Fedifrago

Utente di lunga data
..noto a malincuore che siete in tante a scansarvi quando subentrano serie intenzioni..
Immagino che garanzie hanno da voi le vs. dolci metà..
Air
Scusa air ma le "serie intenzioni" dovrebbero subentrare quando se ne ravvisano, da parte di ENTRAMBI, i presupposti, non perchè uno dei due decide che quella/o potrà essere il/la padre/madre dei propri figli!

A volte sembri una di quelle damine dell'800 che venivano educate solo alla procreazione e a fare le brave mogli tutte dedite al maritino.

MariLea

Utente di lunga data
Immagino che garanzie hanno da voi le vs. dolci metà..
Air
Air, sposti sempre il problema...
sono l'oggetto delle tue intenzioni serie ad essere sbagliate.. e tu che fai di tutta l'erba un fascio...

O

Old Airforever

Guest
Scusa air ma le "serie intenzioni" dovrebbero subentrare quando se ne ravvisano, da parte di ENTRAMBI, i presupposti, non perchè uno dei due decide che quella/o potrà essere il/la padre/madre dei propri figli!

A volte sembri una di quelle damine dell'800 che venivano educate solo alla procreazione e a fare le brave mogli tutte dedite al maritino.
Ciao Trottolino, era anche un suo sogno. E' per questo che ho terminato la mia riflessione dichiarando delicate questioni.
Confermo: sono una damina dell'800, non del 2007, ove le "dame" (definiamole ancora così, per evitare di diventare offensivi e far scaturire un putiferio) la danno con la semplicità con la quale io sorseggio un bicchiere d'acqua.
Air

O

Old Airforever

Guest
Air, sposti sempre il problema...
sono l'oggetto delle tue intenzioni serie ad essere sbagliate.. e tu che fai di tutta l'erba un fascio...
Ciao Mailea, buondì.
Potresti essere più esplicita?
Comunque sia, ho più volte detto che non ribadisco ogni qualvolta che scrivo che non voglio fare di tutta l'erba un fascio...la cosa è sottointesa, dai...
Air

Lettrice

Utente di lunga data
Ciao air...

ma sii serio come fai a parlare di possibile sposa dopo 2 mesi e 1/2?

hai speso con lei 2 mesi e 1/2... che aspettative puoi avere?

O

Old Airforever

Guest
Ciao air...

ma sii serio come fai a parlare di possibile sposa dopo 2 mesi e 1/2?

hai speso con lei 2 mesi e 1/2... che aspettative puoi avere?
Lettrice, ho espresso stamani la mia riflessione, ovvero circa un'anno dopo l'averla conosciuta e frequantata.
Ammetto d'aver sognato un po', come se il rapporto sentimentale fosse ancora in atto.
Se avessi posto la questione dopo i 2 mesi e 1/2...ma no, dopo poco tempo non l'avrei manco pensato!!!!!
Air

Bruja

Utente di lunga data
Air

Non credo che il problema sia ciò che la "pseudocandidata" ha perso, quanto il fatto che a lei non importava un accidentaverlo, salvo avere una avventura magari duratura e soddisfacente............
Colloca al giusto posto questa persona, che non è santa nè puttana, ma solo una poveraccia che si contenta di quello che si fa bastare. Se fosse non dico un'aquila ma almeno una cornacchia astuta pensi che vivrebbe e si soddisferebbe di corna fatte al suo convivente?
Lascia che ti guardi, ma tu non perdere tempo a controllare se lo fa...........
I falchi non controllano quello che fanno i piccioni............. non li vedono proprio; oltretutto tu hai confuso una picciona con una colomba, sembrano uguali, spesso le si confondono, come giustamente qualcuno ha detto nel forum, ma se non hanno tratti esterni distinguibili da cosa ne vedi la differenza? Dalla frequentazione...... tu l'hai frequentata, hai visto chi o cosa era............ stop, argomento chiuso.
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Ciao Mailea, buondì.
Potresti essere più esplicita?
Comunque sia, ho più volte detto che non ribadisco ogni qualvolta che scrivo che non voglio fare di tutta l'erba un fascio...la cosa è sottointesa, dai...
Air
Buongiorno a te Air!
Esplicita lo sono stata parecchie volte con te in passato, ne abbiamo già discusso a lungo su questo forum....
Comunque sia, ti ribadisco che il vostro primo incontro era esplicativo di quello che la fanciulla ti offriva... si trattava solo di sesso... era proprio quella che tu definisci "la danno con la semplicità con la quale io sorseggio un bicchiere d'acqua" ... ed allora sei stato tu incauto a costruirci sopra una storia d'amore in quattroequattrotto... pensando di farne la madre dei tuoi figli... Sarebbe potuto succedere che le cose prendessero una piega diversa.. ma col tempo... tu sei solo partito in quarta con la persona sbagliata.... Che poi non eri nemmeno il tradito, casomai eri solo l'amante con cui lei tradiva il compagno...
Insomma spero e ti auguro che questa esperienza ti serva in futuro a saper riconoscere il tipo di donna su cui investire le tue "intenzioni serie"

O

Old Airforever

Guest
Buongiorno a te Air!
Esplicita lo sono stata parecchie volte con te in passato, ne abbiamo già discusso a lungo su questo forum....
Comunque sia, ti ribadisco che il vostro primo incontro era esplicativo di quello che la fanciulla ti offriva... si trattava solo di sesso... era proprio quella che tu definisci "la danno con la semplicità con la quale io sorseggio un bicchiere d'acqua" ... ed allora sei stato tu incauto a costruirci sopra una storia d'amore in quattroequattrotto... pensando di farne la madre dei tuoi figli... Sarebbe potuto succedere che le cose prendessero una piega diversa.. ma col tempo... tu sei solo partito in quarta con la persona sbagliata.... Che poi non eri nemmeno il tradito, casomai eri solo l'amante con cui lei tradiva il compagno...
Insomma spero e ti auguro che questa esperienza ti serva in futuro a saper riconoscere il tipo di donna su cui investire le tue "intenzioni serie"

Ok, ora capisco a cosa ti stavi riferendo...hai ragione. Si è presentata subito come una vaccona assatanata di sesso. Solo di quello.
Io mi sento tradito e non amante in quanto facevo l'amante inconsciamente e, pensando fossi io il suo lui (non sapevo che conviveva), ha tradito anche il sottoscritto.
Un grazie anche a Bruja, per il suo intervento.
Ora pranzo e poi via di corsa in aeroporto: c'è anche oggi "qualche" passeggero che vuole andare in vacanza...
Buona domenica a tutti!
Airforever

MariLea

Utente di lunga data
Airforever

Buona domenica a te!
Buon lavoro e vai tranquillo per la tua strada... che le belle persone esistono.. tanto quanto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.