I vostri politici più belli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
I vostri politici più belli

Ditemi quali politici oggi in carica trovate belli o affascinanti, ...

Io ne ho una sconvolgente, ... se dovessi mai avere la possibilità di vederla. ... mi butto ai suoi piedi .... e mi faccia pure quello che vuole.

Ha una dialettica spaventosamente veloce e lineare, ... perfetta, ... quando l'ho vista a porta a porta nemmeno sapevo chi fosse.

Si chiama Chiara Moroni (forza Italia) ..... la mia nuova fidanzata, ... certo, ancora non sa di esserlo, ..... , ... tempo al tempo , ...
... credo che il medico a sinistra sia per me

PS: i vostri fidanzati/e .... in parlamento ?

O

Old Artemide

Guest
Mi piace da mandarmi in brodo di giuggiole Casini, mamma mia quanto è affascinate...un pensierino (veramente anche più di uno!
) ce lo farei...

Lettrice

Utente di lunga data
Fini... x il nasone

La Lupa

Utente di lunga data

Casini?????

No, dai!

Casini... è come il ken... come la barbie... non c'ha niente in mezzo alle gambe... giusto le giuggiole... dai... è sexi come Fantozzi...

Il mio politico è il futuro assessore... aka lo smutandato (per i friend del forum)... quello del parcheggio ore 5... del resto... è un bell'ometto.

Tra l'altro, se non annega nell'alcol, prima o poi ne sentirete parlare perchè per ora ha fatto una carriera brillante, ha la faccia come il culo ed è oggettivamente un bell'uomo.

Quando arriverà alla ribalta nazionale vi avvertirò... quello è lo smutandato.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Casini?????

No, dai!

Casini... è come il ken... come la barbie... non c'ha niente in mezzo alle gambe... giusto le giuggiole... dai... è sexi come Fantozzi...

Il mio politico è il futuro assessore... aka lo smutandato (per i friend del forum)... quello del parcheggio ore 5... del resto... è un bell'ometto.

Tra l'altro, se non annega nell'alcol, prima o poi ne sentirete parlare perchè per ora ha fatto una carriera brillante, ha la faccia come il culo ed è oggettivamente un bell'uomo.

Quando arriverà alla ribalta nazionale vi avvertirò... quello è lo smutandato.

Casini l'ho visdtodi persona, è tale quale come appare in tv ed ha un suo garbo, comunque a me la "bellezza" estetica interessa una cosa giusta. Diciamo che farei prima a stilare l'elenco di quelli che schiferei perfino se fossero gli ultimi essere umani viventi sulla terra..........ma è un altro argomento.
Bruja

p.s. Per Fa
La Moroni è una ragazza in gamba, è figlia di quel Moroni morto suicida grazie alle inchieste di mani pulite e poi assolto per non coinvolgimento nei fatti.

O

Old Vulvia

Guest
Anche a me piace la Moroni, speriamo che non venga fagocitata dal "carrozzone" becero che è la nostra politica.

Casini proprio no, trasuda una tale ipocrisia che mi fa passare ogni velleità erotica per i prossimi 25 anni.

Oddio, sto passando in rassegna vari soggetti.. La Russa, Bondi, Mussi, Andreotti, i due Letta, Fassino, il capoccione di Rutelli.. la libido sta per lasciarmi, definitivamente.. chiamate un'ambulanza

O

Old Artemide

Guest
Anche a me piace la Moroni, speriamo che non venga fagocitata dal "carrozzone" becero che è la nostra politica.

Casini proprio no, trasuda una tale ipocrisia che mi fa passare ogni velleità erotica per i prossimi 25 anni.

Oddio, sto passando in rassegna vari soggetti.. La Russa, Bondi, Mussi, Andreotti, i due Letta, Fassino, il capoccione di Rutelli.. la libido sta per lasciarmi, definitivamente.. chiamate un'ambulanza
bè, dopo che hai nominato Andreotti la libido lascia tutti!

Bruja

Utente di lunga data
Ragazze.........

Se questo è il viatico per il week end..................ringrazio sentitamente ma, prego, non disturbatevi oltre!!!!!

Non vorrei vi venissero fantasie da primi piani (gulp, gasp,sob!!!)

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Ma le innamorate di Berlusconi dove stanno !?!

Sembra che ne abbia più lui di fans che ... boh, ... chiunque ....

PS: Casini è vero, è un figo, potente e penso ancora giovane anche se non mi sono mai interessato alla sua età, ... e poi da Novella 2000 (o 3000), gli hanno pure fotografato gli attributi, ... beh ... se la cava bene a sentire i commenti che ci furono

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
va bene...

Ma le innamorate di Berlusconi dove stanno !?!

Sembra che ne abbia più lui di fans che ... boh, ... chiunque ....

PS: Casini è vero, è un figo, potente e penso ancora giovane anche se non mi sono mai interessato alla sua età, ... e poi da Novella 2000 (o 3000), gli hanno pure fotografato gli attributi, ... beh ... se la cava bene a sentire i commenti che ci furono
...che le donne subiscono il fascino del potere (vedi libri di esperti: Willy Pasini, Francesco Alberoni..che se lo dicono devono essersi guardati e capito che il loro personale successo non dipende dall'avvenenza) ...ma c'è un limite!!!
Casini ha dei lineamenti scimmieschi (la fronte prominente con occhi infossati) per il fisico mi sembra far parte di quelle persone che credono di essere affascinanti perché sono alte...(le ultime foto con maniglie "dell'orrore" non sono molto erotiche..)...in quanto a altro ..ho letto un'intervista in cui raccontava come aveva romanticammente fatti il filo all'attuale compagna mentre era sposato con la moglie...una sensibilità...anche nei confronti delle prime due figlie adolescenti rispetto alle quali dice di sentirsi in colpa...

O

Old Fa.

Guest
...che le donne subiscono il fascino del potere (vedi libri di esperti: Willy Pasini, Francesco Alberoni..che se lo dicono devono essersi guardati e capito che il loro personale successo non dipende dall'avvenenza) ...ma c'è un limite!!!​

Casini ha dei lineamenti scimmieschi (la fronte prominente con occhi infossati) per il fisico mi sembra far parte di quelle persone che credono di essere affascinanti perché sono alte...(le ultime foto con maniglie "dell'orrore" non sono molto erotiche..)...in quanto a altro ..ho letto un'intervista in cui raccontava come aveva romanticammente fatti il filo all'attuale compagna mentre era sposato con la moglie...una sensibilità...anche nei confronti delle prime due figlie adolescenti rispetto alle quali dice di sentirsi in colpa...​
Come sei severa ....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dipende...

Come sei severa ....
Chi ha una posizione pubblica deve pensare bene a quel che dice. Si può anche rispondere: "..non intendo parlare della mia vita privata..."
Fisicamente ..non sono per una bellezza classica, ma ho delle cose che proprio non mi piacciono..atteggiamenti o lineamenti ..poi magari mi piacciono anche persone non bellissime...e mi incantano delle imperfezioni...
...come tutti..credo

Bruja

Utente di lunga data
Chi ha una posizione pubblica deve pensare bene a quel che dice. Si può anche rispondere: "..non intendo parlare della mia vita privata..."​
Fisicamente ..non sono per una bellezza classica, ma ho delle cose che proprio non mi piacciono..atteggiamenti o lineamenti ..poi magari mi piacciono anche persone non bellissime...e mi incantano delle imperfezioni...​
...come tutti..credo

Concordo, Casini è quello più "cattolico" della coalizione, va bene che si sia risposato, con una che non sa dove mettere i soldi, ma almeno non sbandieri le sue "defezioni".............rischia di essere poco credibile quando predica.
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Concordo, Casini è quello più "cattolico" della coalizione, va bene che si sia risposato, con una che non sa dove mettere i soldi, ma almeno non sbandieri le sue "defezioni".............rischia di essere poco credibile quando predica.
Bruja
Perchè Bruja, ... hai già visto un politico che si preoccupa della sua credibilità ????

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Perchè Bruja, ... hai già visto un politico che si preoccupa della sua credibilità ????
In effetti non sono in molti.............. ma ci sono modi e modi per ignorarla....... alcuni sono esilaranti

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.