I raduni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miord

Utente di lunga data
In passato ho partecipato ad alcuni raduni , tutti fallimentari.Volevo provare questa nuova esperienza .

In realta la persona che ti trovi poi difronte dove nel virtuale era la più vicina poi dopo averla incontrata è diventata la peggior nemica. E come nella vita , poi selezioni le persone, gli stronzi da una parte e i meritevoli dall'altra.

Sul forum di ex alcolisti dopo il raduno la metà hanno ripreso a bere per la delusione del raduno l'altra non ha più acceso il pi ci!

Anna A

Utente di lunga data
In passato ho partecipato ad alcuni raduni , tutti fallimentari.Volevo provare questa nuova esperienza .

In realta la persona che ti trovi poi difronte dove nel virtuale era la più vicina poi dopo averla incontrata è diventata la peggior nemica. E come nella vita , poi selezioni le persone, gli stronzi da una parte e i meritevoli dall'altra.

Sul forum di ex alcolisti dopo il raduno la metà hanno ripreso a bere per la delusione del raduno l'altra non ha più acceso il pi ci!
spara meno cazzate:kick:

miord

Utente di lunga data
se vi incontrerete.....

metà tornerà dagli ex e l'altra starà qui a sopportormi

Anna ti amavo!

aristocat

Utente iperlogica
eh ma allora dillo...

se vi incontrerete.....

metà tornerà dagli ex e l'altra starà qui a sopportormi

Anna ti amavo!
Vabè Miord
fai prima a elencare le utenti che non ami follemente :carneval:

Buscopann

Utente non raggiungibile

Non stento a crederci..incontrarti potrebbere essere dura da metabolizzare.

Buscopann

Fedifrago

Utente di lunga data
Non stento a crederci..incontrarti potrebbere essere dura da metabolizzare.

Buscopann
Già...invece i nostri raduni fra alcolisti...te li ricordi Busco? Da schiattà! :carneval::carneval::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.