i puttanieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
ma e' puttaniere colui che va a caccia di prestazioni a pagamento o colui che tromba o cerca di trombare qualsiasi essere vivente femminile che respiri?

MK

Utente di lunga data
ma e' puttaniere colui che va a caccia di prestazioni a pagamento o colui che tromba o cerca di trombare qualsiasi essere vivente femminile che respiri?
Per me la prima. La seconda comporta la disponibilità a gratis dell'essere vivente femminile.

O

Old Uomogrezzo

Guest
Puttaniere mi sembra quasi una professione come il panettiere.. una missione da compiere.
Pagare mi sembra giusto.. è meglio pagare una cifra simbolica che pagare "sentimentalmente" a piccole rate per molti anni con tutti gli annessi e connesi.. praticità ci vuole praticità..
Sopratutto essere molto realisti, anche se siamo belli non ci deve nulla nessuna tutti dobbiamo mangiare prostitute comprese visto che sono figlie e viviamo sotto lo stesso cielo

O

Old Airforever

Guest
Se guardiamo il termine in se stesso, direi la prima. Altrimenti, son pu...ne tutte le fanciulle che si sono passate metà mondo, pur non essendo pagate.
Se tr..bi qualsiasi essere vivente femminile (senza tradire), sei farfallone, più che putt....re, come sei farfallone (traditore) se ti passi metà mondo pur avendo una partner. Magari, nei parametri di qualcuno potresti essere poco serio, ma non fai del male a nessuna, nel caso della prima ipotesi.
Air

MK

Utente di lunga data
Se guardiamo il termine in se stesso, direi la prima. Altrimenti, son pu...ne tutte le fanciulle che si sono passate metà mondo, pur non essendo pagate.
Se tr..bi qualsiasi essere vivente femminile (senza tradire), sei farfallone, più che putt....re, come sei farfallone (traditore) se ti passi metà mondo pur avendo una partner. Magari, nei parametri di qualcuno potresti essere poco serio, ma non fai del male a nessuna, nel caso della prima ipotesi.
Air
Concordo. Era quello che cercavo di dire anch'io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.