I piaceri della vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Di ritorno dalla città più sensuale del mondo, sto riflettendo su quali siano i piaceri della vita. Sesso cibo viaggiare la bellezza delle cose e delle persone i sorrisi dei bambini le coccole i fiori i profumi i massaggi ... poi poi poi poi?

O

Old Anna A

Guest
allora... inzierò da quelli della gola:
caviale beluga
tartufo nero
san daniele dok (prosciuttificio dok)
pilsner urquell alla spina
unicum

piacere delle orecchie:
pink floyd
led zeppelin
metallica (black album)
system of a down
miles davis

piacere degli occhi

mantegna

piacere della carne

un uomo che mi tocchi bene il culo

piacere del tatto

un bel culo da toccare

PS: sei andata anche al Pere Lachaise a trovare Jim?

MK

Utente di lunga data
... da sola non ci vado, che poi mi vengono gli incubi!!! Magari ci torno accompagnata eh... un bacio!!!

ps d'accordo sul piacere del tatto, ahahahahah

Grande82

Utente di lunga data
-gelato al fior di latte e cacao caldo che ti si sciolgono in bocca contemporaneamente.
-un uomo che sappia accarezzarti la schiena e farti venire i brividi.

S

sarah

Guest
io odiooo parigi ... mi inibisce la sensualità, mi deprime, mi distrugge ...

O

Old Buscopann

Guest
Ho vissuto a Parigi 5 mesi. Bellissima, stupenda, affascinante..ma sensuale...mmhh..io non la trovo poi così sensuale..ci sono città molto più sensuali di Parigi. l'avete mai vista Budapest di notte?

Riguardo ai piaceri della vita aggiungerei:

-Un bagno caldo immersi nella vasca da soli o ben accompagnati

-Le coccole

-Una birra ghiacciata durante una calda giornata d'estate

Lassamo perde i piaceri della gola che mi ci vorrebbero tre post per elencarli tutti. Tra quelli della gola ce posso mette anche la patata?! Ma quella de carne però!

buscopann

O

Old AlexRo

Guest
allora... inzierò da quelli della gola:
caviale beluga
tartufo nero
san daniele dok (prosciuttificio dok)
pilsner urquell alla spina
unicum

piacere delle orecchie:
pink floyd
led zeppelin
metallica (black album)
system of a down
miles davis

piacere degli occhi

mantegna

piacere della carne

un uomo che mi tocchi bene il culo

piacere del tatto

un bel culo da toccare

Dai. Per me tu non sei vera. Nono. Impossibile.

S

sarah

Guest
Addirittura triste? E che cavolo..Quando ci sei stata? Dopo lo sbarco in Normandia?!

Buscopann
ahahah .. nono ... genn.febb.marzo 02 ... e ho evitato di ritornarci (solo una volta)

triste? tristissima ... haimai visto last tango in paris? sob ...

O

Old Buscopann

Guest
ahahah .. nono ... genn.febb.marzo 02 ... e ho evitato di ritornarci (solo una volta)

triste? tristissima ... haimai visto last tango in paris? sob ...
Secondo me la tua è stata più che altro una permanenza sfortunata. Triste Parigi non lo è proprio..io mi sono divertito come un pazzo. A parte il giro dei locali attorno a Place de la Bastille e il quartiere universitario, ci sono centinaia di piccoli concerti ogni sera. e' una città vivissima, ricchissima di storia e di fascino. Il fatto è che è enorme..quindi 3 mesi forse son pochi per ambientarsi..io dopo un mese e mezzo volevo tornarmene a casa..Poi quando comincia a ambientarti..Beh..Porca miseria se è bella..

Buscopann

S

sarah

Guest
Secondo me la tua è stata più che altro una permanenza sfortunata. Triste Parigi non lo è proprio..io mi sono divertito come un pazzo. A parte il giro dei locali attorno a Place de la Bastille e il quartiere universitario, ci sono centinaia di piccoli concerti ogni sera. e' una città vivissima, ricchissima di storia e di fascino. Il fatto è che è enorme..quindi 3 mesi forse son pochi per ambientarsi..io dopo un mese e mezzo volevo tornarmene a casa..Poi quando comincia a ambientarti..Beh..Porca miseria se è bella..

Buscopann
non era certo la prima volta che ero fuori. a parigi avevo anche un giro di conoscenze, e uscivo ogni sera (anche controvoglia). niente, m'ha preso così. forse non c'entra parigi, era una malinconia mia, ma perchè questa malinconia proprio a parigi? donc ...

O

Old AlexRo

Guest
Addirittura triste? E che cavolo..Quando ci sei stata? Dopo lo sbarco in Normandia?!

Buscopann
Triste forse no, sopravvalutata a mio avviso si.
Soprattutto se vivi in periferia, soprattutto se negli ultimi cinque anni, soprattutto se da straniero che lavora. IMHO.

S

sarah

Guest
Triste forse no, sopravvalutata a mio avviso si.
Soprattutto se vivi in periferia, soprattutto se negli ultimi cinque anni, soprattutto se da straniero che lavora. IMHO.
d'accordissimo ... c'è poi tensione nell'aria(e nella metro), e molta delinquenza ... mica mi son stupita della rivolta nelle banlieu

poi 2002 era post 11 sett.

O

Old AlexRo

Guest
d'accordissimo ... c'è poi tensione nell'aria(e nella metro), e molta delinquenza ... mica mi son stupita della rivolta nelle banlieu

poi 2002 era post 11 sett.
Quattro anni fa per un anno e mezzo ho fatto una settimana a Parigi, una a Ferrara (casa), una a Barcellona, una a ferrara etc. Ferrara Parigi mi metteva ansia mentre Ferrara Barcellona mi metteva gioia. Però concordo che se si è innamorati Parigi ha il suo fascino.. in due. Da soli molto meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.