I pantaloni corti

Lara3

Utente di lunga data
Voi li mettete ancora?
🙄... abbiamo tutti meno di 90 anni, almeno lo credo, quindi penso che tutti mettiamo i pantaloni corti.
Il vantaggio delle donne è che li possono mettere dove non è permesso agli uomini 🤣
Certi ristoranti la sera vietano pantaloni corti agli uomini, ma mai alle donne. Piccola discriminazione 😖

Pincopallista

Utente di lunga data
Lo chiedo perché ad una mia collega con cui parlavo poco fa, pare strano che io li metta e non certo per il fisico da italiano medio ma per l’età.

Pincopallista

Utente di lunga data
beh Ieri li avevo...si stava bene fuori.
vado per i 50.

oriente70

Utente di lunga data
Quando fa caldo indosso spesso i pantaloncini corti 😎..lo sport solo con pantaloncini corti

ologramma

Utente di lunga data
Voi li mettete ancora?
l'estate li metto , al mare tutto il giorno , in casa anche li indosso fino a che permette il tempo , fuori , intendo per le strade dove abito non ora non più peccato perchè non è che sia fatto male ?
Ricordo da ragazzino li indossavo anche quando nevicava poi alle scuole medie mia madre li ciciva lunghi ,era sarta

Ultima modifica:

Vera

Moderator
Staff Forum

Vera

Moderator
Staff Forum
Appunto,sei riuscita a fare un affermazione che poi hai smentito nella stessa frase!
No, ho semplicemente riportato quello che hai scritto tu tre giorni fa.
Io li metto ancora,pur non avendo il fisico dell'italiano medio.
Ricordi? Tu dici, ti fai le domande e ti rispondi.
Escile le 7 persone che sono dentro di te.

ionio36

Utente di lunga data
Provo a spiegarmi:
Scrissi tempo fa (ma non troppo), ho il fisico di Danny De Vito(tesi), camminando per le strade d'Italia (non da ora, ma da che ho l'uso della ragione),vedo pochissime persone che possano vantare delle sifatte caratteristiche (osservazione).
Quindi, penso, di non avere il fisico simile, al 99,99 % degli italiani che incontro(deduzione).
Pertanto chi ne sa più di me, può spiegare quale è, questo fisico medio dell'italiano?

ionio36

Utente di lunga data
Ma io in effetti,ho una personalità multipla. Forse dovresti leggere....uno ..nessuno.....centomila.
Magari potresti scoprire anche tu di averne più di una. Anche perché in questo forum mi sembra sia cosa abbastanza usuale averne almeno 2... o mi sbaglio?

ionio36

Utente di lunga data
Riguardo il quota,proponi di vietare l'autoquotarsi. Così lo rispettero'. Chissà che tu possa tranquillizzarti.Anche perché andiamo verso lo Weekend e non vorrei rovinartelo,vista l'importanza della cosa.