I nostri sogni.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Prendendo spunto da alcuni post in Amore e Sesso per "Ammesso che sia...", vi invito a raccontare i vostri sogni....
E' un argomento che mi ha sempre affascinato....
Chissà riusciamo anche ad interpretarli....

L

leone73

Guest
Prendendo spunto da alcuni post in Amore e Sesso per "Ammesso che sia...", vi invito a raccontare i vostri sogni....
E' un argomento che mi ha sempre affascinato....
Chissà riusciamo anche ad interpretarli....
faccio sogni premonitori

O

Old Angel

Guest
Vi sembrerà strano ma da quando sono stato tradito, non sogno più o almeno non li ricordo, mi sveglio al mattino un foglio bianco, na tabula rasa

Old Giusy

Utente di lunga data
Ale sei un mito!
Io sogno spesso di essere incinta....che vuol dire?

Old Giusy

Utente di lunga data

@lex

Escluso
Oh cavolo!!!!
Ed io che ti volevo conoscere!!!!
in senso biblico? no dai!!!!!!!

comunque ad essere seri sono parecchi anni che non sogno. e proprio l'altra notte ho sognato che io da adulto mi portavo in giro all'eta approssimativa di un anno in un passeggino.ad un certo punto mi allontano e tornando al passeggino vedo che non ci sono più. angoscia.... e poi mi sono svegliato.
vor di'????????

O

Old Leone 73

Guest

comunque ad essere seri sono parecchi anni che non sogno. e proprio l'altra notte ho sognato che io da adulto mi portavo in giro all'eta approssimativa di un anno in un passeggino.ad un certo punto mi allontano e tornando al passeggino vedo che non ci sono più. angoscia.... e poi mi sono svegliato.
vor di'????????

che sei rimasto bambino?? e che vuoi crescere??

O

Old Buscopann

Guest

vor di'????????
Secondo me son stati i peperoni

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.