i neuroni specchio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Mari' ha detto:
"Lo specchio dei neuroni" mi dice che hai dato dell'insensibile a Leone, vabbe' ...

Pero' questa regola deve essere valida per Tutti, e non per alcuni ... se no facciamo due pesi e due misure (come era di la').

Ti spiace se l'ho riportato qui?

Si, è esattamente quello che ho fatto, perchè, per star in tema, IO l'ho avvertito così (anche se certe cose, come l'imperversare in ogni dove fuori tema, dovrebbe esser oggettivo - qualcuno lo ha definito flame)

Quanto all'esser valido x tutti concordo anche in questo...(ma siamo in pochi...) anche se riconosco la differenza fra un "allegerimento" di un argomento e un suo completo fuorviamento!

E non so quanti siano quelli che si prendono la briga di segnalare i post offensivi, ad esempio all'admin (che ormai non mi sopporterà più!
)

Ma si vede che gli "specchi" non vanno più tanto di moda!

Miciolidia

Utente di lunga data
tra le differenze che caratterizzano ognuno di noi, è che non sempre ci si fa vanto delle proprie buone intenzioni e non a caso parlo di intenzioni e non di azioni...

l'ho fatto anche io, mi hanno risposto che erano da considerare flame.

ho incassato e portato a casa....in casa altrui non governo io.

imparando e

Fedifrago

Utente di lunga data
Vanto?

tra le differenze che caratterizzano ognuno di noi, è che non sempre ci si fa vanto delle proprie buone intenzioni e non a caso parlo di intenzioni e non di azioni...

l'ho fatto anche io, mi hanno risposto che erano da considerare flame.

ho incassato e portato a casa....in casa altrui non governo io.

imparando e
Vedi vanto? Non sarà lo specchio?

io non ricevendo risposte, come avrai notato mi astengo da quei post o mi limito al minimo... al massimo mi limito a suggerire soluzioni anche ad altri (ignorare segnalare etc etc)

Vanto sarebbe se lo si facesse per sè!

Mari'

Utente di lunga data
Ti spiace se l'ho riportato qui?

Si, è esattamente quello che ho fatto, perchè, per star in tema, IO l'ho avvertito così (anche se certe cose, come l'imperversare in ogni dove fuori tema, dovrebbe esser oggettivo - qualcuno lo ha definito flame)

Quanto all'esser valido x tutti concordo anche in questo...(ma siamo in pochi...) anche se riconosco la differenza fra un "allegerimento" di un argomento e un suo completo fuorviamento!

E non so quanti siano quelli che si prendono la briga di segnalare i post offensivi, ad esempio all'admin (che ormai non mi sopporterà più!
)

Ma si vede che gli "specchi" non vanno più tanto di moda!
1) Puo' capitare, e capita che certi post cambiano l'argomento iniziale ... e non ci trovo nulla di male

2) L'ho notato che e' per pochi

3) I post offensivi in cui ci si offende a vicenda ... questa e' altra cosa

4) La moda non cambia lo spirito, e' una questione di sensibilita'.

Lettrice

Utente di lunga data
Ok io sono la regina della deviazione del post... comunque non e' mia intenzione offendere nessuno ne sminuirne il problema... pero' spesso la deviazione puo' diventare piu' interessante dell'argomento prrincipale del thread.. credo sia una cosa da tenere in considerazione

MICIO NON TI PASSARE

Lettrice

Utente di lunga data
cosa?
[/QUOTE]

SEI CECATA?

Fedifrago

Utente di lunga data
Ok io sono la regina della deviazione del post... comunque non e' mia intenzione offendere nessuno ne sminuirne il problema... pero' spesso la deviazione puo' diventare piu' interessante dell'argomento prrincipale del thread.. credo sia una cosa da tenere in considerazione

.....
Questo può capitare...in tal caso apprezzo molto ad esempio persa o la stessa micia che ne aprono uno apposito a parte!

Aiuta parecchio alla comprensione dei temi trattati e a non confondere i soggetti che scrivono , specie per chi non è molto avvezzo a muoversi nel forum...

Ovviamente è una valutazione che non è condivisa da molti, mi pare...quindi, mi adeguo, quando non posso intervenire x cambiare...

Mari'

Utente di lunga data
Un po' di slogan...

[SIZE=-1] Chi Campari Soda e chi no

[/SIZE]

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Questo può capitare...in tal caso apprezzo molto ad esempio persa o la stessa micia che ne aprono uno apposito a parte!

Aiuta parecchio alla comprensione dei temi trattati e a non confondere i soggetti che scrivono , specie per chi non è molto avvezzo a muoversi nel forum...

Ovviamente è una valutazione che non è condivisa da molti, mi pare...quindi, mi adeguo, quando non posso intervenire x cambiare...
Feddy onestamente a modo mio anche io mii adeguo... infatti raramente mi leggi qua su'... son quasi sempre rintanata la giu'... giustoqualche thread, per il resto non credo di avere niente da dire sul tema tradimento... infatti rimango piu' perche' sono affezionata che per trattare il tema centrale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.