I love Nada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Chiamo la neuro?

Lettrice

Utente di lunga data
E' vero lo ammetto... guarda comemi si e' arruffato il pelo dall'invidia

Old kyaranat

Utente di lunga data
eh si..

lo vedo, lo vedo..
dopotutto era chiarissimo il tuo intento di seduzione!

..però ti preferisco quando sghignazzi!

Bruja

Utente di lunga data
kyaranat

...ebbene si, mi sono innamorata del Nada...
come si fa adesso? (Chen permettendo...)

Ciccia............ visto che ti sei fatta sedurre dal Nada, la sola cosa che puoi fare con lui è........... la fila!!!!

Bruja

O

Old Fa.

Guest
In questo post mi rifiuto proprio di partecipare, ... non tentate nemmeno di trattenermi, ... ho detto di no !!!!!!!!!!!!!

Inutile insistere, ... è la mia ultimissima parola

Nadamas dopo facciamo i conti, ... si dice così vero ? Ecco questa è davvero l'ultima cosa che dico, ... dopo aver salutato la mitica Kyaranat, ... bacioni

PS: poi vediamo Nada, ... ecco questa è proprio l'ultima, ... no anzi, ... vabbè basta, ... non insistete nel trattenermi ... tanto non ascolto più nessuno adesso

dererumnatura

Utente di lunga data
In questo post mi rifiuto proprio di partecipare, ... non tentate nemmeno di trattenermi, ... ho detto di no !!!!!!!!!!!!!

Nadamas dopo facciamo i conti, ... si dice così vero ? Ecco questa è davvero l'ultima cosa che dico, ... dopo aver salutato la mitica Kyaranat, ... bacioni

PS: poi vediamo Nada, ... ecco questa è proprio l'ultima, ... no anzi, ... vabbè basta, ... non insistete nel trattenermi ... tanto non ascolto più nessuno adesso

Fa non mi dire che sei geloso!!

Miciolidia

Utente di lunga data

Ma muoviti Fa!!!!metti l'elmetto, la lancia e parti!......ma ti pare che tu debba stare a pensare ai concorrenti!

omaronnamia
... a questo tutto bisogna spiegare..tutto!

O

Old Fa.

Guest
Avevo detto che non avrei partecipato al titolo e così faccio da subito ....

Solo l'ultimissima parola (questa facciamo che non vale), ... ma questo Nadamas arriva dal suo aereo e ruba tutte le tipe del forum, ... insomma.

Vabbè, ... come ho detto nell'altro post, ... non partecipo a questo titolo ....

Miciolidia

Utente di lunga data
Avevo detto che non avrei partecipato al titolo e così faccio da subito ....

Solo l'ultimissima parola (questa facciamo che non vale), ... ma questo Nadamas arriva dal suo aereo e ruba tutte le tipe del forum, ... insomma.

Vabbè, ... come ho detto nell'altro post, ... non partecipo a questo titolo ....

Ti sta bene quel coso in testa.

O

Old Fa.

Guest
Ti sta bene quel coso in testa.
Però non mi hai detto niente dei baffetti e delle basette, ... non dirmelo, ... non ti piacciono, ... fa niente sai ... puoi anche dirmelo in faccia ....

PS: e poi, quando dico che non partecipo ad un titolo, ... faccio sempre quello che dico .....

dererumnatura

Utente di lunga data
Però non mi hai detto niente dei baffetti e delle basette, ... non dirmelo, ... non ti piacciono, ... fa niente sai ... puoi anche dirmelo in faccia ....

PS: e poi, quando dico che non partecipo ad un titolo, ... faccio sempre quello che dico .....
Sai che c'è...è che sembri molto tirolese in quel modo...o svizzero...
che ci azzecca col tuo fare francese???rien de rien...

Miciolidia

Utente di lunga data

I baffi..si mi fanno orrrorre...

ma devono piacere a Kyara, a me piace il cappelino.

ma come mai sta faccina?

Ti preoccupa il fatto di non sapere dove andare?

O

Old Fa.

Guest
Miciolidia, … non hai ancora visto il mio completino con le bretelline ……però vacci piano sugli zoccolini a fiorellini, … mi piacciono molto.

Ma come dererumnatura, … i baffi alla Clark Gable non ti piacciono !?!

PS: nemmeno quando sono arrivato in Slovenia ho mai saputo dal principio di andarci, … ho improvvisato.

dererumnatura

Utente di lunga data
Miciolidia, … non hai ancora visto il mio completino con le bretelline ……però vacci piano sugli zoccolini a fiorellini, … mi piacciono molto.

Ma come dererumnatura, … i baffi alla Clark Gable non ti piacciono !?!

PS: nemmeno quando sono arrivato in Slovenia ho mai saputo dal principio di andarci, … ho improvvisato.

No..io sono sempre andata matta per la barba alla Sandokan...roba da farmi schiattare di fronte alla tv ogni volta che appariva....e avevo solo dai 3 ai 5 anni.....

O

Old Fa.

Guest
No..io sono sempre andata matta per la barba alla Sandokan...roba da farmi schiattare di fronte alla tv ogni volta che appariva....e avevo solo dai 3 ai 5 anni.....
Detto fatto, ... non c'è nessun problema, ... me voilà .....

ho accorciato le basette, ... va meglio così ?.....

PS: non posso tagliare i baffi completamente, ... ti rivelo il mio segretissimo del perchè, ... ma guai a te se mi sputtani http://www.youtube.com/watch?v=4KqCVEIHUyM

dererumnatura

Utente di lunga data
Detto fatto, ... non c'è nessun problema, ... me voilà .....

ho accorciato le basette, ... va meglio così ?.....

PS: non posso tagliare i baffi completamente, ... ti rivelo il mio segretissimo del perchè, ... ma guai a te se mi sputtani http://www.youtube.com/watch?v=4KqCVEIHUyM

Wow!Accidenti Fa...che scene mi fai vedere??Questi baci sono eccezionali....e lui col volto coperto dalla maschera di zorro.....sono stesa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.