i FEDIGRAFI hanno un cuore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old laila

Guest
ciao a tutti..
allora..io la mia storia l'avevo raccontata in un post..
un breve riassunto: io ero l'altra..una storia bellissima di due anni...lui mi ha dato tantissimo e io, quella che non voleva impegnarsi mai seriamente, con lui stavo proprio bene..lui era fidanzato da pochi mesi quando ha conosciuto me...quindi si può dire che ha avuto due relazioni parallele per 2 ANNI..io da una parte che gli dava emozioni..bel sesso (sono parecchio più grande di lui
)..lei che era la fidanzata ufficiale..
io che cercavo di non affezionarmi..lui che faceva il pazzo ogni volta che provavo ad allontanarmi..lui che mi ha fattto stare benissimo...lui che diceva di essere dipendente da me...lui che era diventato anche il mio migliore amico..
Lui che viene scoperto...e lui che SCOMPARE..
mamma mia...è un mese che non so più niente di lui...so che ci sta riprovando come un matto con la fidanzata..
e io??????? neanche una parola...è completamente scappato da me..
io sto malissimo..mi manca da morire ma so che forse è la cosa giusta..
MA COME HA FATTO A VOLTARE PAGINA COSI' DA UN GIORNO ALL'ALTRO????
cos'hanno in testa e nel cuore?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scegliere

Scegliere significa rinunciare E SE SI RINUNCIA ..SI RINUNCIA ...non si rinuncia un pezzettino alla volta...
Se ci si lascia in un rapporto esclusivo si può avere un lungo addio..ma in una storia extra ..il rapporto ufficiale richiede una cesura ..se così non avviene si perde il rapporto ufficiale..che se è quello ufficiale è perché gli si è voluto dare questo status..

O

Old laila

Guest
scusa...

non ho capito bene...secondo te lui ha dovuto rinunciare a me e ..ok...ci sta..e rinunciare significa non avere assolutamente più nessun tipo di rapporto...ci sta anche questo...
ma lui come può aver deciso di essere innamorato adesso? solo cperchè siamo stati scoperti? io ti assicuro che ci ho provato mille volte ad allontanarmi per dargli la possibilità di pensare a quello che voleva veramente...ma lui è sempre tornato da me..non ha mai voluto rinunciare a me..e ora???? è INNAMORATO DI LEI????

O

Old fabrizio56

Guest
Temo che tu non abbia compreso di essere stata 2 anni con un tipo che Bruja definirebbe un "coniglio mannaro", per me ha tenuto il piede in due staffe finché gli è andata bene, poi vista la mala parata è svanito, tu stessa dici di essere molto piu' grande di lui, perdona la crudezza ma credo che l'amore in questa storia c'entri poco.......almeno nei tuoi confronti.

Naturalmente questa è solo la mia opinabilissima opinione

Fabrizio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
solita domanda

non ho capito bene...secondo te lui ha dovuto rinunciare a me e ..ok...ci sta..e rinunciare significa non avere assolutamente più nessun tipo di rapporto...ci sta anche questo...
ma lui come può aver deciso di essere innamorato adesso? solo perchè siamo stati scoperti? io ti assicuro che ci ho provato mille volte ad allontanarmi per dargli la possibilità di pensare a quello che voleva veramente...ma lui è sempre tornato da me..non ha mai voluto rinunciare a me..e ora???? è INNAMORATO DI LEI????
Cosa c'entra essere innamorati?
Ti poni la medesima domanda che si pongono tutte le amanti mollate..ma non è la risposta che conta perché è la domanda a essere sbagliata.
Nel senso che se un uomo (o una donna) tiene una persona nel ruolo di amante è perché la tiene comunque in una posizione secondaria mentre il rapporto principale è un altro.
Non ha senso domandarsi perché lo sia ..ma è per definizione il rapporto che intendendono mantenere e, quando vengono scoperti, si sa già che sarà l'amante a essere mollata.
Poi l'amante vuole fare un discorso di amore e sentendosi scartata si consola pensando che se la donna ufficiale era stata tradita non era amata...e questo può essere vero..non sarà amata abbastanza, ma sempre di più dell'amante.
E' una verità dura da accettare, ma è evidente.

Miciolidia

Utente di lunga data
ciao a tutti..
un breve riassunto: io ero l'altra..una storia bellissima di due anni...lui mi ha dato tantissimo e io, quella che non voleva impegnarsi mai seriamente, con lui stavo proprio bene..lui era fidanzato da pochi mesi quando ha conosciuto me...quindi si può dire che ha avuto due relazioni parallele per 2 ANNI..io da una parte che gli dava emozioni..bel sesso (sono parecchio più grande di lui
io che cercavo di non affezionarmi..lui che faceva il pazzo ogni volta che provavo ad allontanarmi..lui che mi ha fattto stare benissimo...lui che diceva di essere dipendente da me...lui che era diventato anche il mio migliore amico..
mamma mia...è un mese che non so più niente di lui...so che ci sta riprovando come un matto con la fidanzata..

fidanzato pure..nemmeno sposato...

cos'aveva in testa? quello che ha ancora oggi , un pisello.

Scompari anche tu ( tanto il pirla tornerà ) il mondo è pieno di possibili relazioni da inventare..

Miciolidia

Utente di lunga data
Cosa c'entra essere innamorati?
Ti poni la medesima domanda che si pongono tutte le amanti mollate..ma non è la risposta che conta perché è la domanda a essere sbagliata.
Nel senso che se un uomo (o una donna) tiene una persona nel ruolo di amante è perché la tiene comunque in una posizione secondaria mentre il rapporto principale è un altro.
Non ha senso domandarsi perché lo sia ..ma è per definizione il rapporto che intendendono mantenere e, quando vengono scoperti, si sa già che sarà l'amante a essere mollata.
Poi l'amante vuole fare un discorso di amore e sentendosi scartata si consola pensando che se la donna ufficiale era stata tradita non era amata...e questo può essere vero..non sarà amata abbastanza, ma sempre di più dell'amante.
E' una verità dura da accettare, ma è evidente.

straquoto.

Miciolidia

Utente di lunga data
Temo che tu non abbia compreso di essere stata 2 anni con un tipo che Bruja definirebbe un "coniglio mannaro", per me ha tenuto il piede in due staffe finché gli è andata bene, poi vista la mala parata è svanito, tu stessa dici di essere molto piu' grande di lui, perdona la crudezza ma credo che l'amore in questa storia c'entri poco.......almeno nei tuoi confronti.

Naturalmente questa è solo la mia opinabilissima opinione

Fabrizio
opinio come fabrizio.

Miciolidia

Utente di lunga data
laila

ma lui come può aver deciso di essere innamorato adesso? solo cperchè siamo stati scoperti? io ti assicuro che ci ho provato mille volte ad allontanarmi per dargli la possibilità di pensare a quello che voleva veramente...ma lui è sempre tornato da me..non ha mai voluto rinunciare a me..e ora???? è INNAMORATO DI LEI????

te lo ha detto fabrizio. SESSO. quella è la chiave di volta.

il culo parato lo aveva già..e con te ricercava quello che probabilmente la sua compagna non gli dava ( secondo lui ovviamente )

quello non è innammorato di nessuna..manco sa che significa sta parola...dammi retta , hai fatto un affare TU ad essere ammollata.

O

Old Pinguino

Guest
ciao a tutti..
Ecco un'altra!!! Ma ci fate o ci siete ma e mai possibile che non devono nemmeno inventare balle nuove che c'è l'idiota che ci crede. Ragazze mie ma le persone libere sono finite? E' logico che fin quando c'è da scopare allegramente ti fa da amico consigliere ti dice che sta male con lei che prima o poi trovera il coraggio di lasciarla e poi una volta scoperti vai con la sagra delle balle con la moglie o fidanzata. Sempre così. Scappa da uno così nemmeno sposato e già dietro riempirla di corna.

O

Old laila

Guest
aspettate un momento..

ecco qui la solita storia dell'amante mollata ...aspettate..
io per questi due anni ho avuto un ragazzo più giovane di me con cui facevo del sesso strepitoso e che mi portava in un palmoi di mano...
perchè solo gli uomini si devono divertire??????
IO MI SONO DIVERTITA TANTISSIMOOOOO
e non ho mai chiesto nulla....anzi...a volte ero io che dicevo di lasciarmi stare..
qualcuno dice che era sesso???
PER DUE ANNI????
comunque...certo che ci sto male...io ho perso una persona che mi faceva stare bene..forse...fosse stato single non mi avrebbe fatto stare così..(sono diventata cinica...lo so..)
ma la mia domanda era..cos'hanno nel cuore????
probabilmente non è stato innamorato di me (io una storia seria con unop così non l'ho MAI VOLUTA!!!) ma come fa a dire di essere innamorato di lei????l'ha sempre e solo tradita con me...sin dall'inizio..e ora scappa da me...(paura????)....
ehhhh....cari miei....la coscienza deve essere lavata...no????

dererumnatura

Utente di lunga data
io per questi due anni ho avuto un ragazzo più giovane di me con cui facevo del sesso strepitoso e che mi portava in un palmoi di mano...
e non ho mai chiesto nulla....anzi...a volte ero io che dicevo di lasciarmi stare..
PER DUE ANNI????
comunque...certo che ci sto male...io ho perso una persona che mi faceva stare bene..forse...fosse stato single non mi avrebbe fatto stare così..(sono diventata cinica...lo so..)
probabilmente non è stato innamorato di me (io una storia seria con unop così non l'ho MAI VOLUTA!!!) ma come fa a dire di essere innamorato di lei????l'ha sempre e solo tradita con me...sin dall'inizio..e ora scappa da me...(paura????)....
Laila,
adesso la cosa è ancora calda immagino...e lo so fa male...

Ti chiedi...cosa hanno nel cuore..ma se ci pensi un po' oggettivamente..cosa dovrebbe chiedersi la donna che è la sua compagna ufficiale...: come può tradirmi in questo modo, dopo anni di amore...come può??

Se ci pensi magari ti rendi conto che ....evidentemente questi personaggi sono così focalizzati su loro stessi che non gliene frega molto delle conseguenze su chi li circonda....

e poi...che certe situazioni non vale proprio la pena cominciarle...sono sempre sofferenza .

ti sei divertita tantissimo...ok giusto ricordare le cose belle del passato.Ma ti stai divertendo ancora?Davvero sapendo come è finita lo rifaresti??

Un abbraccio

O

Old laila

Guest
eh si..

hai ragione....pensa che quando lei ha scoperto tutto e mi ha chiamata,..io ho detto che non era mai successo niente e che eravamo solo amici...mi dispiaceva un sacco per lei...
ci ha peansato lui poi a dire qualche verità...
la cosa che mi fa impazzire è che lui ha deciso...e quando lo facevo io non lo accettava,,,
ma passerà...ne sono sicura..
comunque è bello leggervi...alla fine a parte qualche differenza..queste storie hanno tutte la stessa fine....che tristezza...

dererumnatura

Utente di lunga data
hai ragione....pensa che quando lei ha scoperto tutto e mi ha chiamata,..io ho detto che non era mai successo niente e che eravamo solo amici...mi dispiaceva un sacco per lei...
ci ha peansato lui poi a dire qualche verità...
la cosa che mi fa impazzire è che lui ha deciso...e quando lo facevo io non lo accettava,,,
ma passerà...ne sono sicura..
comunque è bello leggervi...alla fine a parte qualche differenza..queste storie hanno tutte la stessa fine....che tristezza...

Ti capisco molto bene, lo sai.E hai perfettamente ragione: queste storie sono davvero tutte uguali...

Chissà...se solo avessi trovato questo forum un paio di anni fa...

O

Old fabrizio56

Guest
PER DUE ANNI????

Non credo che tu sia cinica, se lo fossi davvero ora non ti porresti il problema, basterebbe dimenticarlo invece dici di starci male.......

Lui la tradiva con te? Direi che tradiva tutte e due non solo lei.

Cosa ha nel cuore? Difficile se non impossibile saperlo, forse e ribadisco forse, le parole amore e sentimento albergano poco in quel cuore.

Perdona lo stile telegrafico

un caro saluto

Bruja

Utente di lunga data
laila

Qualunque cosa lui avesse in mente, ha scelto............. non voglio neppure dire se era solo sesso o soprattutto sesso, ma alla fine, gli uomini, sacrificano ciò a cui tengono meno......... bisogna farsene una ragione.
Sai una volta chiesi ad una persona che aveva sia da fidanzato che da marito delle relazioni extra che duravano uno o due anni, poi si chiudevano..............chiesi come mai e la risposta fu terribile.............. disse che ad un certo punto l'amante diventa più rompiscatole della moglie e quando è "finita" la novità, tanto vale guardare oltre.
Non che questo sia un esempio di virtù, ma è molto simile a quello che molti uomini pensano ma non dicono!
Qiualunque cosa, anche se strepitosa, col tempo diventa routine e, se anche tu ti sei divertita......... mi pare che abbiate raggiunto entrambi quello che volevate........... se non ti fosse bastato avevi tempo e modo per esternarlo e forse la cosa sarebbe finita prima, chiacchè è evidente che con te non ha mai voluto avere una storia alla luce del sole.
Mi spiace di essere così schietta, ma prima realizzi questa verità e prima sarai in pace con te stessa.
Buona giornata.
Bruja

O

Old LILA....

Guest
ciao a tutti..
Io non so cosa lo teneva legato a te ma se adesso che è stato costretto a scegliere ha puntato sulla fidanzata,evidentemente quello che prova per lei è più grande,ecco perchè è scomparso bruscamente dalla tua vita era l'unico modo. Pensaci un pochino su,tu stessa hai detto che vi siete conosciuti quando lui era fidanzato da pochi mesi e avete vissuto 2 storie parallele, per tanto non ha le solite scuse che usano certi uomini(figli,matrimoni ventennali etc),evidentemente crede che la fidanzata sia quella più adatta a lui,ma stai in campana perchè se lei non lo rivuole di sicuro verrà a cercarti

O

Old LILA....

Guest
Lui non ama nessuna delle due altrimenti non avrebbe condotto 2 storie parallele,semplicemente ti vede come la sua amante e niente di più

O

Old LILA....

Guest
PER DUE ANNI????
Ecco sei tu a dirlo tu sei stata il sesso strepitoso e basta ,lui non ama la sua ragazza altrimenti non l'avrebbe tradita ma la preferisce a te(i motivi possono essere tanti ma dovresti chiederli a lui),hai detto che ti sei divertita tantissimo,bene adesso il gioco è finito e da un gioco cosa vuoi pretendere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.