O
Old laila
Guest
ciao a tutti..
allora..io la mia storia l'avevo raccontata in un post..
un breve riassunto: io ero l'altra..una storia bellissima di due anni...lui mi ha dato tantissimo e io, quella che non voleva impegnarsi mai seriamente, con lui stavo proprio bene..lui era fidanzato da pochi mesi quando ha conosciuto me...quindi si può dire che ha avuto due relazioni parallele per 2 ANNI..io da una parte che gli dava emozioni..bel sesso (sono parecchio più grande di lui
)..lei che era la fidanzata ufficiale..
io che cercavo di non affezionarmi..lui che faceva il pazzo ogni volta che provavo ad allontanarmi..lui che mi ha fattto stare benissimo...lui che diceva di essere dipendente da me...lui che era diventato anche il mio migliore amico..
Lui che viene scoperto...e lui che SCOMPARE..
mamma mia...è un mese che non so più niente di lui...so che ci sta riprovando come un matto con la fidanzata..
e io??????? neanche una parola...è completamente scappato da me..
io sto malissimo..mi manca da morire ma so che forse è la cosa giusta..
MA COME HA FATTO A VOLTARE PAGINA COSI' DA UN GIORNO ALL'ALTRO????
cos'hanno in testa e nel cuore?
allora..io la mia storia l'avevo raccontata in un post..
un breve riassunto: io ero l'altra..una storia bellissima di due anni...lui mi ha dato tantissimo e io, quella che non voleva impegnarsi mai seriamente, con lui stavo proprio bene..lui era fidanzato da pochi mesi quando ha conosciuto me...quindi si può dire che ha avuto due relazioni parallele per 2 ANNI..io da una parte che gli dava emozioni..bel sesso (sono parecchio più grande di lui

io che cercavo di non affezionarmi..lui che faceva il pazzo ogni volta che provavo ad allontanarmi..lui che mi ha fattto stare benissimo...lui che diceva di essere dipendente da me...lui che era diventato anche il mio migliore amico..
Lui che viene scoperto...e lui che SCOMPARE..
mamma mia...è un mese che non so più niente di lui...so che ci sta riprovando come un matto con la fidanzata..
e io??????? neanche una parola...è completamente scappato da me..
io sto malissimo..mi manca da morire ma so che forse è la cosa giusta..
MA COME HA FATTO A VOLTARE PAGINA COSI' DA UN GIORNO ALL'ALTRO????
cos'hanno in testa e nel cuore?