I complotti, quelli belli

Foglia

utente viva e vegeta
Sono bellissimi, mi viene da dire però non certo "riassuntivi" di chi, verso questo vaccino, nutre perplessità :)

Una risata me la faccio :), come me la sono fatta coi vari meme sul lockdown e su Conte, ma non mascherano (o non riducono) il fatto che la realtà sia invece fonte di grande, e ben diversa riflessione ;)
Io non penso a complotti fatti "per sterminare" :), ma ciò non toglie che pensi alla pericolosità di un vaccino.
I raduni fatti stile concerto (Freddie Mercury in foto :) ), mi fanno certamente sorridere, ma non levano la questione sociale sottesa.
Così come i vari meme su Conte (se non fate i bravi vi levo il Natale, o roba simile) che giravano soprattutto in passato: mi fanno partecipe di alcuni stati d'animo, in tutta franchezza.... vissuti. Non nego che sia liberatorio farci una risata sopra, mettere in ridicolo pure certi aspetti, ma non tutto si cancella buttandola in vacca.... :)

Chiudo comunque perché ho compreso lo spirito del 3D, e non voglio portare altra "pesantezza" :)