J
jessica
Guest
Ciao a tutti sono novella da queste parti,ma la mia domanda non sarà inusuale per voi.Sono fidanzata e non posso dire felicemente in questo momento per gravi incomprensioni di coppia.Ciò influisce di sicuro sul sesso,che pratichiamo sempre di più rado e in maniera semplicistica.Io voglio fare SESSO,quello selvaggio,quello crudele,quello che ti lascia senza respiro,ma non con lui,soprattutto ultimamente.Quando penso a questi ipotetici amplessi spettacolari,penso all'ex fidanzato di una mia conoscente,con cui ho avuto dei rapporti quasi violenti in passato,in un periodo in cui io ero single e lui appunto fidanzato con questa conoscente..
Atutti questi pensieri peccaminosi,si aggiunge anche il fatto che per me sesso e amore non viaggiano paralleli,cioè non farei mai certe 'peripezie' con il mio partner e neanche io so spiegarmi il perchè.Magari potreste farlo voi..
ps.finora non ho mai tradito..con i fatti,almeno..
Atutti questi pensieri peccaminosi,si aggiunge anche il fatto che per me sesso e amore non viaggiano paralleli,cioè non farei mai certe 'peripezie' con il mio partner e neanche io so spiegarmi il perchè.Magari potreste farlo voi..
ps.finora non ho mai tradito..con i fatti,almeno..