Ho un Giga-problemone tecnologico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Ho un disco hardware esterno del pc di 80 GB circa in cui erano stipati circa 55/60 GB di file. non so perchè ma un giorno è capitato che il pc non mi facesse entrare nella sua memoria e mi diceva di formattare il disco (allocato nella sezione F:/). ho formattato e ho cercato di recuperare i files formattati con un programma apposito ma non ci sono riuscito. cioè li ho trovati ma non sono stato in grado di recuperarli...qualcuno può aiutarmi? il programma è in inglese e in più sono abbastanza ignorante in materia...AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho perso tutta la posta elettronica con tutti gli indirizzi e e-mail visto che microsoft outlook 2003 era allocato in quel disco...non cazziatemi però perchè non ho fatto backup lo so già da me che sono un pirla...

Grazie se qualcuno sarà in grado di aiutarmi e vorrà farlo

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ti posso almeno augurare tutto il bene del mondo?

Dimmi che programma hai per il recupero, non toccare ulteriormente il disco, non formattarlo se un programma stupido (Windows) lo chiede ecc, ecc.

Poi vediamo cosa fare. Intanto guardo il programma e vedo se può recuperare dati da dischi formattati.

@lex

Escluso
Ti posso almeno augurare tutto il bene del mondo?

Dimmi che programma hai per il recupero, non toccare ulteriormente il disco, non formattarlo se un programma stupido (Windows) lo chiede ecc, ecc.

Poi vediamo cosa fare. Intanto guardo il programma e vedo se può recuperare dati da dischi formattati.
il programma per il recupero è Easy recovery Pro (già comunque disinstallato dopo non essere riuscito a recuperare nulla). il disco esterno l'ho già formattato perchè ho comunque visto che si poteva recuperare dati anche dopo la formattazione e che non riuscivo nemmeno ad entrare nel disco e che quando era attaccato mi rallentava tutto il sistema (anche internet). dopo la formattazione riesco ad entrare in F:/, ma ovviamente non vi è nessun file e la velocità del pc è tornata normale
Grazie per l'augurio...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ehi ma che lingua parlate?????

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
il programma per il recupero è Easy recovery Pro (già comunque disinstallato dopo non essere riuscito a recuperare nulla). il disco esterno l'ho già formattato perchè ho comunque visto che si poteva recuperare dati anche dopo la formattazione e che non riuscivo nemmeno ad entrare nel disco e che quando era attaccato mi rallentava tutto il sistema (anche internet). dopo la formattazione riesco ad entrare in F:/, ma ovviamente non vi è nessun file e la velocità del pc è tornata normale
Grazie per l'augurio...
Ora me lo scarico, installo e poi ti dico come fare ...

Old Giusy

Utente di lunga data
Un film altamente culturale in dialetto barese....
Per chi ha stomaco...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Hai scaricato la versione Trial o hai la licenza per il programma?

La Trial mostra soltanto cos potrebbe fare, ma non fa proprio nulla. Ora guardo se trovo qualcos'altro.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.