Ho trovato la mia nuova ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Naturalmente non sarà mai possibile, e non sarà lei di certo ... ma è il genere di viso che adoro da morire. Ho avuto due ragazze simili a questa, ... ce ne sarebbe stata pure una terza se solo non fossi stato tanto imbranato. Ero talmente fuso che mi sembrava di essere Superman insieme alla Kriptonite.

Mi da la sensazione che sia dolcissima, ... http://www.youtube.com/watch?v=9FY8hl6b54A

PS: peccato che nel video ci sia il calcio, ... uno sport che non sopporto
, ... però la canzone mi piace

Iris

Utente di lunga data
fa

Oddio Fa!!! mi somiglia!!! a me non sembra tanto bella però.
Ah Ah, non potevo immaginare di essere il tuo tipo!!!

O

Old Fa.

Guest
Oddio Fa!!! mi somiglia!!! a me non sembra tanto bella però.
Ah Ah, non potevo immaginare di essere il tuo tipo!!!
Accidenti, mi sono perso il post, ... Iris, .... è il genere che trovo ultra bellissime, ... è il viso quello che fa tutto

Sei davvero simile Iris ? Sei sposata ? Ci sposiamo ? ...

PS: io sono carino (perchè sono modesto), ... Ci facciamo dei messaggi privati ? ... vabbè basta così

Fedifrago

Utente di lunga data
Iris..

E poi non dire che non te le cerchi col lanternino eh!!!

Iris

Utente di lunga data
Fa

Tu per me stai fuori!!! Sono separata, con due figli e non vendo formaggi!!!

E di matti ho fatto il pieno!!!!

C

Compos mentis no log

Guest
La tipa del video mi sembra abbia sui 14/15 anni circa, a guardarla. Magari ne ha di più, non ho idea di chi sia e cosa rappresenti sulla faccia della terra.
Mi domando come faccia ad ispirare un quasi 40enne.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In effetti

La tipa del video mi sembra abbia sui 14/15 anni circa, a guardarla. Magari ne ha di più, non ho idea di chi sia e cosa rappresenti sulla faccia della terra.
Mi domando come faccia ad ispirare un quasi 40enne.
ai tempi del video aveva 14 anni....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
in effetti..

Biografia JoJo

A volte l'età non conta: a soli 13 anni JoJo piazza il suo singolo d'esordio in testa alla classifica dei più venduti negli States. Qualche tempo prima era bastata una sola apparizione televisiva per metterla definitivamente sotto i riflettori.
Mamma Diana è solista nel coro della chiesa e cantante di musical; lo stereo di casa, quasi mai spento, va avanti a suon di Ella Fitzgerald, Aretha Franklin, Whitney Houston ed Etta James. Insomma: JoJo (vero nome Joanna Levesque) cresce a latte e musica, mentre fuori dalle finestre la periferia di Boston ancora non sa cosa sta succedendo.
Il destino bussa alla porta quando il giornale locale reclamizza le audizioni per un programma televisivo della CBS: JoJo partecipa, lascia i produttori senza fiato e guadagna i suoi 5 minuti di gloria. Che sfrutta alla stragrande: quando il conduttore Bill Cosby (mica l'ultimo venuto) le chiede se vuole cantare qualcosa, lei intona "Respect" di Aretha Franklin e manda in visibilio il pubblico in sala. Poco tempo dopo, l'Oprah Winfrey Show la invita in trasmissione (il che, fatto da uno dei programmi più celebri d'America, è decisamente l'inizio di una carriera folgorante).
Da quel momento in avanti le apparizioni televisive non si contano più, fino a quando la partecipazione allo show America's Most Talented Kids non le procura l'interessamento di Vincent Herbert (ex produttore di Aaliyah, Toni Braxton e Destiny's Child, nonché proprietario dell'etichetta Da Family Entertainment).
Mamma Diana si rivela un ottimo manager, e il successivo accordo fra Da Family Entertainment e Blackground Records si rivela un'ottima mossa: dopo 4 mesi passati in sala d'incisione l'album di debutto è pronto. "JoJo" mescola influenze r'n'b e motivi pop, comprende 3 brani composti da JoJo e sforna il singolo "Leave (Get Out)", che raggiunge la prima posizione in classifica.

( Fonte: http://www.jojofan.altervista.org/Bio.htm )

O

Old Fa.

Guest
Boniiiiii (come dice Costanzo),

Mi pareva di aver specificato in modo molto evidente che parlavo del genere, … non certo di Jojo o ragazze di questa età, … eppure bastava leggere la prima riga per capirlo.

Vabbè, … vi perdono …..

Ha ragione Trottolino: mi vado sempre ad incasinare da solo, …. E per Iris, …sì, … confermo, … sono molto più instabile del Protonio, direi che il termine più vicino per gli esseri umani … sia la follia.

O

Old Fa.

Guest
Ciao Persa/Ritrovata, ... avresti dovuto vederla nella sua intervista, ... non so esattamente quanti anni ha oggi, ... ma è già distrutta, anche fisicamente, comunque, .... è la sua vita ... e ne fa quello che preferisce. http://mv.it.music.yahoo.com/player...oo.com/search/?m=all&p=jojo&referer=undefined

Peccato, ... la trovo molto brava, e poi è simile al mio genere (non lei in modo preciso, ... a me piacciono quelle sopra i 30 anni). Onestamente mi piacciano sopra i 35, ... diciamo che i 40 sono meglio. Non ho mai legato molto con le mie coetanee, ... anzi, le evitavo proprio. Le più giovani, in 5 minuti mi uccidevano con i discorsi.

Era solo la più simile al mio tipo, .... attualmente in pista, anche se in fondo non ne ho fatto mai un genere, finisco sempre con le bionde .... per mio malore ...

Iris

Utente di lunga data
Fa

Il problema non credo sia fisico...bionde o brune non fa una grande differenza; il problema credo risieda nel fatto che tu ricerchi sempre lo stesso tipo caratteriale di donne : apparentemente angeliche ed inoffensive pure nell'aspetto. Mi sbaglio?
Poi scopri che angeliche non lo sono affatto. Devi partire dal presupposto che nessuno, dico nessuno è perfetto e ti porrà al riparo da delusioni...certo l'infedeltà è dura da perdonare, io infatti non l'ho perdonata. Ma credo che le persone oneste esistano; occorre avere la fortuna di incontrarle.

O

Old Fa.

Guest
Il problema non credo sia fisico...bionde o brune non fa una grande differenza; il problema credo risieda nel fatto che tu ricerchi sempre lo stesso tipo caratteriale di donne : apparentemente angeliche ed inoffensive pure nell'aspetto. Mi sbaglio?
Poi scopri che angeliche non lo sono affatto. Devi partire dal presupposto che nessuno, dico nessuno è perfetto e ti porrà al riparo da delusioni...certo l'infedeltà è dura da perdonare, io infatti non l'ho perdonata. Ma credo che le persone oneste esistano; occorre avere la fortuna di incontrarle.
Mi piacerebbe tantissimo dirti di no, ... accidenti, nemmeno a scrivere vorrei dire di sì, ... ma hai ragione, ... quando m'innamoro le vedo dolci e gentili, ...

Non è nemmeno l'infedeltà, ... è che a me basta un viso dolce ... e poi va tutto da solo ....

Ma ti posso garantire che un viso dolce non si trova tanto facilmente, ... ma è pure vero che le mie scelte si sono rivelate tutte l'opposto.

C'è chi non fa altro che sbagliare (come me), ... forse perchè non ha giudizio nel valutare ... o forse perchè il Mondo è tondo, ... chi lo sà ?????????

Bruja

Utente di lunga data
Humm.................

Mi piacerebbe tantissimo dirti di no, ... accidenti, nemmeno a scrivere vorrei dire di sì, ... ma hai ragione, ... quando m'innamoro le vedo dolci e gentili, ...

Non è nemmeno l'infedeltà, ... è che a me basta un viso dolce ... e poi va tutto da solo ....

Ma ti posso garantire che un viso dolce non si trova tanto facilmente, ... ma è pure vero che le mie scelte si sono rivelate tutte l'opposto.

C'è chi non fa altro che sbagliare (come me), ... forse perchè non ha giudizio nel valutare ... o forse perchè il Mondo è tondo, ... chi lo sà ?????????

Un viso dolce, angelico, tenero ed etereo................... Ma hai provato con quelle dell'Est? Sembrano tutte delle Madonnine dei dolori!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Un viso dolce, angelico, tenero ed etereo................... Ma hai provato con quelle dell'Est? Sembrano tutte delle Madonnine dei dolori!!

Bruja
Buongiorno Bruja... t'ha morso una vipera sta mattina?

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.