Ho trovato la mia anima gemella, ma e’ Sposato

Foglia

utente viva e vegeta
Salve a tutti!
Frequento un uomo sposato. Ho sempre conosciuto la sua situazione sentimentale, non me l’ha mai nascosta.
La domanda è questa: perché, quando ci vediamo, non porta la fede al dito? Probabilmente la lascia a casa o comunque la toglie prima di vedermi. Non riesco a spiegarmi il motivo.
Ho bisogno di un vostro parere a riguardo :) grazie
Boh...

La vedo come una cosa che riguarda esclusivamente lui. Magari si sente a disagio a tradire tenendo la fede. Che appunto dovrebbe essere simbolo di fedeltà. O magari la vuole tenere simbolicamente fuori dal rapporto con te.

Oppure e' convinto di trasformarsi in un supereroe senza :D

In ogni caso mi pare una cosa senza troppo significato, qualsiasi sia il motivo che gli frulla per la testa.

Blaise53

Utente di lunga data
Salve a tutti!
Frequento un uomo sposato. Ho sempre conosciuto la sua situazione sentimentale, non me l’ha mai nascosta.
La domanda è questa: perché, quando ci vediamo, non porta la fede al dito? Probabilmente la lascia a casa o comunque la toglie prima di vedermi. Non riesco a spiegarmi il motivo.
Ho bisogno di un vostro parere a riguardo :) grazie
Che dilemma del cazzo.....

Consuela

Utente di lunga data
Tre possibilità:
1) non porta la fede normalmente (anche per ragioni di lavoro)
2) non vuole correre il rischio di perderla in giro
3) ha un sussulto di rispetto per te o per la moglie

P.S. Il 3 è il più improbabile.
1) per ragioni di lavoro la vedo un’ipotesi improbabile, poiché non svolge lavori manuali.
2) non credo, visto che quando lavora o esce in famiglia, la indossa tranquillamente.
3) potrebbe essere un’ipotesi valida.

Mmmh...

Consuela

Utente di lunga data
Boh...

La vedo come una cosa che riguarda esclusivamente lui. Magari si sente a disagio a tradire tenendo la fede. Che appunto dovrebbe essere simbolo di fedeltà. O magari la vuole tenere simbolicamente fuori dal rapporto con te.

Oppure e' convinto di trasformarsi in un supereroe senza :D

In ogni caso mi pare una cosa senza troppo significato, qualsiasi sia il motivo che gli frulla per la testa.

Magari è irrilevante, però è una cosa che ho notato...e non riesco a darmi una motivazione valida... :|

Brunetta

Utente di lunga data
1) per ragioni di lavoro la vedo un’ipotesi improbabile, poiché non svolge lavori manuali.
2) non credo, visto che quando lavora o esce in famiglia, la indossa tranquillamente.
3) potrebbe essere un’ipotesi valida.

Mmmh...
Perderla in motel sarebbe difficile da giustificare...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Si chiama educazione. Se esco con te, stasera sono single. Per me è un ottimo segno

mistral

Utente di lunga data
Voto la fede da stringere un po' che si potrebbe perdere in posti difficili da giustificare o finire in mani sbagliate .

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma se tu esci con me, che so benissimo che single non sei...che senso ha toglierla?!!
Lo stesso senso che ha portare una albergo Invece scoparsela sul letto matrimoniale di casa, mentre la moglie é fuori.
Magari a me non frega un cazzo ma a lei si.
Mi dispiace che tu non riesca a cogliere la sfumatura, forse per lui sei sprecata.

Consuela

Utente di lunga data
Lo stesso senso che ha portare una albergo Invece scoparsela sul letto matrimoniale di casa, mentre la moglie é fuori.
Magari a me non frega un cazzo ma a lei si.
Mi dispiace che tu non riesca a cogliere la sfumatura, forse per lui sei sprecata.
Diciamo che la tua è una lettura estremamente ottimistica della cosa... :)
illuminami sulla faccenda dell’”essere sprecata”