ho tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
Ho tradito la mia vecchia bici per una nuova, fiammante, meravigliosa, fantastica bicicletta da corsa.

Ho portato a casa la creatura mezz'ora fa: ahhhh.... che emozione!
tra poco esco e la provo, il baricentro è del tutto diverso, il cambio sta vicino al freno, i pedali sono diversi.

lei, è lei, una personalità molto forte: madreperla e gialla, scritte nere.

che emozione, l'ho sognata per anni.
ora lei è mia!

cat

Fedifrago

Utente di lunga data
Ho tradito la mia vecchia bici per una nuova, fiammante, meravigliosa, fantastica bicicletta da corsa.

tra poco esco e la provo, il baricentro è del tutto diverso, il cambio sta vicino al freno, i pedali sono diversi.

ora lei è mia!

cat
Da corsa o city bike? Quel cambio vicino al freno....non mi è chiaro in una bici da corsa!!!

(lo so, siam sofistici in 'sto forum!!
)

dererumnatura

Utente di lunga data

ora lei è mia!

cat

uellla!!!

con una bici così devi avere anche l'abbigliamento giusto per l'occasione!!!scommeto che hai già pensato a comprare qualcosa di nuovo!!

Grande82

Utente di lunga data

ora lei è mia!

cat
neanche un pensiero per la vecchia bici butatta via come fosse inutile e non fedele compagna di tante avventure....
ah, chi tradisce non sa che dolore infligge al tradito.....
povera bicina.....

Fedifrago

Utente di lunga data
neanche un pensiero per la vecchia bici butatta via come fosse inutile e non fedele compagna di tante avventure....
ah, chi tradisce non sa che dolore infligge al tradito.....
povera bicina.....

Su su, spazio al nuovo che avanza (basta pedalare...
)!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Hai presente le rape?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
eh...con ciò??
senza peli..fanno un po' senso...

sicuro di assomigliarci?
Cappelli in testa a volontà - poi relativamente poco, su ampia superficie, radici lunghe e robuste. Attributi estraibili

C

cat

Guest
idillio!!!!!

ragazzi!!!!!
che meraviglia di pedalate.
l'ho provata, non ho ancora il conta km ma dai cartelli stradali ho fatto circa 40 km andatura media, per capirla, per entrare in sintonia con lei.

la amo, va da Dio!!!!!
La mia vecchia bici non l'ho buttata, non temete, l'ho messa in garage, è un cimelio, vicino alla vecchia brava torpado da corsa di mio ex suocero( me la regalò appena conosciuto il mio furuto marito, avevo 16 anni e già pedalavo!!!!).

E' una biciclatta da corsa, della ktm, telaio in carbonio( ovvio) , cambio chimano(ovvio), corona campagnolo( non potevo altrimenti.).

Il cambio è integrato nel freno, nel senso che se lo premi frena, se lo sposti verso il centro della bici cambi marcia. per scalare la marcia c'è una levetta di ritorno.

Ho montato pedali particolari in modo da poter usare sia le scarpe da ginnastica normali sia, montando i perni, le scarpe da ciclismo( che non ho perciò per ora vado senza perni).

che dire, sono commossa, è il mio sogno sportivo che si realizza dopo anni e anni di rimando per problemi tecnico economici.

cat

C

cat

Guest
dimenticavo...

ora mi ci vuole la tutina da fighetta.
si, si... prossimo acquisto quella li.

O

Old fabrizio56

Guest
ragazzi!!!!!
che meraviglia di pedalate.
l'ho provata, non ho ancora il conta km ma dai cartelli stradali ho fatto circa 40 km andatura media, per capirla, per entrare in sintonia con lei.

la amo, va da Dio!!!!!
La mia vecchia bici non l'ho buttata, non temete, l'ho messa in garage, è un cimelio, vicino alla vecchia brava torpado da corsa di mio ex suocero( me la regalò appena conosciuto il mio furuto marito, avevo 16 anni e già pedalavo!!!!).

E' una biciclatta da corsa, della ktm, telaio in carbonio( ovvio) , cambio chimano(ovvio), corona campagnolo( non potevo altrimenti.).

Il cambio è integrato nel freno, nel senso che se lo premi frena, se lo sposti verso il centro della bici cambi marcia. per scalare la marcia c'è una levetta di ritorno.

Ho montato pedali particolari in modo da poter usare sia le scarpe da ginnastica normali sia, montando i perni, le scarpe da ciclismo( che non ho perciò per ora vado senza perni).

che dire, sono commossa, è il mio sogno sportivo che si realizza dopo anni e anni di rimando per problemi tecnico economici.

cat

Azzz.....40 Km.....complimenti, quadricipiti e polpacci belli tosti.

C

cat

Guest
Azzz.....40 Km.....complimenti, quadricipiti e polpacci belli tosti.

ciao fabri.
non ho allenamento , 40 km fatti ad andatura media non sono un gran che.
non posso lamentarmi delle gambe e polpacci, 30 anni di volley. l'età incombe ma facciamo finta di niente dai.

O

Old fabrizio56

Guest
ciao fabri.
non ho allenamento , 40 km fatti ad andatura media non sono un gran che.
non posso lamentarmi delle gambe e polpacci, 30 anni di volley. l'età incombe ma facciamo finta di niente dai.
Giusto, io per tenermi in forma ho cambiato lavoro, da impiegato davanti ad un pc, sono passato ad un lavorino un po meno sedentario e gli effetti positivi si sono visti..... - 13 Kg......e senza dieta.

C

cat

Guest
Giusto, io per tenermi in forma ho cambiato lavoro, da impiegato davanti ad un pc, sono passato ad un lavorino un po meno sedentario e gli effetti positivi si sono visti..... - 13 Kg......e senza dieta.

io peso da sempre già 50 kg scarsi di mio perciò niente dieta.
in certi periodi dell'anno anche meno, troppo poco.

Mi piace lo sport, ne ho fatto tanto.
iperattiva fin da piccola i miei genitori hanno capito che era l'unico modo per vedermi tranquilla.... allo sfinimento.

13 kg senza dieta è un ottimo traguardo, si spera che il tono muscolare non ne abbia sofferto, equilibrando l'apporto di certi amminoacidi e con una anche moderata attivita di tonificazione il fisico non ne risente anzi....

se tornato un fringuello!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.