Ho tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

beta

Utente
Si ho tradito la mia convivente,con la quale non codivido quasi nulla ultimamente.
Io 35 lei 38anni e l'ho tradita con la figlia di un amico,la quale ha 25 anni, Non pensavo di fare una cosa del genere,la mia vita l'ho spesa ha prodigare la lealta',la sincerita,la fiducia,tutti valori che,mi sono messo sotto i tacchi,capisco che con lei non e' mai andata bene,per colpe mie,ma anche per colpe sue,per problemi legati ai rapporti sessuali,che non sono mai stati idilliaci,ma sai com'e' ci si dice,forse anche per pigrizia,la donna perfetta non esiste,e quindi si continua,convivo da circa 8 anni.
Scrivo questo post,perche' ho dei sensi di colpa enormi,la soluzione e' ovvia lascia la tua compagna,e sentiti libero di vivere un altra esperienza,ma vi giuro che non e' facile,anzi.(angosce di separazione)
Scusate lo sfogo ma non sapevo a chi dirlo,se volete potete pure offendere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si ho tradito la mia convivente,con la quale non codivido quasi nulla ultimamente.
Io 35 lei 38anni e l'ho tradita con la figlia di un amico,la quale ha 25 anni, Non pensavo di fare una cosa del genere,la mia vita l'ho spesa ha prodigare la lealta',la sincerita,la fiducia,tutti valori che,mi sono messo sotto i tacchi,capisco che con lei non e' mai andata bene,per colpe mie,ma anche per colpe sue,per problemi legati ai rapporti sessuali,che non sono mai stati idilliaci,ma sai com'e' ci si dice,forse anche per pigrizia,la donna perfetta non esiste,e quindi si continua,convivo da circa 8 anni.
Scrivo questo post,perche' ho dei sensi di colpa enormi,la soluzione e' ovvia lascia la tua compagna,e sentiti libero di vivere un altra esperienza,ma vi giuro che non e' facile,anzi.(angosce di separazione)
Perché sei stato otto anni con una donna con cui non volevi stare?
Perché ha angosccia all'idea di separarti da lei?
L'amico, padre della ragazza, sa della vostra storia (è una storia?) e come l'ha presa?

MK

Utente di lunga data
E la 25enne che dice?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ehmmmmm, che dire, situazione di merda davvero. Non so che dirti, forse che era meglio risolvere i problemi o lasciar perdere prima e l'hai tradita con la FIGLIA di un amico. E' una fortuna che quell'amico non sono io, se no i tuoi zebedei sarebbero altrove =) Allora, no fare sapere nulla alla tua convivente di questo, crea un motivo valido per rompere con lei e...lascia strare la 25 enne quella è giovane tu molto meno e quello che potrebbe volere lei è ben diverso da quello che potresti volere tu (su questo ti posso dire che ne sono certo, almeno al giorno d'oggi in cui l'adolescenza finisce a 25 anni)

beta

Utente
Perché sei stato otto anni con una donna con cui non volevi stare?

L'ho scritto nel post...

Perché ha angosccia all'idea di separarti da lei?

Perche penso di essere un coniglio

L'amico, padre della ragazza, sa della vostra storia (è una storia?) e come l'ha presa?

Non e' una storia e' stato solo sesso,e lui non sa nulla,ma il problema non e' questo.
....

beta

Utente
Nessuna offesa, ma tanta tristezza. Perché a 38 anni non riesci a prendere in mano la tua vita?!
io ne ho 35 ma comunque ti garatisco che per me e' molto difficile,e' come chiedere ad uno zoppo di correre i 100 metri io sono lo zoppo,e vero e' triste,ora sto raggiungendo un certo grado di consapevolezza e me ne sto rendendo conto...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ok! Ho capito! Tu stavi con la tua convivente perchè se anche le cose non andavano bene ed anche se a letto era na schifezza almeno te la dava di certo? In condizione più pratica, sesso anche se schifoso ma sicuro.

MK

Utente di lunga data
Ha fatto tutto lei e io ci sono caduto attirato dalla sua bella giovinezza.
Dice di amarmi,ovviamente non e' la verita'...
Così niente responsabilità. Perchè la tua compagna non è attraente?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ha fatto tutto lei e io ci sono caduto attirato dalla sua bella giovinezza.
Dice di amarmi,ovviamente non e' la verita'...
Amarti è assurdo, nel senso che forse si è innamorata come una giovane al giorno d'oggi può fare, io te lo contiuo a dire, smolla la vecchia e vivi un poco da solo, ti farebbe bene. Per il sesso la 25 enne va benissimo, ma facci sol sesso con lei, nessun rapporto e magari con il tempo starai meglio di adesso.

beta

Utente
Ehmmmmm, che dire, situazione di merda davvero. Non so che dirti, forse che era meglio risolvere i problemi o lasciar perdere prima e l'hai tradita con la FIGLIA di un amico. E' una fortuna che quell'amico non sono io, se no i tuoi zebedei sarebbero altrove =) Allora, no fare sapere nulla alla tua convivente di questo, crea un motivo valido per rompere con lei e...lascia strare la 25 enne quella è giovane tu molto meno e quello che potrebbe volere lei è ben diverso da quello che potresti volere tu (su questo ti posso dire che ne sono certo, almeno al giorno d'oggi in cui l'adolescenza finisce a 25 anni)
Il problema non e' l'amico,la ragazza ha 25 anni e quindi ha avuto gia varie relazioni sessuali,di cui il padre ne e' a conoscenza,poi io non l'ho costretta,anzi e' stata una sua provocazione,alla quale non ho saputo resistere.
Non sto mentendo per salvarmi la faccia e' la verita' mi e' capitata.
Verissimo dovevo risolvere tutto prima,senza fare queste cose...

beta

Utente
Ok! Ho capito! Tu stavi con la tua convivente perchè se anche le cose non andavano bene ed anche se a letto era na schifezza almeno te la dava di certo? In condizione più pratica, sesso anche se schifoso ma sicuro.
Non e' proprio cosi,le angosce di separazione fanno fare alla gente cose che ci vergognamo di racconta,perche sono talmente umilianti,la maggior parte della gente non ne ha nemmeno la consapevolezza
Non voglio giustificarmi ho sbalgiato.

beta

Utente
Così niente responsabilità. Perchè la tua compagna non è attraente?
L'attrazione e' mentale se non ce complicita non ce attrazione,tra noi era morta da un pezzo,non mi sottraggo al giudizio e alle responsabilita' anzi sono colpevole,ho solo detto quello che mi e' capitato...

MK

Utente di lunga data
L'attrazione e' mentale se non ce complicita non ce attrazione,tra noi era morta da un pezzo,non mi sottraggo al giudizio e alle responsabilita' anzi sono colpevole,ho solo detto quello che mi e' capitato...
Ok ok, mi spieghi come fa una donna ad essere così irresistibile che non si può resisterle? :rolleyes:

beta

Utente
Amarti è assurdo, nel senso che forse si è innamorata come una giovane al giorno d'oggi può fare, io te lo contiuo a dire, smolla la vecchia e vivi un poco da solo, ti farebbe bene. Per il sesso la 25 enne va benissimo, ma facci sol sesso con lei, nessun rapporto e magari con il tempo starai meglio di adesso.
Se ci riesco cosi sempicemente come lo hai descritto tu in queste righe ti contatto che ti offro da bere,qualsiasi cosa,comunque grrazie delle dritte,ora tocca a me.

Mari'

Utente di lunga data
La tua compagna sa del tradimento?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
QUello che ti ho detto non è affatto facile da fare, è solo il voler acettare di cambiare vita. Sul sesso ti ho consigliato la 25 enne perchè se si innamora puoi andare avanti a fare sesso e nel frattempo stare da solo senza alcuna relazione per imparare a capire cosa vuoi davvero.
Lo so, ti sembrerò cattivo avendo detto questo, magari insensibile verso quella ragazza, ma alla fin fine è solo sesso, una cosa che comunque è sbagliato togliersi solo perchè si sta da soli,, in assurdo in questo modo saresti più brillante e capace di comprendere quello che vuoi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.