premesso che il mio umore al momento non è dei migliori, non sono proprio lucida.....Mi chiamo Maria, ho 39 anni, sono mamma di 3 bimbi e da 12 sono sposata...<br> era il 2001 quando ho conosciuto mio marito, un incontro in chat, poi nella vita reale e poi il resto....<br>lui ha sempre avuto la passione, fissa per il pc, tanto che da sempre è stato motivo di discussione tra noi...... fin da subito scoprì l'esistenza di altre chat, ne abbiamo parlato discusso e dopo tira e molla decidemmo di sposarci nel 2005... volevamo dei figli ma, io soffrivo di obesità patologica e, i rischi, erano davvero tanti... decido che, mi sarei messa in condizione di avere figli... faccio un intervento e, finalmente nel 2010 la nascita del primo bimbo... nel 2011 il secondo bimbo... felicissimi entrambi anche se, continuavano i litigi per via del suo imperterrito continuare a stare in chat, o cmq a giocare con giochi virtuali... resto nuovamente incinta e questo segna una profonda crisi.... mi dice che non è pronto ad avere un terzo figlio, mi accusa di averlo incastrato comincia una guerra fredda... non cedo, porto a termine la gravidanza e nel 2013 nasce il 3 figlio... da li il declino.... ha iniziato a farmi "pagare" CHE IL BIMBO LO AVEVO VOLUTO IO e si è sempre più allontanato.... non mi cerca, non abbiamo rapporti all'inizio pensavo solo per non rischiare di mettermi nuovamente incinta... ho affrontato il problema, ha ammesso che non voleva il bimbo, dopo un anno ne abbiamo parlato ma, a nulla è valso........ lui continua ad isolarsi e a rinchiudersi dentro e dietro al pc.... ed io sono stanca.... ho sempre sospettato che chattasse un anno fa, casualmente la prova.... lite furiosa, prima nega, poi riconosce ma nulla cambia, nessuna attenzione, nessun rapporto....... ora, da un paio di giorni ho scoperto la nuova spasimante virtuale e, francamente ho deciso che basta.... attendo settembre, il rientro a lavoro di un amico avvocato e poi procedo...... ho paura, per i bimbi, per come evolverà, per la mia incapacità di reggere oltre... sto cercando tutti i modi per restare a galla e non distruggermi... perchè alla fine, per primo il mio cervello continua a ripetermi che avrei dovuto saperlo........ io vengo dopo il pc, dopo l'inter, dopo il suo malsano egoismo, ma, è sempre stato cosi.... sono io adesso stanca.......