Ho riflettuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Chiedo scusa per aver trasceso ieri sera con epiteti ineducati in primis alla persona interessata, cioè mari'.
in futuro cercherò di essere più diplomatico e meno scurrile, precisando che mi scuso solo per aver usato parole volgari e maleducate.

Bruja

Utente di lunga data
@lex

Chiedo scusa per aver trasceso ieri sera con epiteti ineducati in primis alla persona interessata, cioè mari'.
in futuro cercherò di essere più diplomatico e meno scurrile, precisando che mi scuso solo per aver usato parole volgari e maleducate.

Aspettavo questo post..... non importa quali siano i problemi in essere fra voi, ma fra persone civili e di cui presumo la levatura era spiacevole il trascendere tanto pesante. Inoltre un uomo, per quanto possano essere pesanti le controversie, con una signora ha solo due strade, o la tratta con educazione pur nel contrasto o la ignora se non vuole entrare in diatriba.
Ti ringrazio sia per l'atto che per il contesto
Bruja

Grande82

Utente di lunga data
Aspettavo questo post..... non importa quali siano i problemi in essere fra voi, ma fra persone civili e di cui presumo la levatura era spiacevole il trascendere tanto pesante. Inoltre un uomo, per quanto possano essere pesanti le controversie, con una signora ha solo due strade, o la tratta con educazione pur nel contrasto o la ignora se non vuole entrare in diatriba.
Bruja

C

cat

Guest
Bruja

n.b. solo i veri uomini fanno così.

cat

Nobody

Utente di lunga data
Bruja
Questo vale solo quando ci si confronta con una signora. Non tutte le donne lo sono...in quel caso, colei che semina vento può anche raccogliere tempesta. Con buona pace dell'esser uomo.

C

cat

Guest
Ehi bentornata, un bacio!!!!!!

tu e alex vi sbagliate.
non sono tornata.
sono intevenuta in questo post.
punto.

per mondi:
e chi lo stabilisce chi è una sognora e chi non lo è.
tu per caso?
e con questo non avvio ulteriore polemica perchè non me ne frega niente.

cat

MK

Utente di lunga data
tu e alex vi sbagliate.
non sono tornata.
punto.

per mondi:
tu per caso?

cat
e ti mando un bacio lo stesso anche se non sei tornata...

Nobody

Utente di lunga data
tu e alex vi sbagliate.
non sono tornata.
punto.

per mondi:
tu per caso?

cat
Certo. Non esiste alcun criterio oggettivo, cara cat. Lo stabilisco io, e mi comporto di conseguenza

Di che polemica parli? si parla, tutto qui...seppellisci l'ascia di guerra.

C

cat

Guest
Certo. Non esiste alcun criterio oggettivo, cara cat. Lo stabilisco io, e mi comporto di conseguenza

Di che polemica parli? si parla, tutto qui...seppellisci l'ascia di guerra.

nessuna ascia da seppellire con te modi e tu lo sai.

sono stata trattata indecentemente da alcuni di voi, non da te di certo ovvio.

cosa ve ne fareste di una puttana di strada qui in questo forum simil eden?
preferisco starmene in disparte .
grazie lo stesso.

Lettrice

Utente di lunga data
Cat

Guarda che ti stai dando tu stessa quell'appellativo... io ho esposto il mio disappunto a rispetto di un tuo atteggiamento e linguaggio... se non accetti le critiche evidentemente il problema e' unicamente tuo e del rapportarti con gli altri...

Pace e bene

C

cat

Guest
Guarda che ti stai dando tu stessa quell'appellativo... io ho esposto il mio disappunto a rispetto di un tuo atteggiamento e linguaggio... se non accetti le critiche evidentemente il problema e' unicamente tuo e del rapportarti con gli altri...

Pace e bene

vedi multimodi cosa intendevo io per " non interventire in questo forum e starmene in disparte"????

ciao ciao

Lettrice

Utente di lunga data
vedi multimodi cosa intendevo io per " non interventire in questo forum e starmene in disparte"????

ciao ciao
Non parlare con altri utenti facendo la vittima... io non ti ho insultato... se non capisci cosa ti viene scritto si E' BENE CHE TU STIA IN DISPARTE

Nobody

Utente di lunga data
nessuna ascia da seppellire con te modi e tu lo sai.

sono stata trattata indecentemente da alcuni di voi, non da te di certo ovvio.

cosa ve ne fareste di una puttana di strada qui in questo forum simil eden?
preferisco starmene in disparte .
grazie lo stesso.
Scusa cat, ma chi e dove ti ha definita in quel modo? Non ho modo di leggere tutte le discussioni, e forse mi è sfuggito.

C

cat

Guest
Scusa cat, ma chi e dove ti ha definita in quel modo? Non ho modo di leggere tutte le discussioni, e forse mi è sfuggito.
come specificato nel altro mio post ( in forum libero, intitolato cat)
sono stata chiamata così da lettrice nel forum sesso e amore nel mio tread intitolato " esplosione".
accondisceso da Miciolidia.

Solo Anna A ha detto una parola di solidarietà e la ringrazio pubblicamente.

Nobody

Utente di lunga data
come specificato nel altro mio post ( in forum libero, intitolato cat)
sono stata chiamata così da lettrice nel forum sesso e amore nel mio tread intitolato " esplosione".
accondisceso da Miciolidia.

Solo Anna A ha detto una parola di solidarietà e la ringrazio pubblicamente.
Ho riletto velocemente il post, cat...ho trovato il punto dove insulti miciolidia, dandole della lesbica e dicendole di usare un vibratore di adeguata misura, ma non dove ti viene data della puttana di strada da lettrice. Può darsi mi sia sfuggito...se ti va, posta il link preciso.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma tu sei fuori...

Aggiungo, anche perche' provo rispetto per le prostitute

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.