ho perso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

serenity

Guest
ripensavo. e ripensavo. e piu ripensavo e piu cresceva la rabbia e la frustrazione, perche tirando le somme ho perso. palesemente. spudoratamente. senza possibilita di appello. ho perso.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
ripensavo. e ripensavo. e piu ripensavo e piu cresceva la rabbia e la frustrazione, perche tirando le somme ho perso. palesemente. spudoratamente. senza possibilita di appello. ho perso.

sai? il mio passato di sportivo mi ha sempre aiutato. puoi aver perso una partita, importante forse, decisiva. ma sempre da sportivo ti posso dire che forse tu non ti sei accorta ma un'altra partita è già cominciata, la vita da sempre infinite possibilità a meno che non si tratti della salute. so che adesso ti sembra impossibile anche solo pensarlo ma ...a poco a poco.... comincerai a giocare...di nuovo.... un bacio

bastardo dentro

O

Old Addos

Guest
Macchè

Non è una sconfitta , è un' altra tappa del tuo " strano percorso " , come cantava Max Pezzali.

Nobody

Utente di lunga data
Ti capisco, e capisco la tua rabbia. Ma pensa anche che perdere certe partite serve. Ti aiuterà a giocar meglio la prossima volta, e a non ricommettere gli stessi errori. Ha ragione BD.

S

serenity

Guest
però ora io ne pago le conseguenze e lui continua a mandare sms alla pollastrella di turno...
mi sento usata. e il senso di frustrazione che provo ora mi toglie quasi il respiro

Bruja

Utente di lunga data
serenity

però ora io ne pago le conseguenze e lui continua a mandare sms alla pollastrella di turno...
mi sento usata. e il senso di frustrazione che provo ora mi toglie quasi il respiro
Non trovi che sia dispersivo pensar di aver perso quando quello che avresti perso è uno come la persona che hai descritto? Se ha la tendenza ad andar per pollastre, anche questa sarà sostituita da un'altra.... un galletto non è mai monogamo!
Bruja

S

serenity

Guest
Non trovi che sia dispersivo pensar di aver perso quando quello che avresti perso è uno come la persona che hai descritto? Se ha la tendenza ad andar per pollastre, anche questa sarà sostituita da un'altra.... un galletto non è mai monogamo!
Bruja

bruja, come dici tu " l ignoranza è temporanea, la stupidita per sempre", io avro' anche perso ( 3 anni della mia vita 3 anni di parole pensieri e sentimenti buttati nel wc) ma l ho fatto con dignita'. E mi ritiro a "vita privata" perche so che ha un'altra e poi dopo questa un'altra ancora e poi acnora e poi ancora...
Lui ha perso tutta un'esistenza ad inseguire chimere e sogni da adolescente. e Continua a farlo passando da un trombino all altro.
Io ho perso perche gli ho dato amore, ma l ho fatto con convizione e rispetto.
Lui no. Mai. e lo sapete bene...
per un periodo temevo che l ostacolo piu grande fosse la moglie e il senso di "devozione" che lui aveva per la famiglia... ora mi rendo conto che non è cosi. Lui è il vero problema. lui e la sua ricerca continua di conferme e di realizzazioni. Poteva essere un uomo felice e invece sara' un uomo tormentato per sempre, ma la cosa che mi rincuora è che non ha animo per accorgersene e che quindi vivra questa sua misera vita convinto di averlo fatto nel modo giusto.
e io... beh... magari saro' la persona piu sbagliata di questo mondo la piu credulona e la piu ingenua. ma all amore ci credo ancora e non cambiero il mio modo di amare dando tutta me stessa.

mi abbracciate un po per favore?

O

Old Anna A

Guest
Bruja
ma poi dai...ma si può essere così cretini a 54 anni?
non oso immaginare come poteva essere a 25 30 anni... sempre chè, non sia rincoglionito sul tardi...
serenity, dovresti accendere un cero alla madonna per essertelo levato di torno, altro che disperazione.

S

serenity

Guest
ma poi dai...ma si può essere così cretini a 54 anni?
non oso immaginare come poteva essere a 25 30 anni...
serenity, dovresti accendere un cero alla madonna per essertelo levato di torno, altro che disperazione.

credimi Anna... lui del 54enne ha solo l eta' anagrafica e la pancia... null altro....

O

Old Anna A

Guest
credimi Anna... lui del 54enne ha solo l eta' anagrafica e la pancia... null altro....
sì ma. se è come dici e ne sei consapevole, cosa te ne fai di un mandrillo attempato e rincoglionito?
no, dico... almeno sceglitelo giovane se hai questa vocazione per i casi disperati...

S

serenity

Guest
sì ma. se è come dici e ne sei consapevole, cosa te ne fai di un mandrillo attempato e rincoglionito?
no, dico... almeno sceglitelo giovane se hai questa vocazione per i casi disperati...

Annuccia sono masochista fino in fondo io... mica cotiche

Bruja

Utente di lunga data
serenity

Io ti abbraccio forte ma ti becchi anche una pacchetta in testa........... la vuoi capire che se tu hai dato tutto quello che hai dato, è perchè lo avevi, mentre lui più di quello che è non può essere?
Insomma quali che fossero le sue qualità, ha perso il treno per dimostrare di essere un UOMO di qualità! Il tuo potenziale non lo hai sprecato perchè fa parte di te e lo hai perfettamente integro perchè si rigenera e potrai impegnarlo in futuro, ma lui cosa potrà fare? Esattamente quello che ha fatto con te ad oggi... una mezza via fra il peter pan e lo sciupafemmine.......... non avertene a male ma a questa età questa è la descrizione di un poveraccio!!
Forza! Cerca di ritrovare la Serenity che tutti vogliamo vedere, alla fine gli errori si fanno perchpè si impari e ci si difenda in futuro, mettila così, hai passato un esame e se in pratica hai preso un sufficiente in condotta ed esperienza puoi farlo difentare un ottimo!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

mah. per un attimo ho sperato che di cognome tu facessi Gregoraci...
almeno un po' ti avrei capita...
In effetti l'ho pensato anch'io, ed anzi aggiungo che se quei due si sposano, tempo un paio d'anni e lei farà la separata con i soldi! In fin dei conti tutte invecchiamo e bisogna pure provvedere......

Oddio potrebbe anche avere un colpo di c... e restare vedova
.... sai com'è con quello che bevono e pippano!!!

Bruja

S

serenity

Guest
Io ti abbraccio forte ma ti becchi anche una pacchetta in testa........... la vuoi capire che se tu hai dato tutto quello che hai dato, è perchè lo avevi, mentre lui più di quello che è non può essere?
Insomma quali che fossero le sue qualità, ha perso il treno per dimostrare di essere un UOMO di qualità! Il tuo potenziale non lo hai sprecato perchè fa parte di te e lo hai perfettamente integro perchè si rigenera e potrai impegnarlo in futuro, ma lui cosa potrà fare? Esattamente quello che ha fatto con te ad oggi... una mezza via fra il peter pan e lo sciupafemmine.......... non avertene a male ma a questa età questa è la descrizione di un poveraccio!!
Forza! Cerca di ritrovare la Serenity che tutti vogliamo vedere, alla fine gli errori si fanno perchpè si impari e ci si difenda in futuro, mettila così, hai passato un esame e se in pratica hai preso un sufficiente in condotta ed esperienza puoi farlo difentare un ottimo!
Bruja

come disse Feddy tanto tanto tempo fa: "prendi quel libro chiudilo per benino e riponilo nel ripiano piu alto della libreria..."
se solo gli avessi dato retta...

ma va bene cosi... risorgero dalle mie ceneri... almeno ci provero'

vi voglio bene

sere

O

Old Anna A

Guest
Bruja

scusa, Bruja, ma secondo te, ad uno come 'sto qua importa qualcosa di dimostrare di essere un uomo di qualità?
seeeeee hai voglia...
guarda che ognuno ha il suo pubblico. lui è il ras del quartiere e vuoi mettere il fascino selvaggio del tipo che non deve chiedere mai, lampadato, con i capelli tinti e i denti sbiancati?

S

serenity

Guest
scusa, Bruja, ma secondo te, ad uno come 'sto qua importa qualcosa di dimostrare di essere un uomo di qualità?
seeeeee hai voglia...
guarda che ognuno ha il suo pubblico. lui è il ras del quartiere e vuoi mettere il fascino selvaggio del tipo che non deve chiedere mai, lampadato, con i capelli tinti e i denti sbiancati?
sto morendo dal ridere.... quasi quasi metto una sua foto cosi ridete anche voi.,...

lampadario, coi capelli finiti e i denti andati mia cara...
ma come diamine ho fattoooooooooooooooooooo comeeeee
è proprio vero che l amore è cieco...

O

Old Anna A

Guest
sto morendo dal ridere.... quasi quasi metto una sua foto cosi ridete anche voi.,...

lampadario, coi capelli finiti e i denti andati mia cara...
ma come diamine ho fattoooooooooooooooooooo comeeeee
è proprio vero che l amore è cieco...
coi capelli finti e i denti andati?
oh cazzo...passi per il lampadario, ma su tutto il resto...
ho capito. le sue doti sono nascoste.

Iris

Utente di lunga data
In effetti l'ho pensato anch'io, ed anzi aggiungo che se quei due si sposano, tempo un paio d'anni e lei farà la separata con i soldi! In fin dei conti tutte invecchiamo e bisogna pure provvedere......

Oddio potrebbe anche avere un colpo di c... e restare vedova
.... sai com'è con quello che bevono e pippano!!!

Bruja

ma senti questa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.