ho paura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

evaluna

Guest
Ho paura, non mi sembra vero di potere scrivere di questa cosa, che da due mesi mi ha stravolto la vita...in breve: io, 46 anni, sposata da 14, conosco mio marito da 23 anni. Lui, 30 anni, ci siamo conosciuti ed è stata attrazione fatale. Gioco di sguardi, incontri per caso, le prime mail e i primi sms molto tiepidi, poi sempre più roventi. un desiderio mai provato prima , mai così intenso e violento almeno. Lo stupore di piacere ad un uomo tanto più giovane di me, e la vergogna per il fatto di desiderarlo così tanto. Senso di colpa infinito, voglia di incontrare lui , incontri fuggevoli...lui chiede di più, ed anche io, ma ho paura. Ho paura di essere scoperta, come una quindicenne al primo appuntamento di nascosto, e non solo perchè so che causerei un dolore enorme a chi mi sta accanto....non voglio che questa follia finisca, non ora, datemi più tempo. Cosa ha fatto scattare in me quasta pazzia? Ho sempre avuto un sacco di uomini intorno,più giovani e più vecchi di me, a farmi proposte più o meno indecenti, sono sempre stata fedele, ma non per scelta, non ho scelto nulla, semplicemente stavo bene , gli altri uomni non sono mai esistiti. fino a due mesi fa.Non è amore, lo so, l'amore è ben altro... è solo sesso? Non lo so, so solo che , sebbene un rapporto completo non ci sia ancora stato, il tradimento è avvenuto, e non me ne sono pentita, anzi, più passa il tempo e più voglio continuare questa storia, ma ho anche tanta paura.....

evaluna.

Mari'

Utente di lunga data
E

evaluna

Guest
pure io conosco il mobile su cui scrivo da 22 anni.
il fatto che mi ha sconvolto di più è che io marito credevo di amarlo, andava tutto benissimo, compreso il sesso , che dopo tanti anni pare sia un miracolo. Da quando ho conosciuto...chiamiamolo A....vorrei che mio marito sparisse, lo vedo come un intralcio alla mia nuova storia, forse, ecco..forse è così.

PS per marì: nella merda ci sono già...o così pare...:)

evaluna

La Lupa

Utente di lunga data
sputo!

...ehm.... scusa eva... le ragazze... qua... sai... niente.... Fai bene ad aver paura.

Leggiti un pò in giro e vedrai che bel quadretto che ti si prospetta.

Oh... però... ragazze... diciamocelo francamente... 23 anni della stessa zuppa.

Cioè... ti viene l'acquolina anche col pan bagnato!

Se poi ti servono anatra farcita... 'nzomma...

Miciolidia

Utente di lunga data
il fatto che mi ha sconvolto di più è che io marito credevo di amarlo, andava tutto benissimo, compreso il sesso , che dopo tanti anni pare sia un miracolo. Da quando ho conosciuto...chiamiamolo A....vorrei che mio marito sparisse, lo vedo come un intralcio alla mia nuova storia, forse, ecco..forse è così.

PS per marì: nella merda ci sono già...o così pare...:)

evaluna

usa il gas

Miciolidia

Utente di lunga data
sputo!

...ehm.... scusa eva... le ragazze... qua... sai... niente.... Fai bene ad aver paura.

Leggiti un pò in giro e vedrai che bel quadretto che ti si prospetta.

Oh... però... ragazze... diciamocelo francamente... 23 anni della stessa zuppa.

Cioè... ti viene l'acquolina anche col pan bagnato!

Se poi ti servono anatra farcita... 'nzomma...
boh...a me uno di 28 mi ha corteggiato per un anno,( non è vanità e chiedo scusa)lavoravamo inzieme, si ... bello...intelligente, vivace...ma du palle raga..eddai..ma come si fa?

La Lupa

Utente di lunga data
boh...a me uno di 28 mi ha corteggiato per un anno,( non è vanità e chiedo scusa)lavoravamo inzieme, si ... bello...intelligente, vivace...ma du palle raga..eddai..ma come si fa?
No Micia, scusa, come come si fa?

Magari a te quello non ti piaceva, però obbiettivamente.... scusa.... eva qua ha detto che c'ha 46 anni mi pare... il marito niente niente sarà coetaneo... nonchè parente ormai.

Ti arriva un trentenne in forma... si fa si fa.... credimi che si fa.

E

evaluna

Guest
Miciolidia, io parlo di sesso, mica di discussioni sulla filosofia kantiana.....:) si fa si fa.....

La Lupa

Utente di lunga data
sputo!

la cosa sconvolgente è che mio marito viene considerato una gran bella anatra farcita......

Le ragazze? Aiuto che è? °o°
Le ragazze... scusa Eva... c'hai ragione... sono ste quattro babbione ammuffite. Le chiamo così per fargli un pò di coraggio...

Sul marito... sai... l'anatra del vicino è sempre farcita meglio. Non l'ho inventato io.

Miciolidia

Utente di lunga data
No Micia, scusa, come come si fa?

Magari a te quello non ti piaceva, però obbiettivamente.... scusa.... eva qua ha detto che c'ha 46 anni mi pare... il marito niente niente sarà coetaneo... nonchè parente ormai.

Ti arriva un trentenne in forma... si fa si fa.... credimi che si fa.

No,non è cosi...non è sempre cosi...ma non per fare la puritana, è che quando pure lo hai fatto...embeh?non so...il quid con uno di quella età non si è mai creato, se non a livello di condivisione degli stessi interessi...ma sono troppo giovani non di età o sessualmente..ma del resto...

Lavoravo con studenti universitari, quindi li ho conosciuti..brillanti, belli, solari...ma non basta...non mi basta.

Bruja

Utente di lunga data
Micio...

No,non è cosi...non è sempre cosi...ma non per fare la puritana, è che quando pure lo hai fatto...embeh?non so...il quid con uno di quella età non si è mai creato, se non a livello di condivisione degli stessi interessi...ma sono troppo giovani non di età o sessualmente..ma del resto...

Lavoravo con studenti universitari, quindi li ho conosciuti..brillanti, belli, solari...ma non basta...non mi basta.
Per forza sei babbiona..........!!!

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Miciolidia, io parlo di sesso, mica di discussioni sulla filosofia kantiana.....:) si fa si fa.....
Eva, ho capito...

ti credo...

ho la tua età anagrafica...

ma come ho spiegato prima è una questione di ..insomma..se un uomo non mi attizza con la testa non c'è strafico che tenga.

Che dirti dunque...

sicuramente ti prenderai una tranvata, questo è poco ma è sicuro, loro cercano donne di questa età perragioni che tu conosci meglio di me, e se le tue aspettative sono solo di carattere sessuale...che dirti...e se la tua paura è solo legata la fatto che tuo marito possa scoprirlo...fai in modo che non accada.

certa comunque che amarezza ti rimarra' alla fine.

Ti sentirai un verme nei confronti di lui ( il marito ) sempre che tu gli voglia ancora bene( ? ??) e lui, il belloccio...presto, si stancherà... vedi e pensati a questo punto. e pensa alla Tua reazione con te stessa.

O

Old fabrizio56

Guest
evaluna

Quello che mi raggela è il tuo desiderio di veder sparire tuo marito.......
la persona che ha diviso con te 23 anni è diventata un intralcio

Scusami non voglio assolutamente giudicarti, ma la tua frase mi ha proprio colpito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.