Ho fame

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

brenin

Utente
Staff Forum
Quando all'una di notte viene fame, cosa si può mangiare?
Uno yogurt e frutta ( preferibilmente lamponi,mirtilli o fragole ) se è una fame " leggera "....
altrimenti pollo,tacchino o filetti di pesce alla griglia ( contengono proteine e sono cibi con pochissimi grassi che aiuteranno il metabolismo a bruciarli anche dopo essersi addormentati ) con verdure ( 50 % carne 50% verdure ).

Se volessi farti due spaghetti.... il giorno dopo devi bruciare quanto accumulato !

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Uno yogurt e frutta ( preferibilmente lamponi,mirtilli o fragole ) se è una fame " leggera "....
altrimenti pollo,tacchino o filetti di pesce alla griglia ( contengono proteine e sono cibi con pochissimi grassi che aiuteranno il metabolismo a bruciarli anche dopo essersi addormentati ) con verdure ( 50 % carne 50% verdure ).

Se volessi farti due spaghetti.... il giorno dopo devi bruciare quanto accumulato !
la cena è stata così, probabilmente troppo leggera vista la mole da stirare che avevo.

Brunetta

Utente di lunga data
Di notte solo latte e pane.

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Tutto bene cara!!!!

Sono stra impegnata, devo ancora organizzarmi...ma vi penso sempre! Ogni tanto sbircio senza fare il login, sperando di non trovare qualche casotto!
Qui novità?? Tu tutto bene?
Nessun casotto
Tutto piuttosto sereno direi :)
Io discretamente, grazie :inlove:

Brunetta

Utente di lunga data
Tutto bene cara!!!!

Sono stra impegnata, devo ancora organizzarmi...ma vi penso sempre! Ogni tanto sbircio senza fare il login, sperando di non trovare qualche casotto!
Qui novità?? Tu tutto bene?
Ciaoooooooooo :)