ho conosciuto una persona....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
del forum molto carina, gentile e sensibile. Volevo ringraziarla per esserci sempre stata per me e per altri di voi. Spero, anche se il nostro incontro è stato breve, di averle dato qualcosa anche io così come lei ha fatto con me. Grazie amica. A presto Fay!
PS: non fate i curiosi!!!!

O

Old giulia

Guest
del forum molto carina, gentile e sensibile. Volevo ringraziarla per esserci sempre stata per me e per altri di voi. Spero, anche se il nostro incontro è stato breve, di averle dato qualcosa anche io così come lei ha fatto con me. Grazie amica. A presto Fay!
Oh Maronna mia!
Emmò!!!!!!!
Faccio la curiosona!!!!!!!!!!!!

Comunque Fay sono contenta x te...

Bruja

Utente di lunga data
giulia

Oh Maronna mia!
Emmò!!!!!!!
Faccio la curiosona!!!!!!!!!!!!

Comunque Fay sono contenta x te...
Fatti bastare che sia stato un felice incontro di cui dobbiamo compiacerci....

Bruja

O

Old chensamurai

Guest
... Ti avevo pregato di non divulgare la notizia circa la mia accecante avvenenza, la mia connaturata gentilezza e la mia ontologica sensibilità... Comunque, ti perdono... Grazie anche a te, amica mia...

Bruja

Utente di lunga data
Chen

... Ti avevo pregato di non divulgare la notizia circa la mia accecante avvenenza, la mia connaturata gentilezza e la mia ontologica sensibilità... Comunque, ti perdono... Grazie anche a te, amica mia...
Posso avere verso di te un tratto molto confidenziale .... come direi ad un vecchio amico? Chen fatti in là...

Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Posso avere verso di te un tratto molto confidenziale .... come direi ad un vecchio amico? Chen fatti in là...

Bruja
... Bruja, non farai mica come le "Sorelle Bandiera", vero?... E' nato qualcosa, un'amicizia... Un amore, forse... Che c'è di male?... Quale legge terrena o comandamento divino è stato violato?... Il signore ha i suoi disegni... Che gli uomini non conoscono... E non comprendono... Io e Fay ci rivedremo... In questa vita o nella prossima...

Lettrice

Utente di lunga data

Ma di chi stai parlando?

O

Old chensamurai

Guest
Ma di chi stai parlando?
... Amica mia... Che posso farci?... Sono "folgorante" e "sfolgorante"... Fay ha conosciuto il "Dio sole"... Amon-Ra... E ne è rimasta rifulsa... Fay è venuta a casa mia... Al tempo di Karnak...

Iris

Utente di lunga data
... Amica mia... Che posso farci?... Sono "folgorante" e "sfolgorante"... Fay ha conosciuto il "Dio sole"... Amon-Ra... E ne è rimasta rifulsa... Fay è venuta a casa mia... Al tempo di Karnak...

Siamo lieti per lei...Ha visitato il Tempio di Karnak, senza spostarsi...

Bruja

Utente di lunga data
chen

... Bruja, non farai mica come le "Sorelle Bandiera", vero?... E' nato qualcosa, un'amicizia... Un amore, forse... Che c'è di male?... Quale legge terrena o comandamento divino è stato violato?... Il signore ha i suoi disegni... Che gli uomini non conoscono... E non comprendono... Io e Fay ci rivedremo... In questa vita o nella prossima...
Io ovviamente intendevo che ti mettessi da parte, ma tant'è, tu hai inteso di diventare Pindaro..... che posso dire, vola pure!!!

Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Siamo lieti per lei...Ha visitato il Tempio di Karnak, senza spostarsi...
... E' stata nell'antica città di Tebe... Sul viale delle sfingi... Abbiamo parlato... Ci siamo amati... Sotto l'occhio vigile di Amenofi III... Abbiamo cenato nella sala delle feste di Tutmosi III... Dopo cena, ci siamo recati a Deir el Medina...

Iris

Utente di lunga data
... E' stata nell'antica città di Tebe... Sul viale delle sfingi... Abbiamo parlato... Ci siamo amati... Sotto l'occhio vigile di Amenofi III... Abbiamo cenato nella sala delle feste di Tutmosi III... Dopo cena, ci siamo recati a Deir el Medina...
Caldo....a che ora è avvenuto?

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma quei funghetti allucinogeni non erano vietati qui in Italia?

Fedifrago

Utente di lunga data
A las cinco de la tarde..

Caldo....a che ora è avvenuto?
LA COGIDA Y LA MUERTE

A las cinco de la tarde.
Eran las cinco en punto de la tarde.
Un niño trajo la blanca sábana
a las cinco de la tarde.
Una espuerta de cal ya prevenida
a las cinco de la tarde.
Lo demás era muerte y sólo muerte
a las cinco de la tarde.
El viento se llevó los algodones
a las cinco de la tarde.
Y el óxido sembró cristal y níquel
a las cinco de la tarde.
Ya luchan la paloma y el leopardo
a las cinco de la tarde.
Y un muslo con un asta desolada
a las cinco de la tarde.
Comenzaron los sones de bordón
a las cinco de la tarde.
Las campanas de arsénico y el humo
a las cinco de la tarde.
En las esquinas grupos de silencio
a las cinco de la tarde.
¡Y el toro solo corazón arriba!
a las cinco de la tarde.
Cuando el sudor de nieve fue llegando
a las cinco de la tarde
cuando la plaza se cubrió de yodo
a las cinco de la tarde,
la muerte puso huevos en la herida
a las cinco de la tarde.
A las cinco de la tarde.
A las cinco en Punto de la tarde. Un ataúd con ruedas es la cama
a las cinco de la tarde.
Huesos y flautas suenan en su oído
a las cinco de la tarde.
El toro ya mugía por su frente
a las cinco de la tarde.
El cuarto se irisaba de agonía
a las cinco de la tarde.
A lo lejos ya viene la gangrena
a las cinco de la tarde.
Trompa de lirio por las verdes ingles
a las cinco de la tarde.
Las heridas quemaban como soles
a las cinco de la tarde,
y el gentío rompía las ventanas
a las cinco de la tarde.
A las cinco de la tarde.
¡Ay, qué terribles cinco de la tarde!
¡Eran las cinco en todos los relojes!
¡Eran las cinco en sombra de la tarde!

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.