ho confessato!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lee_71

Guest
si ho confessato a mia moglie che la tradisco perchè vivo male questa situazione perchè dell'altra sono perdutamente innamorato ma lei al contrario di me vive nella mezzogna io sono di indole sospettoso ma le credo che anche lei mi ami è sempre presente anche se non possiamo vederci come vorremmo ma nega tutto anche se il marito ha sbirciato nel suo cell trovando tracce di me spinto da i cambiamenti della moglie (testa tra le nuvole uscite improvvise e sesso negato da molti mesi e ecc..) ha detto che lo deve porta a scocciarsi della situazione per farlo andare via di casa.bho non sò cosa pensare

Nobody

Utente di lunga data
si ho confessato a mia moglie che la tradisco perchè vivo male questa situazione perchè dell'altra sono perdutamente innamorato ma lei al contrario di me vive nella mezzogna io sono di indole sospettoso ma le credo che anche lei mi ami è sempre presente anche se non possiamo vederci come vorremmo ma nega tutto anche se il marito ha sbirciato nel suo cell trovando tracce di me spinto da i cambiamenti della moglie (testa tra le nuvole uscite improvvise e sesso negato da molti mesi e ecc..) ha detto che lo deve porta a scocciarsi della situazione per farlo andare via di casa.bho non sò cosa pensare
Non ci voleva Sherlock per sospettare qualcosa ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi spiace

Hai buttato nel cesso il tuo matrimonio per una che non ha nessuna intenzione di buttare il suo.
Il suo comportamento è di una che vuole risvegliare l'attenzione del marito, non di una che vuole seriamente costruirsi un'altra vita con te.

S

Steel Ricky

Guest
mi chiedo solo perchè questa gente anziché buttare nel cesso il proprio matrimonio non butta nel cesso se stessa

O

Old paco

Guest
Hai buttato nel cesso il tuo matrimonio per una che non ha nessuna intenzione di buttare il suo.
Il suo comportamento è di una che vuole risvegliare l'attenzione del marito, non di una che vuole seriamente costruirsi un'altra vita con te.
....mi ricorda qualcuno...

Old Otella82

Utente di lunga data
ah che donna!
vuole portarlo a scocciarsi perchè lui se ne vada di casa.. becco e bastonato pover'uomo, vuole magari chiedere il divorzio e aver ragione, imputandogli l'abbandono del tetto coniugale. che donna ragazzi! che donna! e che uomo tu! ..tu le credi?!
non resta che farvi tanti auguri! e speriamo che i due cornuti non piangano troppo per la.. "perdita".

Bruja

Utente di lunga data
?????

Premesso che mi stava venendo un coccolone per il fiato, stavo per soffocare nel leggere il tuo post grazie alla mancanza di qualunque punteggiatura che rendeva la lettura incasinata, mi pare che esistenzialmente ti sei infilato in una situazione senza uscita!!
Cosa speri? Tua moglie sarà quello che ti pare, ma questa amante che si aspetta che il marito si scocci è una perla di stupidità, anche fosse che credi che ottenga, è lei che tradisce e lui potrebbe anche divertirsi a farla penare!
Tu poi che dici di non sopportare più tua moglie e l'alternativa sarebbe questa scriteriata che non sa neppure lei quello che vuole?
Scusa ma allo stato mi pare che il vostro sia un tradimento di quelli fatti più per noia interna alla coppia che per "amore"... è un innamoramento da autocombustione, di quelli che finita la fiammata non resta neppure la brace...
Una sola raccomandazione, sii più cauto e credi un po' meno alla tua amante.... e sia detto con tutta la benevolenza possibile, per ora sono ancora gli uccellini quelli che volano, per i ciucci si aspetta tuttora un miracolo.....
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Piccola annotazione

Lee...ma tu cosa pensi della tua amante? Una donna che vive tranquillamente nella menzogna (quando tu le offri una possibilità onesta) per guadagnarci la casa senza nessuna considerazione non dico affettiva, ma almeno umana di suo marito?!

Questo naturalmente se credi alle panzane che ti racconta tipo quella del sesso negato da molti mesi...

Ma tu credi davvero che le amanti non facciano sesso col marito? Al secondo mese (a stare larghi) scoppierebbe la bomba...altro che molti mesi!

O

Old TurnBackTime

Guest
non spererai mica...

di un po'....tu non spererai mica che confessare tutto a tua moglie ti dia l'accesso a vivere la tua storiella con questa mogliettina sbarazzina in modo puro vero?Cos'e' speravi di lavarti la coscenza e sentirti piu' pulito in modo da risultare migliore ai tuoi occhi?
Sia tu che la tua amante non siete persone molto corrette...forse dovreste organizzare una cena a 4 con i vostri coniugi...e mettere tutte le carte sul tavolo....poi...quando le sedie da spaccarvi sulla schiena sono tutte rotte...allora forse troverete una giusta soluzione...
Lupa ci pensi tu?

O

Old Fa.

Guest
Non e' proprio confessando un tradimento che fai un fiore all'altra.

Comunque, sono dell'idea che il detto: L'erba del vicino e' sempre piu' verde ... sia stata un'ottima uscita.

Probabilmente a qualcuno potrebbe seriamente interessare "l'erba di casa tua", ... stai attento, accertati che saresti capace di sopportarlo

O

Old Ari

Guest
Santissimo signore.... ma per uno che è onesto con se stesso e con la moglie, che confessa ed è disposto ad assumersi le sue responsabilità lasciando all'altro/a la libertà di decidere ora per la sua vita....No, neanche questo va bene...?
E cavoli, ma saranno cavolacci suoi come andrà con l'altra? saranno cavolacci suoi se è vero amore o meno da parte dell'altra?
QQui il problema non è assolutamente il rapporto con la moglie (che lui non cita nemmeno nelle sue intenzioni), qui il suo problema è il rapporto con l'altra persona. Poi che questa sia giusta o sbagliata sono affari suoi, ma lui ora chiede consiglio su questa signora perchè ama questa signora.
Non diciamo ma hai chiuso un matrimonio per lei, perchè il matrimonio era già chiuso....

La Lupa

Utente di lunga data
di un po'....tu non spererai mica che confessare tutto a tua moglie ti dia l'accesso a vivere la tua storiella con questa mogliettina sbarazzina in modo puro vero?Cos'e' speravi di lavarti la coscenza e sentirti piu' pulito in modo da risultare migliore ai tuoi occhi?
Sia tu che la tua amante non siete persone molto corrette...forse dovreste organizzare una cena a 4 con i vostri coniugi...e mettere tutte le carte sul tavolo....poi...quando le sedie da spaccarvi sulla schiena sono tutte rotte...allora forse troverete una giusta soluzione...
Lupa ci pensi tu?
Eccomi Tibitì... sì? Che c'è?
Come hai detto?
Spaccare schiene?

Mmmm.... secondo me... vado di fretta eh... a farla breve... sono 4 cornuti.

Tienen mas cornas de un vagon de caracolitos.
Diceva Ramòn.

O

Old Steel Ricky

Guest
Santissimo signore.... ma per uno che è onesto con se stesso e con la moglie, che confessa ed è disposto ad assumersi le sue responsabilità lasciando all'altro/a la libertà di decidere ora per la sua vita....No, neanche questo va bene...?
E cavoli, ma saranno cavolacci suoi come andrà con l'altra? saranno cavolacci suoi se è vero amore o meno da parte dell'altra?
QQui il problema non è assolutamente il rapporto con la moglie (che lui non cita nemmeno nelle sue intenzioni), qui il suo problema è il rapporto con l'altra persona. Poi che questa sia giusta o sbagliata sono affari suoi, ma lui ora chiede consiglio su questa signora perchè ama questa signora.
Non diciamo ma hai chiuso un matrimonio per lei, perchè il matrimonio era già chiuso....
non che non va bene, il fatto di cofnessare il tradimento non cancella il fatto di averlo compiuto.

Nessuno ha l'intelligenza per capire che basterebbe un po' di buon senso da parte di entrambi i membri della coppia.

No tradimento = vita felice

è l'equazione più semplice al mondo

La Lupa

Utente di lunga data

AH AH AH AH....
... UH UH UH UH....
... ODDIO....
.... QUESTA E' GROSSA.... HI HI HI HI....
..... Non sei un granchè in matematica, eh?

Oddio... c'ho le lacrime agli occhi....

O

Old Steel Ricky

Guest
AH AH AH AH....
... UH UH UH UH....
... ODDIO....
.... QUESTA E' GROSSA.... HI HI HI HI....
..... Non sei un granchè in matematica, eh?

Oddio... c'ho le lacrime agli occhi....
hai mai provato solo per un istante a concepire la tua vita matrimoniale senza tradimento? hai provato a cercare di evitarlo

Fallo,poi ne riparliamo e magari ridiamo insieme

Fedifrago

Utente di lunga data
hai mai provato solo per un istante a concepire la tua vita matrimoniale senza tradimento? hai provato a cercare di evitarlo

Fallo,poi ne riparliamo e magari ridiamo insieme
Lupa dai retta al nostro patriarca.

Lui si che di matrimoni se ne intende!!!

O

Old Ari

Guest
non che non va bene, il fatto di cofnessare il tradimento non cancella il fatto di averlo compiuto.

Nessuno ha l'intelligenza per capire che basterebbe un po' di buon senso da parte di entrambi i membri della coppia.

Certo...
Un'equazione che non fa una piega....
Però dimentichi che per essere felice con una persona non basta non tradirla...
Puoi anche non tradire ed essere infelice.
E' vero, confessarlo non lo cancella, ma almeno te ne assumi le responsabilità, soprattutto lasci almeno la dignità all'altra persona di andarsene se vuole dato che si gioca a carte scoperte.

Old Otella82

Utente di lunga data
sì Lupa. Prendigli la clava e fatti dare un po' di mazzate così capisci che devi metterti il burka e non parlare con gli sconosciuti (ma anche con chi conosci eh, giusto se hai un padre o un fratello puoi conversare con un uomo).

Steel.. dove hai letto che Lupa è sposata?! dove?! eh?!!

regola delle 11 p (alle medie i ragazzini sono davvero saggi):

Prima
Pensa
Poi
Parla
Perchè
Parole
Poco
Pensate
Possono
Portare
Pentimento

e poi mi dite che non cito grandi pensatori! indico la festa delle medie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.