Ho ceduto a Cialtry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
L'ho fatto!
Ho ceduto alle richieste di Cialtry...

Infatti, come ricorderete, la scorsa settimana dopo mesi l'avevo visto con Miss Grugno 2007 e mi meritai un sms "Puoi anche salutare!"

Ecco. Ho ceduto. L'ho accontentato.

Oggi, ora dell'aperitivo.
Sono andata al solito posto. Seduto fuori c'era Cialtry che mi dava le spalle, insieme a Miss Grugno e a due signore attempate. Gli sono piombata alle spalle, gli sono andata davanti il muso, a dieci centimetri, e facendo ciao ciao con la manina
gli ho detto "ciaoooo", ignorando gli astanti.

Mi sono subito allontanata (un po' troppo in fretta a dir la verità) sentendo un "ciao" che mi inseguiva e vedendo con la coda dell'occhio la faccia sbalordita di Miss Grugno e ho raggiunto alcuni amici due tavoli più in là.
Passano due minuti, entro per ordinare, entra anche lui per pagare e me lo ritrovo accanto. Gli sorrido con aria da sfottò e con tono scanzonato dico:
"Ciaooooo! Scusami se non ti ho salutato l'altra volta, non ti avevo proprio visto"
"Che rompicoglioni che sei" dice, con tono finto scherzoso.
"No, sei tu il rompicoglioni, io me ne stavo buonina, discreta senza metterti in difficoltà e tu rompi perchè non saluto?!. :0003
'ora in poi ti saluterò sempre (SORRISONE) in maniera anche più affettusosa, magari. Sei contento?" (SORRISONE E SBATTITO DI CIGLIA)
"Sì", dice fingendo di scherzare. "Ciao" esagero e esco.

Mi fermo con gli amici giusto fuori dalla porta. Dopo 10 secondi esce lui. Siamo giusto sotto lo sguardo di Miss Grugno, 3 metri più in là. Io gli sorrido, gli faccio "Ciao, allora", slap slap con le ciglia, e gli do due baci sulle guance, che lui asseconda. Lui ride un po' imbarazzato "Che rompicoglioni!" dice in tono scherzoso. Con la coda dell'occhio vedo che Miss Grugno 2007 ci sta gurdando...
Dieci minuti di trionfo.
La prossima volta mi siedo anche insieme a loro, come si usa da noi tra gente che si conosce.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perfetto!

Divertente e sarcastica..
Ma tu come stai ora?

Rebecca

Utente di lunga data
Vittoriosa

Mi sento vittoriosa, spiritosa, intelligente. Sulle spine.
Solo che la vera cosa intelligente sarebbe non essersi mai messe in queste condizioni...
E poi infine se n'è andato via con lei. Chissà se saranno proprio così tranquilli oggi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grandioso

Solo che la vera cosa intelligente sarebbe non essersi mai messe in queste condizioni...
E poi infine se n'è andato via con lei. Chissà se saranno proprio così tranquilli oggi.
E' così che devi sentirti ..ricorda sempre che in fin dei conti Grugno si è ripresa il suo sacco della spazzatura di umido...che puzza pure

Rebecca

Utente di lunga data
P/R

La cosa che un po' mi sconcerta è che lui sembrava pure divertito.
Del resto forse è l'unica cosa che poteva fare...
Però adesso dovrei archiviare nella mia mente anche questa cosa...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Può darsi

La cosa che un po' mi sconcerta è che lui sembrava pure divertito.
Del resto forse è l'unica cosa che poteva fare...​

Però adesso dovrei archiviare nella mia mente anche questa cosa...​
Può essere che lui si sia pure divertito...potrebbe divertirlo vedere insieme le donne che (pensa) se lo contendono ..potrebbe viverlo come un segno di potere e, come dicono i siciliani, "E' meglio cummannari chi futt@@@" (chiedo scusa ai siciliani per gli errori) e per lui è unire potere e sesso ..il massimo per un cialtrone!!​

Penso che per te sia equivalso a un addio..a una chiusura e ora sei libera!!!

Bello!

MariLea

Utente di lunga data
E' un buon traguardo se riesci ad affrontarlo con spirito.
Certo che sarebbe stato meglio non metterti in queste condizioni, ma il passato non si cambia e quindi è inutile recriminare.
Pensando al presente però... hai intenzione di viverlo in funzione di lui/loro?
Se oggi saranno tranquilli o no... cosa cambia a te?
Credo che dovresti essere sincera, più che con noi, con te stessa...
Cosa vuoi veramente? Che oggi facciano una bella litigata per te e lui ritorni?
Lo so che d'impatto mi rispondi NOOOO! Ma sarà vero? Perchè da quello che scrivi salta fuori che non vedi l'ora che molli lei e torni con te.....
Allora getta via l'ipocrisia, affila le tue armi.. e conquistati sto cialtry trofeo

Rebecca

Utente di lunga data
Chiaro

Non sono ipocrtita: chi nella mia situazione non vorrebbe vederlo strisciare?
Ma se in un momento in cui mi sembrava le cose andavano alla grande lui se ne va, vuol dire che ci sono calamite maggiori e quindi sarebbe una battaglia persa in partenza. Certo noi donne siamo brave ad affilare le armi, ma probabilmente quando ci sentiamo vincenti. Se io affilassi le armi ora non farei che rendermi ridicola ai suoi occhi. Sono troppo orgogliosa per farlo.
E poi un conto è voler un risarcimento simbolico, un conto riprendersi uno con il peso della sua maleducazione, del suo legame ufficiale, dei suoi batteri, del suo stato di alcolizzato, per fare cosa? Per uscirci qualche mese prima che la situazione si ripresenti pari pari? E per perdere ancora prezioso tempo insieme a uno a cui piaccio tanto tanto, come ti piace un giocattolino?
Certo che vorrei che tornasse, ma so che sarò fortunata se non lo farà...

MariLea

Utente di lunga data
allora ti auguro che la fortuna ti aiuti!
(però una mano dagliela pure tu alla fortuna)

Rebecca

Utente di lunga data
Alla fine...

Alla fine, non credo che si sia sentito più di tanto in imbarazzo. Tanto Miss Grugno se la rigira come vuole... Se non si preoccupa della moglie, vuoi che si preoccupi di lei? Magari gli ho fatto pure un favore, rendendolo più desiderabile agli occhi di lei. Non penso proprio che lei lo mollerà per questo.
Infatti penso proprio che la prossima volta lo ignorerò di nuovo. La lezione, se così si può dire, gliel'ho data. Continuare significherebbe ingrossare il suo ego.
Mi son sembrati un po' patetici però...

MariLea

Utente di lunga data
Alla fine, non credo che si sia sentito più di tanto in imbarazzo. Tanto Miss Grugno se la rigira come vuole... Se non si preoccupa della moglie, vuoi che si preoccupi di lei? Magari gli ho fatto pure un favore, rendendolo più desiderabile agli occhi di lei. Non penso proprio che lei lo mollerà per questo.
Infatti penso proprio che la prossima volta lo ignorerò di nuovo. La lezione, se così si può dire, gliel'ho data. Continuare significherebbe ingrossare il suo ego.
Mi son sembrati un po' patetici però...
Uno che ha moglie e va tranquillamente in giro con l'amante di turno... vuoi che si imbarazzi per così poco? Non ha paura della moglie, né di lei, né di te, né di nessun altra/o. La brutta figura ce la fate voi, e niente gli può fregar di meno, lui rimane e rafforza la sua fama di trombeur de femmes....
Vi ha tutte nel taschino... prende ed esce fuori per l'uso chi gli va al momento.. poi vi ripone e fuori l'altra... se ne infischia di tutte/i... Che soddisfazione vuoi che sia quando riporrà lei e (per variare o nelle more degli arrivi di roba nuova..) riprenderà te?
Ti auguro ben altre soddisfazioni nella vita.. soddisfazioni vere

Ultima modifica:

Rebecca

Utente di lunga data
Mailea

Ho un vantaggio su Miss Grugno: che io l'ho capito e lei no, visto che se l'è ripreso.
Ma non esiste una giustizia? Una botta sui denti se la prenderà prima o poi nella vita?
Peccato non avergliela data io...

MariLea

Utente di lunga data
Ho un vantaggio su Miss Grugno: che io l'ho capito e lei no, visto che se l'è ripreso.
Ma non esiste una giustizia? Una botta sui denti se la prenderà prima o poi nella vita?
Peccato non avergliela data io...
Tranquilla che i conti gli verranno presentati prima o poi... non sfugge nessuno..mai!
Meglio che tu non ti sia sporcata le mani...

Rebecca

Utente di lunga data
Se quella persona che avevo conosciuto frequentandolo tornasse, certo che sarei contenta. Solo che quella persona non esiste, il vero Cialtry l'ho conosciuto dopo.
Adesso non so ancora come mi comporterò. Insisto con questi saluti che in fondo sono una presa per il culo? O lo ignoro e basta? Sarei per la seconda.
Ma che pezzo di materiale galleggiante...

Rebecca

Utente di lunga data
Ho divagato in varie elucubrazioni.
Resta un fatto, pensando all'episodio di oggi: sono stata bravina!!!!
Brava mi faccio pat pat sulla spalla da sola.

MariLea

Utente di lunga data
Ho divagato in varie elucubrazioni.
Resta un fatto, pensando all'episodio di oggi: sono stata bravina!!!!
Brava mi faccio pat pat sulla spalla da sola.
salutalo se proprio te lo trovi davanti, con indifferenza come chiunque altro...
...uno come tanti che conosci... né più né meno...
pat pat... pat pat...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
davvero Rita

Sei stata bravissima

P.S. Questo Avatar è il mio preferito

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
mi gioco la palla sinistra che il tizio si farà di nuovo sotto con te e tu, dopo innumerevoli post per avere consiglio su come comportarti, al termine del quale converrai con tutti che è meglio lasciarlo perdere ....

...

ci riandrai a letto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.