Ho capito !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho capito il senso degli interventi di certi nuovi forumisti che sembra non abbiano nella da dare, né nulla da cercare ...
...sono pagati da qualche traditore...
Al pensiero che là fuori ci sono uomini così..sono più disponibile al perdono ...meglio il mio traditore: mai stato tanto presuntuoso e noioso !

dererumnatura

Utente di lunga data
Ho capito il senso degli interventi di certi nuovi forumisti che sembra non abbiano nella da dare, né nulla da cercare ...
Al pensiero che là fuori ci sono uomini così..sono più disponibile al perdono ...meglio il mio traditore: mai stato tanto presuntuoso e noioso !

Persa...è sempre la stessa persona...ma non volete darmi retta...

Lettrice

Utente di lunga data
Persa...è sempre la stessa persona...ma non volete darmi retta...
Non so... ma e' vero che ci sono una miriade di visitatori.. e scrivono...se controllate tra gli utenti attivi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...ricordi dal Giurassico

...ma io di uomini presuntuosi che pensavano di rendersi interessanti vantando cultura ...conquiste ...forza ...fisico ...ne ho conosciuti a vagoni ...

Uomini/persone capaci di presentarsi senza maschere ...pochissimi!
Forse Dererum sei stata più fortunata e non credi che ce ne sia più di uno...io temo che siano diversi...

MariLea

Utente di lunga data
beata te che hai capito!
io ancora non ci ho capito una mazza

comunque qualche clone c'è....

Old simo

Utente di lunga data
Persa...

....anche io, leggendo diverse cose, tendo a dire: nella "sfortuna" sono stata "fortunata", meglio il mio 10000 volte che tizi simili...anche se a volte il dubbio che si tratti delle stesse persone...mi è venuto!
Simo.

P.S. prego astenersi da qualsiasi eventuale correzione grammaticale, sintattica, lessicale, morfologica etc...
sentitamente ringrazio!

O

Old Airforever

Guest
Se fossi loro...

...preferirei vendere il c**o piuttosto che farmi pagare da qualche traditore...

Air

Bruja

Utente di lunga data
tatina.....

Fai la brava se no ti mando dietro la lavagna!!

Bruja

p.s. Anche fossero prezzolati, cloni indipendenti o semplici fancaxxisti, che cambia, la risposta è sempre ignorarli, la TECNICA DEL FARLI COLLASSARE SU SE' STESSI!

tatitati

Utente di lunga data
Fai la brava se no ti mando dietro la lavagna!!

Bruja

p.s. Anche fossero prezzolati, cloni indipendenti o semplici fancaxxisti, che cambia, la risposta è sempre ignorarli, la TECNICA DEL FARLI COLLASSARE SU SE' STESSI!

non posso... me l'ha tirata fuori lui.....

Iris

Utente di lunga data
Esistono cloni, non c'è dubbio..e qualcuno l'ho individuato con certezza. Non tutti sono disturbatori, qualcuno di essi esprime senza il consueto nick, qualcosa che teme sciuperebbe l'immagine che si è dato in questa comunità virtuale.
Esisono poi i disturbatori di passaggio...difficile dire in molti casi se trattasi della stessa persona, ma non credo.

Ma alla fine della fiera, cosa ci importa?
O meglio anche i cloni, i disurbatori, i non registrati timidi( non è obbligatorio registrarsi), se intervengono è perchè in qualche misura ne sentono il bisogno.
Qualche bontempone è in fondo pure simpatico...l'importante è che non soi continui a parlare in tutte le lingue...altrimenti vi faccio un bel copia incolla in sanscrito!!!!

O

Old Airforever

Guest
non posso... me l'ha tirata fuori lui.....
Cos'è che ti ho "tirata fuori"???? Strano, non me ne sono accorto... Vuoi vedere che incomincio a non essere più etero????

Bruja, vado immediatamente dietro la lavagna, assieme a tatina. Non farmi stare troppo in piedi perchè mi vengono i crampi...

Lettrice

Utente di lunga data
Esistono cloni, non c'è dubbio..e qualcuno l'ho individuato con certezza. Non tutti sono disturbatori, qualcuno di essi esprime senza il consueto nick, qualcosa che teme sciuperebbe l'immagine che si è dato in questa comunità virtuale.
Esisono poi i disturbatori di passaggio...difficile dire in molti casi se trattasi della stessa persona, ma non credo.

Ma alla fine della fiera, cosa ci importa?
O meglio anche i cloni, i disurbatori, i non registrati timidi( non è obbligatorio registrarsi), se intervengono è perchè in qualche misura ne sentono il bisogno.
Qualche bontempone è in fondo pure simpatico...l'importante è che non soi continui a parlare in tutte le lingue...altrimenti vi faccio un bel copia incolla in sanscrito!!!!
L'ho gia' fatto Iris

PS: ma guarda a che livelli siamo... ok sono non vorrei offendere nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.