N
Non registrato
Guest
Sono sempre stata gelosa ma mai come in questo momento. Ho avuto altre storie oltre all'attuale ma il tarlo della gelosia non si è mai insinuato dentro di me anche se a dire la verità ce ne sarebbe stata occasione..ma ora, con il mio attuale compagno che ha 5 anni meno di me, sto vivendo dei momenti davvero drammatici. Cado nel raptus della gelosia senza motivo e la causa maggiore delle nostre discussioni è il fatto che sul suo telefonino trovo delle chiamate ogni volta con numeri diversi che non hanno un nome nè una spiegazione perchè dice sempre di non ricordare chi è ad averlo chiamato. Gli ho imposto di memorizzare tutti i numeri dei suoi amici sul cellulare in modo che io possa risalire a chi lo ha chiamato. Ma tanto i numeri rimangono sempre numeri senza una corrispondenza in carne ed ossa.. perchè lui.. non ricorda.. Sono gelosa anche quando per strada si gira un microsecondo a guardare una tipa qualsiasi che cammina.. lui dice che lo fa istintivamente e non per (scusate il termine) sbavare dietro a qualunque ragazza perchè l'unica ragazza che ama e che gli interessa sono io. Secondo voi sbaglio a comportarmi così? Lui mi dice sempre che un rapporto senza fiducia non può crescere.. anche voi pensate la stessa cosa?Ma soprattutto..qualcuno ha passato quello che sto passando io e mi sa dire come dovrei comportarmi? Devo fidarmi di lui o pensate anche voi che ci sia qualcosa che mi nasconde? Grazie in anticipo per le risposte che mi invierete!!! Buon sabato a tutti!!