:rotfl::rotfl:... un uomo sulla trentina guidare una Smart tutta rosa con il logo di Hello Kitty davanti e dietro.
Voglio emigrare in Australia.
Che paese di merda![]()
magari dentro era donna.... :mrgreen:... un uomo sulla trentina guidare una Smart tutta rosa con il logo di Hello Kitty davanti e dietro.
Che paese di merda![]()
Bimbominkia, forse...magari dentro era donna.... :mrgreen:
Io invece mi sono comperato una cuffia per la piscinaBimbominkia, forse...
Io sono donna e il logo di Hello Kitty lo incollerei sotto il coperchio del water, assieme alla foto di Renzi.
era della compagna... un uomo sulla trentina guidare una Smart tutta rosa con il logo di Hello Kitty davanti e dietro.
Che paese di merda![]()
Sul cruscotto invece aveva Peppa Pig.... un uomo sulla trentina guidare una Smart tutta rosa con il logo di Hello Kitty davanti e dietro.
Che paese di merda![]()
Tu non sei tutti. A lui piace.... e pensare che probabilmente è solo uno che ha preferito usare quella piuttosto che andare a piedi. :rotfl:Bimbominkia, forse...
Io sono donna e il logo di Hello Kitty lo incollerei sotto il coperchio del water, assieme alla foto di Renzi.
tutto perchè non vuoi mai portarti in borsa il lanciafiamme tascabile che ti ho consigliato per Natale.... un uomo sulla trentina guidare una Smart tutta rosa con il logo di Hello Kitty davanti e dietro.
Che paese di merda![]()