HIGHLANDER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
Quando ti sei iscritto, a luglio , ho notato da subito il tuo nome tutto scritto in lettere maiuscole.
Stavo appunto in quei giorni parlando con una persona sul concetto di immortalità e ribadivo anche poi come la canzone colonna sonora di Highlander, l'ultimo degli immortali, cantata dal mitico Freddy, fosse tra le mie preferite.

un flash! dissi a quella persona con cui dialogavo: sei tu!
lui rispose: giuro di no.
Il giorno dopo, a ribadire il suo concetto d'innocenza elementare si iscrisse qui anche lui:
Jeanclaude.
Il resto è storia.

HIGHLANDER, mai un messaggio, mai una presentazione ma.....
.... oggi, mentre il tuo alter ego, il tuo clone, finge di non esserci ma da utente non loggato ci legge ed è tra noi, ecco che ricompari tu.

Non un messaggio, non una presentazione. mandi un messaggio privato chiaro ed inequivocabile a me e poi uno a Iago che mi sta inveendo contro.( poverino, lasciamolo sfogare !!!).

HIGHLANDER ( alias Jeanclaude)..... lascia perdere.

Qui hai a che fare con persone più intelligenti e meno gonfiate di te.( ci vuole poco).

sottovaluti il nostro acume..

la figura di cacchina l'hai fatta anche stavolta.

cambiamo musica
http://it.youtube.com/watch?v=E_ElJ86ziWU

è ora di finirla. sei un uomo maturo ormai.

Fedifrago

Utente di lunga data
Quando ti sei iscritto, a luglio , ho notato da subito il tuo nome tutto scritto in lettere maiuscole.
Stavo appunto in quei giorni parlando con una persona sul concetto di immortalità e ribadivo anche poi come la canzone colonna sonora di Highlander, l'ultimo degli immortali, cantata dal mitico Freddy, fosse tra le mie preferite.

Il giorno dopo, a ribadire il suo concetto d'innocenza elementare si iscrisse qui anche lui:
Jeanclaude.
Il resto è storia.

.... oggi, mentre il tuo alter ego, il tuo clone, finge di non esserci ma da utente non loggato ci legge ed è tra noi, ecco che ricompari tu.

Non un messaggio, non una presentazione. mandi un messaggio privato chiaro ed inequivocabile a me e poi uno a Iago che mi sta inveendo contro.( poverino, lasciamolo sfogare !!!).

Qui hai a che fare con persone più intelligenti e meno gonfiate di te.( ci vuole poco).

cambiamo musica

Pensavo dicessi con me lì sopra!!

Dai, cat, lassa stare, la fanno solo a se stessi... nun te ce sporcà neanche!

Iago

Utente di lunga data
CHE DONNA!!!

mi divertono .

il clone e l'impazzito.

che gente!!!

non sono impazzito, (sapessi come divento quando impazzivo, però mi sento molto liberato
)
...mi sono limitato a dare un'assaggino, in pasto alle coscienze dei forumisti che tu, con le tue menzogne, hai cercato di pilotare e fuorviare, (a mio danno! quindi è legittima difesa, ih ih ih ) e poichè ci tieni tanto a una certa immagine...è bene che non si facciano confondere...d'altronde la rana dalla bocca grande sei tu, e non io

...che cosa avevo da capire dall'indizio temporale che volevi darmi e che poi hai cancellato...nulla di nuovo...sempre saputo quello che hai scritto ieri: -mi è capitato (di recente) ecc ecc
...l'avrà letto highlander? ne sarà fiero e soddisfatto

...non mi ha mandato un solo pm...ma tanti...l'ho fatto parlare un pò...
mannaggia al fatto che abbiamo litigato, se no te li giravo

...a chi tocca ora??

O

Old HIGHLANDER

Guest

Jeanclaude.
Il resto è storia.

cambiamo musica

A titolo di chiarimento, visto che sono stato tirato in ballo, mi chiamo Maurizio, sono di Fiorano Modenese e lavoro nel settore edile (industria piastrelle).
Mi sono iscritto questa estate (ho scoperto il forum tramite Google) ma non ho partecipato sia per mio carattere che per disinteresse degli argomenti, visto che non avevo nulla da raccontare.
La scorsa settimana mi è venuto in mente il forum dopo aver visto il gossip su Pavarotti a Porta a Porta sui suoi presunti tradimenti, e sono tornato a visitarlo
Mi hanno attirato l'attenzione gli argomenti di Cat "Esplosione" e la vicenda di San Gennaro.
Inevitabile che abbia notato la vostra discussione e mi sia limitato ai messaggi privati per non alimentare la polemica.
Prima ho scritto a Cat (che si autodefinisce in Cupido vipera e rabbiosa) senza risposta e poi a Iago 4 messaggi, chiedendogli se voleva sfogarsi.
A Iago ho semplicemente chiesto come faceva a sapere del luogo delle chiavi.
Iago se vuoi girare i miei messaggi a Cat non c'è problema , non ho nulla da nascondere perchè sono interlocutori, anche se sembra non corretto visto che siamo nell'ambito dei messaggi privati.
Comunque come ho detto sono beghe vostre e mi pento di avervi contattato, visto il gran polverone sollevato.
Vado in fabbrica, saluti.

P. s.: prendetevi un pò di tranquillanti

C

cat

Guest
A titolo di chiarimento, visto che sono stato tirato in ballo, mi chiamo Maurizio, sono di Fiorano Modenese e lavoro nel settore edile (industria piastrelle).
Mi sono iscritto questa estate (ho scoperto il forum tramite Google) ma non ho partecipato sia per mio carattere che per disinteresse degli argomenti, visto che non avevo nulla da raccontare.
La scorsa settimana mi è venuto in mente il forum dopo aver visto il gossip su Pavarotti a Porta a Porta sui suoi presunti tradimenti, e sono tornato a visitarlo
Mi hanno attirato l'attenzione gli argomenti di Cat "Esplosione" e la vicenda di San Gennaro.
Inevitabile che abbia notato la vostra discussione e mi sia limitato ai messaggi privati per non alimentare la polemica.
Prima ho scritto a Cat (che si autodefinisce in Cupido vipera e rabbiosa) senza risposta e poi a Iago 4 messaggi, chiedendogli se voleva sfogarsi.
Iago se vuoi girare i miei messaggi a Cat non c'è problema , non ho nulla da nascondere perchè sono interlocutori, anche se sembra non corretto visto che siamo nell'ambito dei messaggi privati.
Comunque come ho detto sono beghe vostre e mi pento di avervi contattato, visto il gran polverone sollevato.

bingo. Come sapevi della mia scheda su cupido se hai letto solo come dici tu il mio post " esplosione"?
Io l'ho aperta per metterla in un ridicolo altro post che non è neppure mio.
Troppe coincidenze.
troppo comodo aprirsi un nick clone.
Sei tornato qui con la faccenda dela morte di pavarotti ma " fatalità hai aperto la scheda contemporaneamente a jeanclaude e guarda caso il primo messaggio lo mandi proprio a me e a Iago.
e infine che te ne frega te sapere perchè Iago dice di sapere dove io metto le chiavi di casa.
poveretti

mah!

C

cat

Guest
non sono impazzito, (sapessi come divento quando impazzivo, però mi sento molto liberato
)
...mi sono limitato a dare un'assaggino, in pasto alle coscienze dei forumisti che tu, con le tue menzogne, hai cercato di pilotare e fuorviare, (a mio danno! quindi è legittima difesa, ih ih ih ) e poichè ci tieni tanto a una certa immagine...è bene che non si facciano confondere...d'altronde la rana dalla bocca grande sei tu, e non io

...che cosa avevo da capire dall'indizio temporale che volevi darmi e che poi hai cancellato...nulla di nuovo...sempre saputo quello che hai scritto ieri: -mi è capitato (di recente) ecc ecc
...l'avrà letto highlander? ne sarà fiero e soddisfatto

...non mi ha mandato un solo pm...ma tanti...l'ho fatto parlare un pò...
mannaggia al fatto che abbiamo litigato, se no te li giravo

...a chi tocca ora??

il rifiuto ti rode vero?
e in più ti dico quel che ho detto anche a Jaenclude:
" mi fai schifo, non sopporto il tuo corpo, venire a letto con te al solo pensiero mi repelle. ti rifiuto. non tampinare me, non ottieni nulla. vai altrove".

Iago

Utente di lunga data
benvenuto all'immortale

benvenuto Maurizio mister piastrelle, hai fatto bene a venire allo scoperto, ma Cat non ci crederà...non ci può fare nulla, ha la sindrome della vendetta sull'uomo...d'altronde, la capisco e la comprendo, con quello che passa...

P.s. lo scorretto non sono io, non mando nulla a nessuno, ci mancherebbe...
ciao Maurizio, e in bocca al lupo
(anche se sottosotto penso sempre che sei quello sul mio stesso paralello.....
)

Ultima modifica:

Iago

Utente di lunga data
...non riesci a fartene una ragione...

il rifiuto ti rode vero?
e in più ti dico quel che ho detto anche a Jaenclude:
" mi fai schifo, non sopporto il tuo corpo, venire a letto con te al solo pensiero mi repelle. ti rifiuto. non tampinare me, non ottieni nulla. vai altrove".

...non ti pare vero che stò facendo sul serio vero? fattene una ragione!!
...ah, forse hai dimenticato di cancellare l'altro mio numero, alle 4h33 di stanotte stavi ancora sveglia?...non ho più il tuo, ma gli ultimi 4 me li ricordo, sono facili.

P.s. stai arrancando...stai cercando con ogni parola di rigirare la frittata...ti prendi in giro da sola, e offendi l'intelligenza umana!
...ho dato pochi elementi, le conclusioni le traggono le persone che stanno dietro ai nick, che tu stupidamente, sottovaluti.
ti dico pure che mi dispiace tutto ciò, ma tu ne sei l'artefice, e contemporaneamente la carnefice di te stessa, cmq, fai, dici, pensa, scrivi CIO' che vuoi!!

C

cat

Guest
...non ti pare vero che stò facendo sul serio vero? fattene una ragione!!
...ah, forse hai dimenticato di cancellare l'altro mio numero, alle 4h33 di stanotte stavi ancora sveglia?...non ho più il tuo, ma gli ultimi 4 me li ricordo, sono facili.

P.s. stai arrancando...stai cercando con ogni parola di rigirare la frittata...ti prendi in giro da sola, e offendi l'intelligenza umana!
...ho dato pochi elementi, le conclusioni le traggono le persone che stanno dietro ai nick, che tu stupidamente, sottovaluti.
ti dico pure che mi dispiace tutto ciò, ma tu ne sei l'artefice, e contemporaneamente la carnefice di te stessa, cmq, fai, dici, pensa, scrivi CIO' che vuoi!!

non ti ho fatto nessuna telefonata.
io non ho nulla dite.

La Lupa

Utente di lunga data

Anzi

no, meglio

o forse
?

Non saprei... anche
potrebbe andare bene...

Ma in fin dei conti

Tutto sommato, direi che
rende meglio.

Complimentoni.

ps: se c'ho bisogno di rifare il bagno posso chiedere a te, Maurizio?

Iago

Utente di lunga data
la lupa....aaahh

Anzi

no, meglio

o forse
?

Non saprei... anche
potrebbe andare bene...

Ma in fin dei conti

Tutto sommato, direi che
rende meglio.

Complimentoni.

C

cat

Guest
e con questa ultima mia replica chiudo ogni conversazione con te.
non mi interessa di replicare, non mi interessa di leggerti.

Ti ricordo però che è da giorni che tu con me stai veramente esagerando.
stai dicendo cose su di me molto particolari , personali e offensiave.

ti avviso che se tu Iago( e cloni vari) associato ad una persona con un nome e cognome continui su questo atteggiamento ti ritroverai con una bella denuncia a tuo carico.
e allora si che dovrai dimostrare tutto quello che tu dici, compreso il fatto che io stanotte ti avrei fatto una tel (??) alle 4 di mattina ((??).
i numeri rimangono in memoria tel, nei tabulati tel.
se una tel viene fatta, come dici tu, è facile arrivare alla verità con una bella denuncia che io ti farò se non la smetti.
esiste una morale ed esiste una privacy.
parlo anche di tutto il resto che in questi giorni mi hai vomitato addosso.
a tutto esiste un limite

e questo vale anche per il nick Jeanclaude ( e cloni vari) associato a persona con un nome e cognome.
è ora che tu la finisca di perseguitarmi. Io non voglio avere a che fare con te in nulla.
ho già portato troppa pazienza con te. ti consiglio di ritrovare serenità con tua moglie. io con la tua vita non c'etro nulla.
Se così non fosse e anche solo una volta tu mi disturberai con tel, messaggini e scherzetti vari poco simpatici qui nel forum ed altrove, prenderò anche con te i miei opportuni provvedimenti con una denuncia corcostanziata e con le prove , non prima però, come ti ho promesso e mai fatto, di andare da tua moglie, dove tu abiti e parlare personalmente con lei con tutti gli estremi di disturbo e del perseguitare tuo nei miei confronti che ho in mano.

Non mi interessa infine replicare oltre e in nessun modo su questo argomento con voi due.

Iago

Utente di lunga data
ahahahahahahhahhh........

e con questa ultima mia replica chiudo ogni conversazione con te.
non mi interessa di replicare, non mi interessa di leggerti.

speriamo!!

Ti ricordo però che è da giorni che tu con me stai veramente esagerando.
stai dicendo cose su di me molto particolari , personali e offensiave.

ti ricordo che hai iniziato tu: sei venuta ad attaccarmi nel post di S.Gennaro, e per attaccare me (e ho spiegato i motivi del tuo livore nei miei confronti...non voglio tediare nessuno ripetendomi), hai calpestato e infangato la fede, la dignità e la coscienza dei credenti
ti ricordo che non ho mai parlato delle tue storie di sesso che ti sono capitate, ma lo hai sempre fatto tu, coinvolgendo gli altri
ti ricordo che quello che ho scritto, resterà lì, e non verrà cancellato come fai tu (storie già viste in dol)

ti avviso che se tu Iago( e cloni vari) associato ad una persona con un nome e cognome continui su questo atteggiamento ti ritroverai con una bella denuncia a tuo carico.
e allora si che dovrai dimostrare tutto quello che tu dici, compreso il fatto che io stanotte ti avrei fatto una tel (??) alle 4 di mattina ((??).
i numeri rimangono in memoria tel, nei tabulati tel.
se una tel viene fatta, come dici tu, è facile arrivare alla verità con una bella denuncia che io ti farò se non la smetti.
esiste una morale ed esiste una privacy.
parlo anche di tutto il resto che in questi giorni mi hai vomitato addosso.
a tutto esiste un limite

ti avviso che al prossimo disturbo che riceverò andrò a fare la denuncia che mi hai suggerito, perchè il tel ricevente è il MIO, ma il tuo delirio di onnipotenza ti fà capire le cose al contrario, non posso spegnere il telefono perchè ho due figlie che non dormono con me, altrimenti non ti avrei ca**ta manco de striscio

inoltre ti ripeto che la smetterò quando vorrò, che le tue minacce non mi toccano proprio, sono solo aria, e ti avverto che a causa delle tue intemperanze e offese già ci sono i termini per un ban anche da qui, e non basterà esserti fatta amica dell'Admin, il quale non è influenzabile o condizionabile dalle tue moine

e questo vale anche per il nick Jeanclaude ( e cloni vari) associato a persona con un nome e cognome.
è ora che tu la finisca di perseguitarmi. Io non voglio avere a che fare con te in nulla.
ho già portato troppa pazienza con te. ti consiglio di ritrovare serenità con tua moglie. io con la tua vita non c'etro nulla.
Se così non fosse e anche solo una volta tu mi disturberai con tel, messaggini e scherzetti vari poco simpatici qui nel forum ed altrove, prenderò anche con te i miei opportuni provvedimenti con una denuncia corcostanziata e con le prove , non prima però, come ti ho promesso e mai fatto, di andare da tua moglie, dove tu abiti e parlare personalmente con lei con tutti gli estremi di disturbo e del perseguitare tuo nei miei confronti che ho in mano.

Non mi interessa infine replicare oltre e in nessun modo su questo argomento con voi due.

SPERIAMO!!!!!

Nobody

Utente di lunga data

Anzi

no, meglio

o forse
?

Non saprei... anche
potrebbe andare bene...

Ma in fin dei conti

Tutto sommato, direi che
rende meglio.

Complimentoni.

Occhio che ci rimetti la pelliccia, lupa...qua sparano a pallettoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.