O
Old latriglia
Guest
ne chieste, ne nominateDa me condanne a morte per i traditori non ne chiedere però (nè mi par di averne mai comminate)...![]()
ne chieste, ne nominateDa me condanne a morte per i traditori non ne chiedere però (nè mi par di averne mai comminate)...![]()
Ci vuole un nuovo reinizio.
Un rito che sancisca un nuovo patto.
Potreste cercare un prete, rinnovare i voti matrimoniali e far benedire le fedi nuziali.
Oppure potresti tatuarti il suo nome un centimetro sopra le natiche.
Prima devi “svegliarlo”. Devi scatenare un inferno per 45 minuti. Pianti, grida, singhiozzi e dichiarazioni di amore eterno. Se non “sente” il tuo amore non si riprende dal suo stato di catalessi.
P.S. Ho sbagliato professione, sarei un consulente matrimoniale coi fiocchi!![]()
Eh no cara mia!ne chieste, ne nominate![]()
Eh no cara mia!
Tu hai quotato me e se mi hai quotato questo significa che con me ce l'avevi!
Quindi ora non venirmi a dire che non pretendevi che fossi io a esprimere disappunto per lei e non mi mettere in bocca cose che non ho detto eh!![]()
Ci vuole un nuovo reinizio.
Potreste cercare un prete, rinnovare i voti matrimoniali e far benedire le fedi nuziali.
Prima devi “svegliarlo”. Devi scatenare un inferno per 45 minuti. Pianti, grida, singhiozzi e dichiarazioni di amore eterno. Se non “sente” il tuo amore non si riprende dal suo stato di catalessi.
P.S. Ho sbagliato professione, sarei un consulente matrimoniale coi fiocchi!![]()
Quest'altra mia cliente ha unito il consiglio del tatuaggio con il messaggio religioso e si è fatta tatuare l'Inno alla Carità di San Paolo.una lettera per natica tipo BOB?![]()
![]()
![]()
eh si, un consulente coi fiocchi![]()
Di questo tipo?una lettera per natica tipo BOB?![]()
![]()
![]()
eh si, un consulente coi fiocchi![]()
e ci siamo giocati anche giobbeQuest'altra mia cliente ha unito il consiglio del tatuaggio con il messaggio religioso e si è fatta tatuare l'Inno alla Carità di San Paolo.
View attachment 3198
Un'altro matrimonio salvato!
E via, verso nuove avventure!
![]()
![]()
e ci siamo giocati anche giobbe![]()
![]()
ma secondo te, uno che se la sta per ingroppare...si ferma a leggere quel papiro???![]()
....... veramente lui vuole farsi un tatuaggio.... la fenice ... che come lui rinasce dalle sue ceneri....Ci vuole un nuovo reinizio.