Se sapessi cucinare ti aiuterei volentieri ahahahChe ci faccio con gli odori lessati x fare il brodo di carne?
Buttarli via mi sembra un peccato
Sfritti sminuzzati + aglio x condimento Crostino rustico?
Sminuzzati + maionese e capperi x Una insalata russa particolare? Verrà una intopata?
Help! Ho gente a cena
Mannaggia a te!!Se sapessi cucinare ti aiuterei volentieri ahahah
Due donne da sposare io e te ahahah..io non saprei neanche iniziarla una insalata russa...se non trovandomela nel piatto e iniziando ad assaggiarla
i sapori però, io li userei come hai pensato nella tua prima opzione...
ma prendimi con le pinze...io e la cucina siamo due universi distanti![]()
:rotfl::rotfl:Due donne da sposare io e te ahahah
Frullati con un buon olio evo, capperi e acciughe ti servono per condire lesso o roast-beef o lingua in umidoChe ci faccio con gli odori lessati x fare il brodo di carne?
Sminuzzati + maionese e capperi x Una insalata russa particolare? Verrà una intopata?
Help! Ho gente a cena
Io li darei ar cane col riso soffiato e un po' di Ciappi :carneval:Che ci faccio con gli odori lessati x fare il brodo di carne?
Help! Ho gente a cena
Sono più digeribili della salsa di soiaIo li darei ar cane col riso soffiato e un po' di Ciappi :carneval:
Buscopann
Ammettilo...che oggi hai mangiato meglio di LDS a Montecarlo :carneval:Sono più digeribili della salsa di soia:carneval:
CertamenteAmmettilo...che oggi hai mangiato meglio di LDS a Montecarlo :carneval:
Buscopann
Non parlate in questo 3d del pranzo che qualcuno ha fatto oggi o segnalo al collegio x OTAmmettilo...che oggi hai mangiato meglio di LDS a Montecarlo :carneval:
Buscopann
Appunto. La poltiglia viene ragù vegetale. Con la maionese...salsa strana.Mi sono buttato sull insalata russa
Il motivo è che la verdura era troppo pregna di liquido e a sfriggerla ho pensato sarebbe divenuta rapidamente poltiglia.
Ho aggiunto capperi e maionese
Sarà venuto un troiaio
Vediamo al momento dell'assaggio
X @Buscopann - il cane in casa lo faccio io (almeno riguardo agli avanzi del cibo)
Ti ho letta tardi...Appunto. La poltiglia viene ragù vegetale. Con la maionese...salsa strana.![]()