HELP, CONSIGLI PARERI AIUTINO!!!

• Autore Discussione Old sfigatta
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sfigatta

Guest
Vi prego aiutatemi sono in confusione mentale PAZZESCAAAAAA!!!!

Allora.......vi ho brevemente accennato la storia che stò vivendo fatta di alti (pochi) e bassi (tanti!), di corna prese e dichiarate (non perchè l'ho sgamato ma x "bontà sua") MAAAA
ho omesso una cosuccia....ormai per me sepolta (sono passati 5 mesi), non perchè volevo fare la parte della santocchia
-,solo perchè non è stata voluta da me.
Avevo un caro amico, dico avevo perchè dal quando è successo
ci siamo praticamente molto allontanati, che come tutti i cari amici mi "dava" la famosa spalla, gliel'ho consumata

poi però all'ultimo litigio con il mio lui, nel quale c'è stato il famoso episodio di cornaccia
il mio amico "consolandomi" per essere convincente mi ha carinamente messo la lingua in bocca....io .....cazzo l'ho baciato e se devo dire la verità mi è anche piaciuto!!! però poi ho detto NO, non è il caso e lui non mi ha più cagata.......

ci sono rimasta abbastanza male, e l'ho subito additato come uno stronzo, poi però pensando e ripensando ho iniziato a credere che forse la stronza sono io, che forse involontariamente l'ho in qualche modo illuso.....

lui, l'amico (che poi è un amico di mio padre
) ha 10 anni più di me, separato con due figli adorabili che con me hanno un bellissimo rapporto, ecco, insomma dopo 5 mesi di stand by, e dopo due telefonate fatte da me prima e dopo Natale dove mi ha trattata a merda in faccia oggi mi chiama.....................DOLCE GENTILE, GALANTE come al solito, mi dice che è proprio giù di corda, che ha voglia di vedermi e di passare un pò di tempo con me............

ecco.......io sono nella MERDA più molle e puzzolente che esista e non so cosa fare.

Ad essere onesta mi farebbe piacere vederlo ma se lui lo venisse a sapere succederebbe il delirio..........potrei vederlo di nascosto, nessuno glielo direbbe e se ci riprova????

e se......visto che sono instabile, debole e che in questi 5 mesi spesso l'ho pensato non solo come amico (anche come TROMBAMICO) e ci scappasse qlcosa?

Non me lo perdonerei mai e mi fotterei con i sensi di colpa!!!! Ditemi la vostra!!!!!!!

Old simo

Utente di lunga data
Che caos!!!!

Vi prego aiutatemi sono in confusione mentale PAZZESCAAAAAA!!!!

Allora.......vi ho brevemente accennato la storia che stò vivendo fatta di alti (pochi) e bassi (tanti!), di corna prese e dichiarate (non perchè l'ho sgamato ma x "bontà sua") MAAAA
ho omesso una cosuccia....ormai per me sepolta (sono passati 5 mesi), non perchè volevo fare la parte della santocchia
-,solo perchè non è stata voluta da me.
Avevo un caro amico, dico avevo perchè dal quando è successo
ci siamo praticamente molto allontanati, che come tutti i cari amici mi "dava" la famosa spalla, gliel'ho consumata

poi però all'ultimo litigio con il mio lui, nel quale c'è stato il famoso episodio di cornaccia
il mio amico "consolandomi" per essere convincente mi ha carinamente messo la lingua in bocca....io .....cazzo l'ho baciato e se devo dire la verità mi è anche piaciuto!!! però poi ho detto NO, non è il caso e lui non mi ha più cagata.......

ci sono rimasta abbastanza male, e l'ho subito additato come uno stronzo, poi però pensando e ripensando ho iniziato a credere che forse la stronza sono io, che forse involontariamente l'ho in qualche modo illuso.....

lui, l'amico (che poi è un amico di mio padre
) ha 10 anni più di me, separato con due figli adorabili che con me hanno un bellissimo rapporto, ecco, insomma dopo 5 mesi di stand by, e dopo due telefonate fatte da me prima e dopo Natale dove mi ha trattata a merda in faccia oggi mi chiama.....................DOLCE GENTILE, GALANTE come al solito, mi dice che è proprio giù di corda, che ha voglia di vedermi e di passare un pò di tempo con me............

ecco.......io sono nella MERDA più molle e puzzolente che esista e non so cosa fare.

Ad essere onesta mi farebbe piacere vederlo ma se lui lo venisse a sapere succederebbe il delirio..........potrei vederlo di nascosto, nessuno glielo direbbe e se ci riprova????

e se......visto che sono instabile, debole e che in questi 5 mesi spesso l'ho pensato non solo come amico (anche come TROMBAMICO) e ci scappasse qlcosa?

Non me lo perdonerei mai e mi fotterei con i sensi di colpa!!!! Ditemi la vostra!!!!!!!
Accipicchia che confusione!!!!
1. scusa ma quando dici che ti farebbe piacere rivedere il tuo amico ma temi che se LUI lo sapesse sarebbe il delirio, quel LUI chi è? il tuo ragazzo? Ma scusa dirglielo no? In fondo credo(mi auguro), che lui sapesse dell'esistenza del tuo amico dopo 2 anni insieme no?
2. se negli ultimi 5 mesi hai pensato al tuo "amico" come altro, e hai paura che se lui ci provasse tu potresti cedere....beh forse c'è qualcosa che non va non credi? scusa se non ricordo male il tuo lui ti ha tradito poi vi siete rimessi insieme, poi avete ri litigato e ora state ancora insieme giusto? se cosi' fosse, se pensi ad un'altro(soprattutto un caro amico)in modo "diverso", credo ci sia qualcosa che davvero non va....e forse quel bacio dato in fondo ti ha in un certo senso "aperto" gli occhi sui tuoi veri sentimenti nei confronti del tuo rag....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Attenzione

Accipicchia che confusione!!!!
1. scusa ma quando dici che ti farebbe piacere rivedere il tuo amico ma temi che se LUI lo sapesse sarebbe il delirio, quel LUI chi è? il tuo ragazzo? Ma scusa dirglielo no? In fondo credo(mi auguro), che lui sapesse dell'esistenza del tuo amico dopo 2 anni insieme no?
2. se negli ultimi 5 mesi hai pensato al tuo "amico" come altro, e hai paura che se lui ci provasse tu potresti cedere....beh forse c'è qualcosa che non va non credi? scusa se non ricordo male il tuo lui ti ha tradito poi vi siete rimessi insieme, poi avete ri litigato e ora state ancora insieme giusto? se cosi' fosse, se pensi ad un'altro(soprattutto un caro amico)in modo "diverso", credo ci sia qualcosa che davvero non va....e forse quel bacio dato in fondo ti ha in un certo senso "aperto" gli occhi sui tuoi veri sentimenti nei confronti del tuo rag....
Non confondiamo sentimenti con naturale eccitazione a stimoli fisici...

O

Old diekonigin

Guest
avvocata del diablo

allora, per cominciare ti fai troppe paranoie!

Il tuo ragazzo ti ha tradita in passato? Bene, quindi è arrivato il momento che lo faccia anche tu! Il tuo amico ti piace, su questo non c'è dubbio: io di uno che non mi interessa non mi ricordo di certo che l'ho sentito solo due volte intorno natale e che aveva il tono freddo.... non mi ricorderei nemmeno se l'ho sentito o no!

Quindi l'amico ti piace, e tanto! Freudianamente hai anche detto che è amico di tuo padre.........il che lo pone già sotto un'ottica di privilegio.....avrebbe già il consenso più importante per diventare "parte ufficiale"! Poi si sa che con gli amici si parla benissimo....se ora ti sei anche accorta che ti piace e ti attizza (altrimenti altro che trombamico se non ti piacesse!!!!), la situazione E' PERFETTA!

SEI FORTUNATISSIMA!!! VAI E COLPISCI SENZA SENSI DI COLPA! E facci sapere com'è andata!

Old simo

Utente di lunga data
Non confondiamo sentimenti con naturale eccitazione a stimoli fisici...
giusto non confondiamo....ma se dice di aver "paura" di cedere....cioè una naturale eccitazione a stimoli fisici se si sta con qualcuno che si ama (anche se ci ha tradito) non è detto che vada x forza soddisfatta! nel caso in cui poi si dovesse cedere...beh trovo inutili i sensi di colpa, lei li ha già prima di fare qualsiasi cosa!!! e comunque credo che "una naturale eccitazione a stimoli fisici" non ci porti a pensare x CINQUE mesi alla stessa persona.

O

Old LILA....

Guest
allora, per cominciare ti fai troppe paranoie!

Il tuo ragazzo ti ha tradita in passato? Bene, quindi è arrivato il momento che lo faccia anche tu! Il tuo amico ti piace, su questo non c'è dubbio: io di uno che non mi interessa non mi ricordo di certo che l'ho sentito solo due volte intorno natale e che aveva il tono freddo.... non mi ricorderei nemmeno se l'ho sentito o no!

Quindi l'amico ti piace, e tanto! Freudianamente hai anche detto che è amico di tuo padre.........il che lo pone già sotto un'ottica di privilegio.....avrebbe già il consenso più importante per diventare "parte ufficiale"! Poi si sa che con gli amici si parla benissimo....se ora ti sei anche accorta che ti piace e ti attizza (altrimenti altro che trombamico se non ti piacesse!!!!), la situazione E' PERFETTA!

SEI FORTUNATISSIMA!!! VAI E COLPISCI SENZA SENSI DI COLPA! E facci sapere com'è andata!
Scusami ma perchè se il suo ragazzo ha avuto un atteggiamento istabile lo deve avere anche lei? Non sarebbe meglio usare la testa? se l'amico le piace,bene,ma credo sarebbe meglio vivere una storia libera no parella,così può capire se si tratta di semplice attrazione o c'è dell'altro

Verena67

Utente di lunga data
Scusami ma perchè se il suo ragazzo ha avuto un atteggiamento istabile lo deve avere anche lei? Non sarebbe meglio usare la testa? se l'amico le piace,bene,ma credo sarebbe meglio vivere una storia libera no parella,così può capire se si tratta di semplice attrazione o c'è dell'altro

Santissime parole, LILA!!!

Bacio!

O

Old sfigatta

Guest
eh già Simo è proprio un bel caos....il mio fidanzato si incazzerebbe molto perchè dice che l'amico non è tale ma solo un bavoso che mi vuole solo tr....re

C'è sicuramente qualche cosa che non và in me, ma questa cosa è nata sotto il segno del tradimento forse ha ragione Diekonigin, ho tanta voglia di vendetta
e poi l'amico mi piace......mi prende.........e insomma non lo avrei pensato così tanto e così intensamente se non me ne sarebbe fregato nulla!
E poi......ecco, da quando lui mi ha tradita il rapporto da parte mia si è MOLTO raffreddato e quindi Persa Ritrovata che è un Mito per me, ha ragione quando dice che l'ormone
insoddisfatto provoca lo stimolo fisico

Lila però ha perfettamente ragione e condivido il suo dire che non esiste tenere due piedi in una scarpa, NON è PROPRIO DA ME, solo che il piede dall'altra scarpa mi riesce troppo difficile toglierlo anche se è stretta mentre questa in questo momento ha un'apparenza calda, morbida e confortevole...........DIO NON SO PROPRIO COME DEVO FARE

O

Old Angel

Guest
Non comprendo questi dubbi specialmente in una relazione tra fidanzati, se non si è convinti dell'amore per il proprio compagno e si vuole tradirlo, non è più semplice mollarlo? se un rapporto lo si basa già così in partenza posso immaginare il futuro

Old Otella82

Utente di lunga data

Non comprendo questi dubbi specialmente in una relazione tra fidanzati, se non si è convinti dell'amore per il proprio compagno e si vuole tradirlo, non è più semplice mollarlo? se un rapporto lo si basa già così in partenza posso immaginare il futuro
Metti insieme l'opinione di queste due donne e avrai la mia
.
Credo che da fidanzati continuare con una storia che si è consumata e logorata, dove c'è stato un tradimento e ora c'è voglia di rivalsa, sia, perdonami, un volersi fare del male a tutti i costi. ci sono milioni e milioni di persone nel mondo, tu te ne stai imprigionata in una scarpa troppo stretta cercandoti anche un 'infradito quando ti fanno troppo male i piedi, togliendoti la possibilità di ballare libera e a piedi nudi per poi sceglierti davvero la scarpa che fa per te! (ah che bello inventarsi ste storielle).
Sul serio.. se ti vuoi guardare intorno fallo, e ricomincia da te (passando pure per il trombamico per carità, quelle son scelte tue), però fallo dopo aver preso una decisione per il tuo rapporto.
e aggiungerei sul capitolo vendetta: è con se stessi che bisogna essere coerenti, è la propria stima che non si deve perdere. se tu non l'hai mai tradito seguendo i tuoi principi e il tuo cuore, mi sembra stupido cominciare adesso.. per fare un dispetto a lui tradisci te stessa?! senza contare che se viene fuori, tu non farai altro che alleggerirlo dai suoi sensi di colpa per i suoi tradimenti.

in soldoni: l'amico ti si vuole fare. se ci vai ci finisci a far le capriole, io ti consiglio dio evitare.. o altrimenti, di vederlo in un luogo pubblico e di avere la tua macchina per tornare a casa...poi fai te.

Bruja

Utente di lunga data
Insomma

Se lo vedi ti ritrovi ancora la lingua in bocca e stavolta non ha senso che tu faccia la "noli me tangere" diversamente saprà che buona o stronza, tu sei soerente, amico si altro no!
Dipende da cosa vuoi da lui e da te stessa in rapporto a lui, e qui solo tu sai cosa sia preferibile per te.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.