haka

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
sta pensando a me, dice, quindi tocca andare a bere l'aperitivo. ho 6 minuti per prepararmi
Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora! Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora! Tenei te tangata puhuruhuru Nana i tiki mai whakawhiti te ra! A hupane, kaupane A hupane, kaupane whiti te ra! Hi!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e vai!

sta pensando a me, dice, quindi tocca andare a bere l'aperitivo. ho 6 minuti per prepararmi
Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora! Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora! Tenei te tangata puhuruhuru Nana i tiki mai whakawhiti te ra! A hupane, kaupane A hupane, kaupane whiti te ra! Hi!
Piove anche a Topolinia?
Uhm ...baci sotto la pioggia!

Rebecca

Utente di lunga data
Piove anche a Topolinia?
Uhm ...baci sotto la pioggia!
carooooo
no ha piovuto ma quando è arrivato lui ha smesso.
ora è andato... lavoro... dice che mi chiama dopo (se non disturba, dice)...
sapete che mi sono fatta un sacco di inutili paranoie. o si decide che non si fa, ma se si fa, almeno viversela bene....

O

Old TurnBackTime

Guest
direi di si...

carooooo
no ha piovuto ma quando è arrivato lui ha smesso.
ora è andato... lavoro... dice che mi chiama dopo (se non disturba, dice)...
sapete che mi sono fatta un sacco di inutili paranoie. o si decide che non si fa, ma se si fa, almeno viversela bene....
Rita direi proprio di si....lasciati andare un po' di piu'...

Old Giusy

Utente di lunga data
In bocca al lupo!!!! E facci sapere!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
già

gli ho appena mandato un sms di quelli che...

basta, ho deciso... essere prudenti non significa essere scostanti. significa tenere gli occhi aperti. stop.
...già trovare uno che si lascia andare merita ....che si manifesti un po' di trasporto!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

io mi sono fatta paranoie per due giorni...
appena appena l'ho visto... mi son passate tutte... ma ero così in imabarzzo, non sapevamo cosa dire...
...tutti si imbarazzano ...non esistono i seduttori che san sempre dire e fare la cosa giusta e si sentono sicuri...

Rebecca

Utente di lunga data
...tutti si imbarazzano ...non esistono i seduttori che san sempre dire e fare la cosa giusta e si sentono sicuri...
con cialtry non mi capitava.. lì pensavo di condurre il gioco... di essere più in gamba di lui... invece bas è troppo per me... troppo colto, intelligente, spiritoso, colto... mi mette soggezione... mi sento una che non ha nulla da dire... ma non sono proprio una sciacquetta...
è bello come il sole... diceva di essere stanco, ma aveva quell'aria sorniona...n a me pareva bellissimo...

O

Old Anna A

Guest
con cialtry non mi capitava.. lì pensavo di condurre il gioco... di essere più in gamba di lui... invece bas è troppo per me... troppo colto, intelligente, spiritoso, colto... mi mette soggezione... mi sento una che non ha nulla da dire... ma non sono proprio una sciacquetta...
è bello come il sole... diceva di essere stanco, ma aveva quell'aria sorniona...n a me pareva bellissimo...
sei in palla... andata, andata, andata...
dai, diocaro, se anche questo fa il bastardo con te vengo giù io a dargli una ripassata di quelle che se la ricorda...

Nobody

Utente di lunga data
"E' la morte, E' la morte! E' la vita, E' la vita! E' la morte, E' la morte! E' la vita, E' la vita! Questo è l'uomo, colui che ha fatto splendere il sole! Ancora uno scalino, ancora uno scalino, un altro fino in alto, IL SOLE SPLENDE!

C

cofusa27q

Guest
Rita 1 grosso in bocca al lupo & non pensare che lui sia sia troppo x te!
se lo percepisce qst meccanismo si fossilizza!

bacini...

Verena67

Utente di lunga data
Rita 1 grosso in bocca al lupo & non pensare che lui sia sia troppo x te!
se lo percepisce qst meccanismo si fossilizza!

bacini...

La moglie dell'Ammiraglio Nelson (al momento mi sfugge il nome) diceva una cosa fondamentale: "Ogni donna si accoppia AL DI SOTTO delle sue possibilità"

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.